Creato da atleticolucrino il 28/02/2007
Ultimo Aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2007 14.13 by deki86
 

PRIMO PIANO

ATLETICO LUCRINO-ROCKS CAFE 13-5

ATLETICO LUCRINO-AC MEDIOLANUM 4-1

ATLETICO LUCRINO-STUFE DI NERONE 6-3

 

CLASSIFICA GENERALE

Atletico-Lucrino®
 

VOTAMI

Atletico-Lucrino®

Clicca sull'immagine e aggiungi un commento con scritto "IO VOTO PER L'ATLETICO"
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Vota per eleggere il sito come blog sportivo del 2007!
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -
Possono farlo tutti coloro che possiedono una email di Libero, InWind, Iol & Blu!

 

COPYRIGHT ®

 Atletico-Lucrino®

Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell'Atletico Lucrino 1989 ® e non possono essere riprodotte senza autorizzazione.
ATLETICO LUCRINO 1989®
ALL RIGHT RESERVED

Atletico-Lucrino®

Tutto il sito è stato creato e realizzato dal webmaster Gennaro Tello alias deki86
Si ringrazia per le foto il DS chris987

 

 

« 29/03/2007 PARLA IL DSAI PIEDI DI PAESANO »

03/04/2007 PROVA D'ORGOGLIO

Post n°28 pubblicato il 03 Aprile 2007 da atleticolucrino
 

03 / 04 / 2007

- - - - - - - - - - - - - - -

PROVA D'ORGOGLIO

Atletico-Lucrino®

In seguito alla dura sconfitta rimediata contro il Trinidad & Tobago gli uomini del Neo-Tecnico Giovanni Babo sfidano la Cavallara, regina delle precedenti edizioni. La probabile formazione vede Marotta in porta preferito a Critelli G., che ha smentito ogni ipotesi di complotto ed è stato perdonato e reintegrato in rosa. In difesa Punziano affiancato da Crittelli D. a destra e Paesano a sinistra, Torrini, terminale offensivo avanzato. Intanto la CAF ha emanato le prime sentenze, 6 mesi di inibizione al patron Domenico Torrini e 5 punti di penalizzazione all'Atletico, giudizio rinviato per l'arbitro. La società chiede una sostanziosa riduzione delle pene e spera nella camera di conciliazione dell'arbitrato CONI. Ennesima "Tribbollata", ormai sembra una consuetudine, infatti il laterale destro che fa saltare sempre il giorno del rinnovo è stato accusato di essere implicato in un piccolo scandalo a luci rosse. La società non ha reso pubblici i particolari, ma si pensa che la "bravata" sia stata effettuata poco prima del fischio d'inizio del match contro il Trinidad. Ragosta nel frattempo è in prova con la seconda squadra di Amsterdam, l'Ado Den Haag, probabile che rimanga lì, e inoltre una approfondita intervista a M. Leone che rimpiange i giorni trascorsi sulla panchina dell'Atletico Lucrino. Adesso la parola va al campo, Atletico Lucrino e La Cavallara sono pronti a giocarsi il primato.

La partita comincia con le due squadre che sin dal primo minuto danno battaglia. Marotta non si presenta e molto probabilmente verrà rispedito al Lucrino. Critelli G. si fà trovare pronto. Il primo tempo vede l'Atletico che si porta in avanti di un gol, e la Cavallara che risponde pareggiando. Il 5-5 parziale non demoralizza la suqdra Lucrinese che si porta nuovamente in vantaggio per due volte e viene raggiunta prima e sorpassata poi. L'Atletico sembra non aver accusato il colpo e reagisce pareggiando prima con il solito Paesano e sorpassando poi con un azione da manuale del calcio finalizzata da Torrini. L'Atletico si difende bene e nel finale incremeta il vantaggio, è 12-9, l'Atletico c'è.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963