Creato da russocaio il 19/03/2007
Informazioni Raccolte Liberamente dalla rete su come salvare i nostri risparmi. Questa non è una TESTATA! Per favore: Non mi denunciate. Denunciate chi ha scritto l'articolo! L'informazione è tutto........
 

 

« ENELENERGIA NON FIRMATELiberalizzazione Mercato... »

MALEDETTA INFOSTRADA

Post n°54 pubblicato il 23 Ottobre 2007 da russocaio
Foto di russocaio

WIND-INFOSTRADA: Adesso basta......

Siamo al ridicolo, attivo il contratto Absolute ADSL il 18/03/07, mi danno la linea il 31/05/07 e l'ADSL il 06/06/07, in tre mesi riesco a collegarmi solo quattro volte e ogni volta devo formattare il pc, telefono decine di volte all'assistenza riuscendoci solo due volte, invio decine di email di protesta ricevendo solo tre risposte (sempre evasive), mi mandano una fattura comprensiva delle spese di allacciamento (che erano gratis), l'operatore al telefono mi conferma che la fattura è sbagliata, passa un mese e da Palermo scrivono invece che è giusta e devo pagare senza fornirmi alcuna spiegazione, invio un fax alla sede di Milano segnalando i problemi e la somma errata in fattura proponendo una soluzione accomodante senza ricevere alcuna risposta, il giorno dopo mi staccano la linea perchè non ho pagato la fattura sbagliata, a questo punto dopo venti giorni senza linea ho inviato la recessione del contratto per inadempienza.

Infostrada che fà ? Mi invia da Roma stavolta, il Preavviso di Risoluzione del Contratto per INADEMPIMENTO del cliente ai sensi dell'art. 1454 e successivi del Codice Civile. Fanno come cazzo gli pare, non ti danno il servizio e se tu non paghi sei INADEMPIENTE? Ora cerco su internet un traduttore italiano-egiziano e gli mando un'altro fax nella loro lingua, ai visto mai?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

luciano.bertarelliserena.sottiliLabarca2cassetta2lucianarubinil.meccaPIETRO.SINAGRAelio763medicalaudioprojectsemplicementeio130pier.luigi.milsiculo77f.ottaviani2009aiassadbisogno.francesca
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Il Mio Blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963