Creato da bootyliciousX il 05/09/2007

Eros & Booty

La presenza mentale nella realtà è il segreto per godersi la vita! E voi veramente concentrate la vostra attenzione sul mondo materiale che vi circonda, cioè siete partecipi e consapevoli della realta, la vostra realtà? E della vostra sessualità? Parliamone

IL MIO ANGELO

 

AMARE

"Ormai avevo imparato che davanti alla morte non potevo fare niente, ma davanti alla vita si. Ora avevo coscienza e non paura di morire. Non potevo più preoccuparmi della morte, perché dovevo occuparmi della vita. 

Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate.

L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento.

Fino in fondo.

Perché l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo."

(Estratto dal libro di Fabio Volo " E' una vita che ti aspetto")

 

AFORISMA

L'amicizia è forse la più grande forma di amore che esista.

Perchè non pone limiti, non giudica e non ha aspettativa.

Il dare e ricevere non ha regole ma si compensa al bisogno e non presenta mai il conto

 

IL MEGLIO DALLA VITA

 

J. PRéVERT

I ragazzi che si amano si baciano in piedi

Contro le porte della notte

E i passanti che passano li segnano a dito

Ma i ragazzi che si amano

Non ci sono per nessuno

Ed è la loro ombra soltanto

Che trema nella notte

Stimolando la rabbia dei passanti

La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia

I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno

Essi sono altrove molto più lontano della notte

Molto più in alto del giorno

Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

 

IL MIO HALLOWEEN

Quale uomo o quale donna nn vorrebbe realizzarlo almeno una volta nella vita

 

LUSSURIA

Fuoco cammina con me

 

GOLA

Cattivo proposito?

 

SECRET

TI SENTO

 

PALLINO

Questo gatto è proprio uguale al mio quando gli faccio le coccole e lui si distende e mi fa le fusa

Qui invece quando mi aspetta la mattina per darmi il buon giorno e fare la colazione insieme, nel senso che io mangio e lui si fa coccolare

 

BOX PER SIGNORE

Dopo tanti culi femminili messi in bella mostra direi che anche per noi signorine è arrivato il momento di rifarsi un pò gli occhi

Madre natura è sempre saggia nel distribuire la bellezza e nel farcela ammirare ed apprezzare.

Certo anche a noi donne.

Roberto Bolle che meraviglia

E' Gay?

E chissenefrega quando l'occhio vuole la sua parte

Vi pare poco? 

Mister culetto d'oro chi è?

Mister Beckham of course

 

 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 06 Luglio 2008 da bootyliciousX
 

DESIDERIO VERTICALE

«Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.»

Woody Allen

Sante parole….

La prima a farmelo veramente notare ed apprezzare è stata la mia amica desiderioverticale, che trovate qui in libero, quell’amore per la danza che ti prende l’anima.

Non cerco di farle pubblicità non le serve, ma grazie a lei ho vissuto questa emozione.

Sabato sera, sembrava uno dei tanti ed invece….

Un’avventura inaspettata e seducente come mai prima

Mattinata di sole intensissimo, avevo ancora la pelle che bruciava, il mio corpo era caldo come mai, ero rientrata a casa alle 18.40 e via di corsa a prepararmi, la sera giovanissimi miei amici si esibivano per la prima volta sulle tavole del mio amatissimo palco, non potevo assolutamente mancare.

Ero stanca, quella languida stanchezza che ti lascia il sole dopo averti baciata per una giornata intera, eppure mi sono docciata, mi sono vestita et voilà pronta per le 20.00 a raggiungerli in teatro.

Chissà un caso, chissà una premonizione ho scelto un vestitino bordeaux, molto spagnoleggiante, un leggero copri spalle nero, capelli raccolti per il caldo, tacchi a spillo ed esco.

Una prima si rispetta sempre.

Carini, un po’ impacciati, ma bravi e divertenti, e la serata sembrava finire col calar del sipario.

Invece degli amici mi propongono di andare in un locale fuori Napoli dove si esibiscono dei ballerini di tango, adoro il tango quelle movenze lente, dolcemente sensuali, atmosfere erotiche, corpi in movimento, mi prendono anche in giro “sembri pronta per la prima”.

Si va, pare che questi maestri invitino anche il pubblico a ballare.

Si entra nel locale, la musica tipica di Astor Piazzolla ci accoglie, e li vediamo li che si muovono, presi nella loro danza di amore e di sesso.

Ci sediamo ad un tavolo, ordiniamo da bere non ricordo nemmeno cosa, ero così presa dai due ballerini che sembravo ipnotizzata, così fluidi nei gesti, eppure così intensi.

La musica finisce e loro si fermano, gli applausi mi partono spontanei, a quel punto qualcuno dice che i maestri daranno delle dimostrazioni col pubblico in sala.

Sarebbe bello penso, ma che mi ha letto nel pensiero.

Lei proprio lei, la ballerina che rima si stava esibendo si avvicina al tavolo penso, chiamerà qualcuno dei nostri, invece mi guarda e mi invita.

Resto di sasso mi guardo intorno ma lei dice “ si tu”

Wow penso.

Ma il wow diventa doppio quando mi fa capire che ballerò con lei, è una dimostrazione non importa se non si fa uomo/donna, un’esibizione per i clienti.

Riparte la musica, non ho mai ballato un tango, ma lei mi prende mi avvicina e mi dice “tranquilla segui la musica e lascia libero il corpo, ti guido io”

Mi ha intorpidito la mente con le sue parole, mi lascio guidare, sento il suo corpo avvicinarsi al mio, movimenti lenti, lei mi gira, mi fa vedere dei passi, poi piano piano mi accosta a se, la sento vibrare come la musica, ha un profumo dolce, e sento vibrare me con lei, mi muovo non so come, sento il pavimento sotto di me, come una forza che mi entra dentro, le mie mani scivolano su di lei nei vari passi, e le sue su di me per condurmi in quello spazio infinito.

Sarà il caldo del sole o il mio corpo comincia ad infiammarsi, lei mi prende, mi attira a se, poi mi lascia andare, le sue gambe si avvinghiano sul mio corpo, poi prende le mie e le porta sul suo, è un vortice intensissimo di pensieri, inutile negarlo mi sono eccitata.

La musica finisce, ed io sono accaldata e sudata, come se avessi avuto un orgasmo, i nostri volti sono vicinissimi, le labbra quasi si sfiorano, sento il suo caldo respiro sul mio collo, mi gira ancora un po’ la testa, ma applaudo come tutti e ritorno al mio tavolo frastornata.

Bevo qualcosa, e lei ancora si avvicina, ormai la sua serata è finita.

Mi guarda e mi dice “complimenti” e di cosa mi chiedo probabilmente ero un sacco di patate che si muove, ma lei voce suadente e delicata ancora continua, quasi avendomi letta nel pensiero, e mi dice “era l prima volta ma tu sai cosa vuol dire danzare? Muovere il proprio corpo, esprimere la propria sensualità nel movimento, l’eros che è dentro di noi, che sia tango o classica, danzare questo vuol dire, ed il tuo corpo ama la danza”.

Si è seduta con noi ed abbiamo chiacchierato per tutta la sera, lei mi piaceva, mi trasmetteva il suo amore per quest’arte incredibilmente bella ed affascinante.

Oggi non ricordo nemmeno il suo viso, ma le sue parole, il movimento del suo corpo l’ho stampato dentro di me, a fuoco sulla pelle, ho il suo numero e non so se la chiamerò, non vorrei rovinare questo ricordo così intenso.

Però ora lo devo ammettere anzi riconoscere il Maestro Woody Allen ha proprio ragione.

Ho ancora voglia di danzare, ma con chi non so.

Un bacio a tutti i naviganti!

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 30 Giugno 2008 da bootyliciousX
 

LORO CI CAMBIANO LA VITA?

DIARIO DI UNA MAMMA PER UN FINE SETTIMANA

Che bel fine settimana, non ho fatto sesso, non sono andata al mare ma mi sono divertita a tornare bambina.

Come?

Facendo da baby sitter alla mia nipotina

Che gioia, ritornare a ragionare come loro, con entusiasmo, con spensieratezza senza applicarmi più di tanto, ridere con lei, giocare con lei, rispondere ai quei mille perché che a volte ti imbarazzano un po’, leggere delle fiabe, guardare la TV, condividere un gelato, ricevere solo un sorriso per risposta.

Gironzolare per la città mano nella mano, fare attenzione a chi si avvicina, a quando si attraversa, guardare le vetrine ma dei negozi di giocattoli, andare al parco giochi, fare la voce grossa se fa o dice qualcosa che non va.

Insomma Mamma per un giorno con piaceri e doveri, oneri onori e responsabilità che questo ruolo impone, con la consapevolezza che quella bambina per un giorno dipende da te e tu dipendi da lei (parlo al femminile senza offesa per i bambini ma questa è la mia esperienza ;-P).

E la sera dormire esausta ma felice per aver condiviso parte di un mondo che sembrava sparito, ma solo perché dimenticato.

Lei è stata con me dal venerdì sera e quando la domenica è andata via avevo il magone, anche se alla fine mi sono chiesta è davvero questa la vita che vorresti?

In verità no, bello fare la mamma in affitto ma solo per pochi giorni, anche se in affitto con mia nipote ci sono da quando è nata, e lei semplicemente mi adora.

Le ho cambiato i pannolini (e sulla puzza stenderei un velo pietoso, ma i bambini veramente sono insuperabili), la mattina le ho preparato e dato la colazione, le pappine, quanti sputacchi quando non le piacevano addosso e sulla faccia, i primi passi li ha mossi proprio con me (mi ricordo ancora la facciaccia della mamma livida, che è mia sorella, nennè te ne stive a casa a ffà a mamm invece e faticà), al mare con gli spruzzi, a farle fare i tuffi e rincorrerla, insomma ho fatto il mio bel chiamiamolo percorso formativo la mia esperienza da umile praticante, ma so di dover imparare molto.

Non ancora però, è presto di strada da farne ne ho e non so se sulla mia sia compreso il pacchetto famiglia e figli.

È così bello vederli ridere, crescere, imparare  ma soprattutto non soffrire del male peggiore di questo secolo, le nevrosi dell’uomo adulto (badate bene che per uomo è compreso sia il genere femminile che quello maschile, niente distinzioni e favoritismi), ma ne parleremo in un altro capitolo di questo mio viaggio nel cyberspazio.

Cosa mi induce a scrivere anzi a parlare di questa mia esperienza?

Di solito le cose personali restano a casa con me, ma sapete bene l’amore che provo per i bambini e mai vorrei che fosse loro fatto del male, adoro la loro innocenza, eppure in Tv oggi ho sentito che in Gran Bretagna è nata la prima bambina per così dire “geneticamente modificata” nel senso che non incorre nel pericolo di avere un tumore al seno, perché i genitori sono intervenuti durante la gestazione modificandone alcune cellule staminale (SPERO DI AVER CAPITO TUTTO BENE E NON AVER SCRITTO CAXXATE CMQ IL SUCCO E’ PIU’ O MENO QUESTO), è questo mi ha fatto porre delle domande da non genitore.

Mia nipote è sana per fortuna, ma se dovessi sapere di generare un figlio disabile , con piccole malformazioni me la sentirei o preferirei intervenire prima, per evitare di assumermi le responsabilità che un bimbo diverso comporterebbe?

Insomma è giusto avere dei figli su ordinazione? Mi sembra quasi di andare la supermercato a scegliere le verdure migliori, questa si quella no.

MAH

Ad onor del vero c’è da dire che i genitori inglesi hanno fatto questa scelta perché nella famiglia del padre ci sono stati molti casi di parenti affette da tumori al seno in alcuni casi maligni, quindi il gene era per così dire congenito, e per evitare delle future sofferenze hanno agito così.

Ecco per evitare future sofferenze

In fondo quale genitore non desidera il meglio per i propri figli, evitando loro il maggior  numero di dolori possibili, sia fisici che psicologici.

Non basta fare la mamma in affitto per un giorno per potersi definire genitori e sentirsi in grado di giudicare chi un genitore lo è per davvero, certo se avessero modificato il figlio per  fargli avere gli occhi azzurri allora il discorso era davvero da supermercato ma quando c’è in gioco il futuro di un bambino, senza speculazioni, bisogna chiedersi se davvero è giusto che la scienza intervenga e prosegua le sue sperimentazioni.

L’importante è poter gioire del sorriso di un bambino, qualunque sia il colore della pelle, ed anche se ha dei piccoli problemi mentali o fisici, perché quel sorriso non ha prezzo e soprattutto ti illumina e ripaga di ogni sacrificio.

A diventare mamma credo che rimanderò ancora per un bel po’.

Buona navigazione a tutti!

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 27 Giugno 2008 da bootyliciousX
 

L'alba del mio nuovo giorno

Questa mattina il mondo mi sembra diverso

Lo guardo dal mio letto avverto come una nuova consapevolezza, mi sembra quasi di spiarlo, quante storie potrei raccontare, storie di quotidianità, di speranze che col loro profumo invadono il mondo al risveglio, di disillusioni, voci e rumori presenti nella mia vita, incessanti e perpetue, quasi immobili ma mai ferme

Ma il mondo lentamente riprende vita, comincia un nuovo giorno

Cosa ci sarà per me oggi?

Nuove conquiste, nuove esperienze, nuove speranze, o quelle vecchie che tornano sempre prepotenti per non restare dimenticate, nuovi sogni da aggiungere agli altri sepolti in un cassetto pronto ad aprirsi, oppure il nulla, l'inedia del giorno che si trascina lento,  soffocato dalla calura, che opprime la mente ed i gesti

Quanti pensieri in questo nuovo giorno, forse troppi

Ma uno solo incessante, più forte di un desiderio irrealizzabile, si fa strada nella mia mente e cresce, si alimenta di fuoco e passione

Voglia di vita

Il sole comincia a filtrare dalla finestra e mi avvolge col suo calore, dovrei alzarmi, invece mi lascio abbracciare dal suo tepore mattutino e mi perdo, resto così sdraiata e mi coccolo ancora un pò, ma avverto una forza nuova, il torpore della notte mi abbandona, sento la vitalità scorrermi dentro, anche se il mio corpo è riluttante e vorrebbe restare lì sdraiato, ma io ora sento il mio corpo rinascere

Mi giro lentamente e la vedo lì

Sento il suo profumo lo assaporo lentamente, un profumo intenso ma delicato, come una sensuale e dolce carezza

Un profumo che non si confonde con quello di questo nuovo giorno appena iniziato, né con l'odore acre del caffè

E' il tuo pensiero per me

Vivo come il suo colore, il colore della passione, la nostra passione

Vivo come le emozioni che mi regali ogni giorno, sempre più intense

Vivo come la vita che mi regali

Sei andato via ma sei ancora qui con me, sento ancora la tua voce, le tue mani, il tuo inconfondibile profumo

E mi sento parte indissolubile di te, come per nessuno mai prima d'ora

L'alba del mio nuovo giorno sei tu AMORE

Buon giorno per tutto il giorno

Adesso è proprio ora di caffè

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 23 Giugno 2008 da bootyliciousX
 
Tag: Privè
Foto di bootyliciousX

Premio Revolution

La più mitica di tutte Locustaonline, ed il mio caro compaesano Olandese mi hanno premiata.

WOW è la prima volta che mi capita, ma ora mi tocca anche girare il premio e condividerlo con chi apprezza il mio blog, e con me condivide pensieri e parole.

Per farlo devo anche precisare alcune regole fondamentali e da seguire per chi viene diciamo nominato:

 1. bisogna inserire il banner  (sarebbe gradito anche un link diretto a questa pagina, in modo da leggere le istruzioni originali)

2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Dunque nn mi resta che premiare, che cosa difficile, diciamo che cito i blog che veramente mi hanno colpito di più in questo panorama, quello degli internauti ovviamente, non fate caso all'ordine è del tutto casuale;

1. Il mio recente amico Scricciolo68, perchè sa parlare con semplicità ma concretezza;

2. Chi mi ritiene meritevole della citazione Olish82 e non solo perché sua compaesana ma perché riesciamo a condividere le nostre idee;

3. Iulia la Locustaonline che per prima mi ha inserita, perché ritengo sia vera vera;

4. La mia recente amica Monica, per il suo coraggio di mostrarsi per quella che è;

5. DesiderioVerticale per l'amore che mi trasmette per la danza, con naturalezza e con passione;

6. Lei Tantahontas, perché mi piace, il suo dire, il suo mostrarsi, il suo essere;

7. Il primo blog che ho letto qui quello di Alex, che ho amato per la sua spontaneità.

Questi sono quelli che per ora amo di più e voglio premiare, nn se la prendano gli altri.

Un bacio a tutti.

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 23 Giugno 2008 da bootyliciousX
 

Arrivederci Bella Italia

Oggi per noi finisce il campionato europeo

Che peccato!

Già mi pare di immaginare tutti i commenti che verranno pubblicati domani

Le frasi storiche di chi ora si improvvisa allenatore

i chi recrimina su alcuni giocatori (in verità su alcuni recrimino anche io, ma meglio soprassedere)

Di tutti i sapientoni che oggi hanno la consapevolezza che loro avrebbero fatto di sicuro meglio (mmmmmmmmmmmmmmmm dico il materiale era scarso a prescindere dall'allenatore)

Di quelli ce ricordando i tempi che furno diranno e ma se c'erano ancora i nostri del..... avrebbero messo in campo un altro cuore (tesoro oggi servono le gambe non il cuore)

Eppure l'Italietta del popolino ci ha fatto sognare fino ai quarti, nonostante chi, dopo la prima nefasta partita, diceva "Questi non valgono niente troppo soldi" (gira che ti rigira il discorso è sempre lo stesso).

Sono cadute squadre molto più accreditate di noi alla vittoria finale, ci può stare anche la nostra di sconfitta, in fondo la palla è tonda ed i calci di rigore sono soprattutto fortuna, la Dea Bendata stasera ha rivolto il suo sguardo altrove, capita pazienza.

Eppure a guardare le partite di questo giorni, l'unica cosa che veramente mi rimarrà impressa è la gioia dei tifosi, quel tifo pieno di colori e coriandoli, senza fumogeni o spari assurdi, volti di bambini sorridenti, di famiglie felici di gioire e penare per la loro squadra.

E non parlo solo degli Italiani.

Insomma quel bel tifo che mi piacerebbe tanto rivedere sui nostri spalti, che invece sembrano trincee, con muri o reti di separazioni, per evitare che ci si possa scontrare, con cori maligni e senza famiglie.

Agli europei i tifosi si sono confusi tra di loro, hanno festeggiato, hanno patito, sui loro volti si è manifestato ogni tipo di emozione, ma mai quelle dell'odio, della violenza o del desiderio di vendetta, quelle che portano alle nostre domeniche nere di campionato.

Certo gli arbitri hanno sbagliato, ma questo non ha reso gli animi irosi, in fondo l'arbitro è un uomo.

Uno spettacolo di colori, di esultanze e di sconforto, che hanno reso il calcio umano e lo hanno riportato nella sua giusta dimensione.

UN GIOCO

Alle quattro finaliste auguro che vinca la migliore, non so ancora per chi tiferò, ma sarò ancora contenta di guardare le facce dei vostri, che sono stati anche i nostri, tifosi emozionati come bambini.

Questo dovrebbe trasmettere il calcio la voglia di aggregazione, la sportività e la gioia.

Ed una sconfitta può apparire anche meno amara di quella che è.

FORZA AZZURRI

Il mio cuore ancora con voi, stasera ho sognato ancora una volta e non mi sono sentita tradita, chissà forse un ritocchino qui uno là, ma chissenefrega è andata così.

grazie ancora per tutte le belle emozioni.

P.S.: Capperi mi mancherà il nostro Inno è il più bello inutile negarlo, orgoglio Italiano, il mio orgoglio

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: bootyliciousX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 52
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

AUTOEROTISMO

Autoerotismo

Ogni tanto fa bene

a me piace farlo,

anche quando

sono in compagnia.........

Stimola sempre

e non fa mai male.........

Aiuta a cominciare bene o

a finire bene alcune

giornate storte..........

Come dice il maestro Woody Allen

E' fare del sesso con qualcuno che stimiamo veramente!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

scorpion0040olimpiaclubalda.vincinimarco28974cigno1dglemilytorn82tacca57andre.capuanoboffozzoKaos_101belloxx78casadimaggioapnavigatorpakarsaettabs
 

BISESSUALITA'

Sono bisex

È un problema?

Tutto vostro

Come dice Woody Allen

La bisessualità raddoppia

Immediatamente

Le mie chance

E non solo il sabato sera......

 

IO UN'ANIMA LIBERA

L'anima libera è rara,

ma quando la vedi

la riconosci,

soprattutto perché provi

un senso di benessere

quando gli sei vicino.

Charles Bukowski

 

BLOGITALIANI

Directory dei blog italiani
 

ANGELINA

Non so voi maschietti ma io da una così mi farei stregare

Sedurre

e poi abbandonare...

Ma è sempre bello sognare

 

ULTIMI COMMENTI

maglifico blog complimenti da kepago
Inviato da: emilytorn82
il 23/12/2016 alle 11:54
 
spogliarsi dagli schemi e dai preconcetti è molto...
Inviato da: protagora_000
il 24/03/2009 alle 14:25
 
navigar mi è dolce in queste acque. Così iniziano le...
Inviato da: alquantoscettico
il 20/03/2009 alle 10:10
 
... a presto?!?
Inviato da: nh500d
il 19/03/2009 alle 15:34
 
CIAO MI DISPIACE DELLA TUA DECISIONE ,TI CONOSCO POCO MA...
Inviato da: gabbiano663
il 18/03/2009 alle 21:29
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963