LA CARNE E I TUMORI

Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)

 

VI INVITO A GUARDARE...

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

GINO E CATERINA CON LA LORO MAMY SIMO!

I MIEI LINK PREFERITI

DEDICATO A CHI ANCORA MANGIA ANIMALI

E' uno spettacolo che penso nn vi potete Xdere, almeno x coerenza.

 
 

QUALE TOLLERANZA?

QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

EHI!!!

EHI!!!

VISITA ANCHE I BOX IN FONDO!!!

 

PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA...

immagineE' un argomento poco piacevole di cui discutere, questo, e a cui non pensiamo mai, perche' noi non li vediamo soffrire, questi animali, e non li vediamo morire. La loro sofferenza e la loro morte avvengono in luoghi nascostiimmagine, ma... nessuno puo' razionalmente pensare che per avere una bistecca nel piatto non sia stato prima necessario tenere prigioniero in condizioni pietose un animale e poi ucciderlo. La carne non cresce sugli alberi.

immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 

 

« QUANTO CI GODO A LEGGERE...COME SI FA A FAR LORO DE... »

E' UN DATO DI FATTO!!

Post n°34 pubblicato il 02 Maggio 2007 da Carne_e_osteoporosi
 

E' un dato di fatto che l'uomo può vivere SENZA mangiar carne e, quindi, senza uccidere altri animali (che non differiscono poi così tanto dai Vs. amati cani o gatti...).

Lo dimostrano TUTTI coloro che, ogni anno, decidono finalmente di smettere di cibarsi di altri animali, ognuno dotato di una propria individualità e personalità esattamente come un cane e un gatto.

immagine

Così come ci sono gatti più socievoli e gatti più "solitari", allo stesso modo esistono pulcini che cercano la compagnia e piangono se sono lasciati da soli, e pulcini a cui piace anche la solitudine e non si lamentano se vengono lasciati soli x ore ed ore.

Insomma, come per ogni specie animale (compresa la specie umana) ci sono pulcini più timorosi e indifesi e pulcini più "allegri" e socievoli.

immagine

Ma OGNUNO DI ESSI è UNICO E IRRIPETIBILE (esisteranno i sosia,ma io non è che ci creda più di tanto a questa storia dei sosia, eh?  Come me non c'è nessuna!!! E tié!!...hihihi).

E quanti di questi esserini UNICI, che mai più ritroveremo, sono stati considerati da Voi SOLO E SOLTANTO COME "MERCE" o "CIBO"?

Quante personalità NON AVETE POTUTO CONOSCERE perchè finite direttamente nel Vs. stomaco?

Se qualcuno vuole UCCIDERE, prego, che SI ACCOMODI PURE!! Ma deve farlo DIRETTAMENTE, SOTTO LA PROPRIA PERSONALISSIMA RESPONSABILITA', SENZA DELEGARE IL LAVORO SPORCO A NESSUNO...

immagine

E' vero che esistono sporchi e bastardissimi allevatori di polli, ma abbassarsi a usufruire dei loro servigi è cosa ben più deplorevole!! E' come se quando dovessi avere "voglia" di uccidere qualcuno che ti mettessi a chiamare"la mafia". Ecco, cambierà l'identità della povera vittima designata, ma non IL PRINCIPIO!!!

Gli sporchi e corrotti allevatori di polli sono come i mafiosi.  Fanno i soldi uccidendo ed hanno pure "gli agganci" in politica!!  Tant'è che anche i Vegetariani devono, loro malgrado, contribuire con le proprie tasse per risollevare 'sti fetenti dall'aviaria!! Ben gli sta, invece!!!  Anziché liberare i poveri pennuti o dar loro dell'aglio, li tengono in allevamenti talmente fitti che sono i migliori incubatoi dell'aviaria!! Ma si sa, per incrementare il profitto ammassare uno sull'altro miliardi di creature in attesa che crescano un poco x sgozzarle dà loro molti più miliardi di SPORCHI DENARI (leggi: guadagnati sull'atroce sofferenza, sulla pelle, sulla carne e sul sangue altrui).

IN OGNI CASO, E' UNA VERGOGNA CHE LO STATO CONTINUI A TUTELARE, LEGALIZZARE, PROTEGGERE ED ADDIRITTURA INCENTIVARE -e con ogni mezzo- LA MERCIFICAZIONE, LO SFRUTTAMENTO E LA COMPRAVENDITA di MORTE.

Vi ricordo che siamo già nel 2007 d.C. ...

immagine

RICORDO ANCHE CHE CHI X "MESTIERE" UCCIDE NON LO FA "PER SOPRAVVIVENZA" (così come se anche ne uccidesse uno soltanto, perchè finché abbiamo la PASTA non possiamo invocare a nostra discolpa la "sopravvivenza"). 

NEL CASO DEGLI ALLEVATORI DI POLLI, A MAGGIOR RAGIONE, POSSIAMO AFFERMARE CHE UCCIDONO NON SOLTANTO X MANGIARE, MA ANCHE "PER ANDARE AL CINEMA", PER GIOCARE AL TOTIP, PER COMPRARSI UN PAIO DI CALZE, PER ANDARE IN DISCOTECA, ECC. .

Nessuno crede più alla storiella del povero allevatore di polli che guadagna "appena quello che gli serve x sopravvivere". E QUINDI;:  DOPPIA, TRIPLA VERGOGNA!!!   BASTARDISSIMI FIGLI DI UNA TROIA IN CALORE CON LA "AUZ" INCROSTATA COLORO CHE UCCIDONO X PORTARE LA MOGLIE AL CINEMA!!!

Commenti al Post:
ernestino.miic
ernestino.miic il 03/05/07 alle 00:02 via WEB
si hai ragione, il seitan a me piace molto, però mi piacciono anche le cotolette di soia, ne ho trovate di buonissime già impanate al supermercato, anche a livello di gusto non trovo differenze con la carne, anzi le preferisco! chi non vuole provarle e si ostina a mangiare grassi animali è solo un testone! (o una testona!) ciauz!
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/05/07 alle 08:35 via WEB
E oltre al gusto, c'è la gioia e la serenità di chi, ogni volta che si siede a tavola, ha salvato una vita!! Io lo trovo semplicemente meraviglioso!!! Un bacione, carissimo. A PRESTO!!!
 
PXlab
PXlab il 03/05/07 alle 15:51 via WEB
si potrebbe anche soddisfare il bisogno di cibo con la clonazione... che ne pensi? ciao buon pome :)
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/05/07 alle 16:16 via WEB
Non saprei... secondo me la creatura clonata se è del tutto uguale all'originale, lo sarà anche nella capacità di provare dolore... E questo mi angoscia... Ciao, buon pome anche a Te!!
 
   
PXlab
PXlab il 03/05/07 alle 16:36 via WEB
clonata non percepisce... io parto da questo presupposto...
 
     
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 04/05/07 alle 15:29 via WEB
...speriamo sia così... ma finché non ne ho le prove certe io non mi fido... Ma dimmi: Tu hai notizie più precise in merito?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Carne_e_osteoporosi
Data di creazione: 28/03/2007
 

MOTIVI / MEDICINA PREVENTIVA

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

Perchè nessun animale vorrebbe vedere la propria famiglia massacrata.

Perche' non vogliono morire

Perchè la carne non è necessaria (come scientificamente dimostrato ...vedi posizione ufficiale ADA, maggior organismo internazionale in tema di Nutrizione, e come dimostrato altresì dai 600 milioni di Vegetariani e Vegani in tutto il Mondo, solo in Italia i Vegetariani rappresentano il 12 % della popolazione)

Perche' hanno paura
Se la fanno addosso per la paura, tremano, proprio come facciamo noi quando siamo pazzi di terrore al pensiero di venire feriti o uccisi.

CONTINUA... QUI

PERCHE' TU LO SAI CHE UCCIDERE ANIMALI E' SBAGLIATO!

Ce lo dice il buonsenso, e lo sappiamo, nel nostro cuore.

 

MEDICINA PREVENTIVA.....  QUI

 

LA CARNE NON CRESCE SUGLI ALBERI...APPROF.

La carne non cresce sugli alberi. immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 
 

PERCHE' VEGETARIANI?

immagineCosa vedi quando guardi un salame, una bistecca, un hamburger o un arrosto? Riesci a vedere la sofferenza e l'inganno che si cela dietro questi prodotti?

CONTINUA QUI

 

CARNE E OSTEOPOROSI

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseoE guardate, amici, che il male alle ossa è dolorosissimo e altrettanto fastidioso... anche perchè... NON VA PIU' VIA!!  I vegetariani saranno anche magri (mangiano cibi poco grassi e ricchi di fibre e vitamine), ma hanno le ossa sane e forti!!

http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PersochissadoveFabbriche_InfernaliCarne_e_osteoporosicreamy_without_eggsPuoismetteredifumaresabydimurogenerazioneottantafloyd.p.mmass.eroticandrea.lopreviteluca.campagnaro77medusina71massaggiatoreerotcoarchitettorizzotecaldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963