LA CARNE E I TUMORI

Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)

 

VI INVITO A GUARDARE...

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

GINO E CATERINA CON LA LORO MAMY SIMO!

I MIEI LINK PREFERITI

DEDICATO A CHI ANCORA MANGIA ANIMALI

E' uno spettacolo che penso nn vi potete Xdere, almeno x coerenza.

 
 

QUALE TOLLERANZA?

QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

EHI!!!

EHI!!!

VISITA ANCHE I BOX IN FONDO!!!

 

PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA...

immagineE' un argomento poco piacevole di cui discutere, questo, e a cui non pensiamo mai, perche' noi non li vediamo soffrire, questi animali, e non li vediamo morire. La loro sofferenza e la loro morte avvengono in luoghi nascostiimmagine, ma... nessuno puo' razionalmente pensare che per avere una bistecca nel piatto non sia stato prima necessario tenere prigioniero in condizioni pietose un animale e poi ucciderlo. La carne non cresce sugli alberi.

immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 

 

« MA SECONDO VOI E' UN DI...PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA... »

IN RIFERIMENTO AL POST PRECEDENTE:

Post n°47 pubblicato il 26 Maggio 2007 da Carne_e_osteoporosi

1)  QUALI SONO LE ALTERNATIVE?

CLICCA SULL'IMMAGINE... E PASSA A VEG!!

2)  SFATIAMO UN LUOGO COMUNE:  I VEGETARIANI "UCCIDONO" MOLTE MENO PIANTE DEI CARNIVORI.

http://blog.libero.it/SSNV/2756726.html

Sapete che penso alla fine? Che sono solo i soliti che ci criticano, ma chi ha capacità d'analisi arriva a comprendere l'incoerenza e l'ipocrisia dell'attuale sistema (...un esempio?  Se un "carnivoro" vedesse al supermercato anziché un "pollo" fritto, un "cane" fritto, sverrebbe anche lui; .... un altro esempio?  Se un "carnivoro" dovesse uccidere da sé anche il pollo che mangia, molti di questi indifesi e docili pennuti avrebbero salva la vita!!)

Ma molte delle attuali persone che camminano non hanno mai visto un pollo dal vivo e credono che la carne cresca sugli alberi!! 

QUELLO CHE CHIEDIAMO E' UN ATTO DI COERENZA: se è vero che è così "naturale" per l'uomo uccidere, perchè non portiamo in gita scolastica i ns. figli al macello, come di solito facciamo con la vendemmia?

Se è vero - come alcuni dicono - che è Dio che ci ha dato gli animali x ucciderli e mangiarli, perchè mai l'esecuzione della volontà di Dio dovrebbe essere uno spettacolo inadatto ai ragazzi:-?.

Commenti al Post:
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 28/05/07 alle 08:18 via WEB
PER IL MIO NUOVO ALLEATO (...lui sa di chi parlo!!): Benvenuto tra i migliori in lotta, amico mio... Siamo sempre più numerosi, sempre più tosti... vedremo chi la spunterà, se vegetariani o carnivori... Io dico che la vittoria E' GIA' NOSTRA!!! Noi abbiamo le OSSA più forti, abbiamo il respiro più lungo, il cuore più sano... Noi abbiamo energie da vendere... Prendi ad es. i leoni e i gatti... dormono sempre!! E prendi invece una puledra o uno stallone, ehehehe... Secondo me i carnivori se la stanno già dando a gambe!! Già... se ancora sono capaci di correre!!! Un dolce besito... simo
 
Raidne
Raidne il 28/05/07 alle 08:29 via WEB
pensa che io ho letto una roba del tipo "voi amate gli animali ma mangiando verdure gli rubate il cibo!" credo di non aver risposto... un bacio
 
 
simoveganblu
simoveganblu il 28/05/07 alle 12:11 via WEB
Santo Cielo!! Che fantasia che hanno però 'sti carnivori, eh?-.; Forse non sanno che i pulcini VENGONO FATTI NASCERE APPOSTA x il bisogno umano, 10.000, 20.000 per ogni allevamento, in continuazione... In Natura le galline deporrebbero uova x covarle solo in Primavera... Perchè quando è freddo uova non ne fanno... L'uomo invece sta travisando la Natura e costringe le povere cocche dentro a gabbie minuscole, appena grandi come 1 foglio A4, a 40° di temperatura... Le galline sono costrette a beccare e mangiare giorno e notte, un po' x passare il tempo e non impazzire, un po' xchè le luci artificiali sono tenute accese giorno e notte...
 
federico.vannucci
federico.vannucci il 29/06/07 alle 13:37 via WEB
Ascolta, "ESPERTA NATURISTA"! In NATURA, le galline, potrebbero CAMPARE BEN POCO. Esse, come ogni altro "ANIMALE DA CORTILE", ha subito in MIGLIAIA DI ANNI un processo di DOMESTICAZIONE che ne ha peraltro INIBITO le probabilità di sopravvivenza allo STATO NATURALE, e ne ha peraltro trasformato le caratteristiche della specie proprio per ADEMPIERE MEGLIO ALLE NS ESIGENZE. In ogni caso, oggi come oggi, questi animali vivono un mutuo rapporto di favore con la ns specie, formando un legame ormai INDISSOLUBILE sia per loro, che per noi. Se poi voi, ABITANTI DELLA PIU' GRANDE ESPRESSIONE DEL DEGRADO DELLA NS SPECIE (in quanto le CITTA', che VOI ABITATE, sono di quanto PIU' INNATURALE ESISTE A QUESTO MONDO), pensate di "reinventarvi" lo "stile di vita" dell'INTERA UMANITA' a VS immagine e somiglianza, sappiate per lo meno che GRAN PARTE DEL RESTO DELL'UMANITA' ha davvero POCA VOGLIA di star dietro a tutte le Vs FISIME ed alle Vs PANZANE!!!!
 
 
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 29/06/07 alle 16:01 via WEB
ALLORA ANCHE I "chiwawa" non hanno possibilità alcuna... Perchè allora non li ammazziamo anziché adottarli? Vedi, anche i pulcini potrebebro essere adottati, TERSTA DI MINKIA ...
 
   
fedenew
fedenew il 29/06/07 alle 17:41 via WEB
A parte il fatto che non è molto "carino" TAPPARE LA BOCCA AL PROPRIO INTERLOCUTORE, mettendolo in LISTA NERA, vorrei far appunto notare che il TURPILOQUIO, così come l'INVEIRE ed esternare un PROFONDO DISPREZZO verso il proprio prossimo, siano INEQUIVOCABILI "SINTOMI" da IDEOLOGIA ANIMALISTA. Che come ogni altra FANATICA IDEOLOGIA DELL'INTOLLERANZA, ha nel DISPREZZO di un prossimo che abbia l'unica "colpa" di PENSARLA IN MANIERA DIVERSA, una specie di "ragione di vita". "Gli Animalisti, più che AMARE gli Animali, ODIANO il loro prossimo". Immagino che questo sia un addio, perchè tu metterai in LISTA NERA anche questo mio nick, e di certo io non mi darò pena di andarmi a loggare con uno ulteriore!
 
     
simoveganblu
simoveganblu il 30/06/07 alle 09:26 via WEB
LE PERSONE CHE FANNO MALE AL PROPRIO PROSSIMO NON MERITANO ALCUNA TOLLERANZA, Né IL PEDOFILO, Né LO STUPRATORE, Né L'ASSASSINO (sia se la vittima è un uomo, sia se la vittima è un animale).
 
     
fedenew
fedenew il 02/07/07 alle 17:22 via WEB
Vegani "anime pure", perchè si nutrono "cruelty-free"? Mah!!! Oggi, dopo pranzo, ero RAGGIANTE! Avevo consumato un pasto “cruelty-free”, a base di riso in minestrone di verdure, arachidi tostate e macedonia. Finalmente un pasto senza che NESSUN ANIMALE avesse sofferto per permettere a me di nutrirmi. In verità ero anche abbastanza soddisfatto della “qualità gustativa” del mio pasto e, perché no, della sua SALUBRITA’ per il mio organismo. Poi, però, ho iniziato a riflettere! Eh sì, “cruelty free”= NESSUN animale che abbia sofferto: MA PROPRIO NESSUNO? Bèh, le cose che ho mangiato sono state comunque COLTIVATE. E per far ciò deve essere LAVORATO IL TERRENO. Lavorando il terreno, trovano la MORTE (magari dopo SOFFERENZA) migliaia, MILIONI di “innocenti esserini indifesi”, a ben vedere “colpevoli” solo di vivere in quella stessa terra che viene arata, fresata, estirpata, erpicata! Poi viene seminata (speriamo con semi non “trattati”, altrimenti altri morti!), viene periodicamente IRRIGATA (chissà quanti animali moriranno affogati, magari qualcuno nemmeno tanto piccolo!), viene CONCIMATA (eh sì, quante sostanze URTICANTI e/oTOSSICHE per i “piccoli esserini”!) ed alla fine, pure “disinfestata” (sì, saranno pure “coltivazioni e metodi biologici”, ma gli insetti “infestanti” in una maniera o nell’altra vengono COMUNQUE UCCISI: anzi più è “biologica”, e MAGGIORI SOFFERENZE gli vengono sicuramente inflitte!). Nel caso del riso poi, chi sa quanti animali (persino pesci!) moriranno dopo che VIENE TOLTA L’ACQUA! Poi c’è la RACCOLTA (magari tramite lo SFALCIO, e comunque sempre con l’ausilio dei MEZZI MECCANICI), ed anche lì chissà quanti morti, anche fra la stessa SELVAGGINA (nidi, uova e piccoli DISTRUTTI, o lasciati MORIRE DI FAME dopo la morte della madre!). E poi il TRASPORTO: ed anche qui MILIONI DI INSETTI, ed anche qualche animale più grande VITTIMA DEL “TRAFFICO” dei mezzi adibiti al trasporto! Altre SOFFERENZE, ed altre ATROCI MORTI! E chi sa QUANTE ALTRE, che in questo (macabro!) elenco pur non ho contemplato, ma che di sicuro si aggiungono alle “sofferenze” per gli animali da me descritte, che vengono INFLITTE DAI VEGAN “cruelty-free”(?)!!! Ma allora, allora, ANCHE IL VEGANESIMO E’ UNA GRANDE IPOCRISIA!!!! Cari i miei "assassini" (quanti animaletti, ANCHE VOI, AVETE SULLA VS "COSCIENZA")!!!!
 
     
MangioSANOmangioVega
MangioSANOmangioVega il 02/07/07 alle 18:12 via WEB
Sono ormai 21 anni che ho felicemente scelto il vegetarismo e potrai capire come non esista obiezione alla quale non abbia già risposto. A questa rispondo così (è una delle faq che ho prodotto per Vegan Italia): Alcune ricerche hanno messo in evidenza che anche le piante potrebbero provare qualcosa di simile al dolore, ma, sul piano scientifico, niente ancora lo conferma. Sorge così la necessità di scegliere, tra i due, il male minore, dato il fatto che, al contrario, siamo scientificamente certi del dolore che provano gli animali, dotati di un sistema nervoso centrale molto simile (soprattutto in alcune specie) al nostro. Tuttavia, anche considerando l'ipotesi che i vegetali soffrano, voglio sottolineare, sempre nell'ottica del male minore, che per produrre un'unità di proteina carnea sono necessarie di media dieci unità di proteine vegetali. Mangiando solo vegetali, quindi, si causa per questi ultimi una sofferenza dieci volte minore che mangiando carne...
 
     
fedenew
fedenew il 03/07/07 alle 12:34 via WEB
A riproposito. Il signor vegano mi informa in privato di "avermi già risposto". A parte il fatto che non ha assolutamente risposto a me, l'unica risposta che io posso dedurre, è che LUI VEGANO e chi è "senza preclusioni" siano ENTRAMBI "ASSASSINI": però, certo, il vegano è poco poco (ma POCHINO DAVVERO) meno "assassino" di quegli altri! Colgo comunque l'occasione x far notare che, se il vegano in questione non è una specie di EREMITA (ma scrive su UN COMPUTER, quindi immagino che sia TUTT'ALTRO), il suo "IMPATTO AMBIENTALE" di "uomo moderno", e quindi tutte le conseguenze sulle altri animali singoli e specie, sono DEL TUTTO SIMILI A QUELLE DI TUTTI GLI ALTRI, pur se i vegani millantano un'alimentazione "cruelty free" (peraltro FREE 'STA CEPPA, nel mio post è ben CHIARITO il concetto di quante "SOFFERENZE" implica QUALSIASI TIPO DI ALIMENTAZIONE!). Voi VEGANI e tutte le vostre IPOCRISIE ed ASSURDITA' (comunque scelta potenzialmente RISPETTABILISSIMA: ma sulla sua efficacia di "salvare il mondo", andatelo a raccontare a qualcun altro!). Bisogna inoltre considerare che il RISPETTO, per RICEVERLO, va anche SAPUTO PORTARE: ma troppo spesso mi sembra che la "scelta vegana/vegetariana" implichi una serie di MANFRINE ed un DISPREZZO DEL PROSSIMO che davvero si conciliano MOLTO MALE con il concetto di RISPETTO (come quelli che col "RISPETTO" si riempiono la bocca, ed allo stesso tempo OFFENDONO PESANTEMENTE il loro interlocutore)!!!
 
     
simoveganblu
simoveganblu il 03/07/07 alle 15:34 via WEB
Posto che i primi a non rispettare gli altri sono gli ONNIVORI, perchè obbligano i vegetariani ad una sofferenza indicibile ogni volta che girano x strada (le vetrine delle macellerie mostrano così tanti orrori che se fossero orrori di cani e gatti ci sarebbe uno scandalo generale...) e OFFENDERE LA SENSIBILITA' ALTRUI E' COSA MOLTO, MA MOLTO PIU' GRAVE DELL'ANDARE A CHIEDERE AGLI ALTRI DI NON FARLO PIU' (i vegetariani stanno solo cercando di trovare il più consenso possibile per ridurre gli sgozzamenti e ridurre i patemi d'animo di tutti. TI DICO: prima di parlare, pensa solo se tutto ciò fosse rivolto ai cani anziché ai polli. VEDRAI DA SOLO come le tue illazioni siano talmente ipocrite da vergognartene x il resto della tua vita...).
 
     
simoveganblu
simoveganblu il 03/07/07 alle 15:37 via WEB
Comunque 'sti onnivori sono talmente poco abituati a pensare che non riescono a capire che se ci vuole meno terra x sfamare un vegano, significa che il suo impatto ambientale è MOLTO inferiore rispetto a quello di un onnivoro... Una volta in Spagna mi hanno detto: "SIMONA, CON LO QUE YU COMO EN UN DIA, TU COMES UNA SEMANA!!"
 
     
fedenew
fedenew il 03/07/07 alle 11:53 via WEB
A proposito: se volete vi sottopongo altre considerazioni sullo stile di vita "cruelty-freee" del VEGANO-TIPO, o comunque di colui che detiene/assiste degli ANIMALI "DOMESTICI" (il massimo-del minimo!- è il cittadino-vegano "TRAPIANTATO" IN CAMPAGNA: ecco, su costui si potrebbe scrivere UN POEMA!).
 
     
simoveganblu
simoveganblu il 03/07/07 alle 15:29 via WEB
Ma che minkia vai dicendo? Guarda che io sono vegana e, ad esempio, non riesco neppure a tagliare un carciofo, perchè ..svengo. E' per questo che sono, più che vegana, fruttariana. Attento, guarda che hai davanti una rivale "tosta". Anche gli onnivori arrivano a darmene atto che io sono molto più COERENTE di loro.
 
     
fedenew
fedenew il 03/07/07 alle 15:50 via WEB
Bèh, immagino che tu non abbia alcun ANIMALE DOMESTICO (e comunque non "partecipi" alla loro "esistenza"), e che tu viva una vita alquanto "solitaria", senza l'utilizzo di alcun "marchingegno moderno" (dalla bici, all'auto -camminando inoltre sui sentieri, perchè se utilizzi strade asfaltate, in confronto l'auto è la "lampadina" di cui sotto, al vestiario, alle medicine: già, ma tu sei vegana e quindi non ti AMMALI MAI!). Insomma, tu devi condurre una vita estremamente "sobria" (ma usi il computer, e già questo implica tanti di quegli "impatti", anche su "innocenti animali", che sei bell'e fritta!), altrimenti i tuoi "sforzi" assomigliano, peraltro in maniera proporzionalmente ben maggiore, a colui che "sostituisce una lampadina a basso consumo, dopo aver fatto un viaggio in aereo", come argutamente osservava il prof. Lindzen riguardo le forme di "paganesimo ecologico"! Od, in alternativa, fai un misero e ridicolo "conto della serva": non mangio carne, quindi NESSUN animale "soffre" a causa mia! In questo caso sarebbe per me assolutamente inutile stare ad interloquire con chi PROPRIO "NON CI ARRIVA"!!! P.S.: ammesso e non concesso che io "uccida 10", e tu "uccida 'solo' 1", siamo comunque ENTRAMBI DEGLI "ASSASSINI"!!!!
 
 
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 29/06/07 alle 16:07 via WEB
VOGLIO MANGIARE IL TUO CANE, STRONZO... LA PROSSIOMA VOLTA CHE MANGI CARNE, LA VITA BASTARDA DEL TUO CANE SARA' SERIAMENTE COMPROMESSA....... HAI LA MIA PAROLA, BASTARDO.
 
   
gole_tagliate
gole_tagliate il 29/06/07 alle 16:14 via WEB
Sorellina, l'espressione che hai usato è un po' forte. Però so perchè l'hai fatto... E' l'unico modo per scuotere le coscienze intorpidite... Solo se pensano che nelle infernali macchine che strappano di dosso la carne ai cuccioli possa finire anche il ns. cane forse la gente si sveglia e dice che sono macchine a cui staccare la spina, definitivamente. Baci. Claudia
 
     
fedenew
fedenew il 29/06/07 alle 17:51 via WEB
Che tu sia la stessa persona del post di cui sopra, è finanche ASSOLUTAMENTE OVVIO: che fai, TE LA SUONI E TE LA CANTI?!!! Oppure fai lo "sdoppiamento", per far la parte dei 2 polizziotti, quello "buono" e quello "cattivo". Vabbèh, da un ANIMALISTA, c'è da aspettarsi davvero "di tutto, di più"! Non foss'altro perchè è proprio attraverso la più SPUDORATA MENZOGNA che vengono suffragate le tesi dell'IDEOLOGIA ANIMALISTA ("la carne fa male e fa venire il tumore": davvero, siete finanche PATETICI!). Federico Vannucci
 
     
simoveganblu
simoveganblu il 30/06/07 alle 09:34 via WEB
ASPETTA DI AMMALARTI DI OSTEOPOROSI, DI CANCRO, DI ICTUS, DI INFARTO, DI ALZHEIMER, DI GOTTA, DI COLON, DI PANCREAS, DI CISTITE, DI ULCERA, DI TUMORE ALLA PROSTATA, DI COLESTEROLO ALTO, DI DIABETE, DI TUMORE AL SENO (a questo punto non so se sei uomo o donna...) E POI CAPIRAI CHE TUTTO QUESTO E' SOLO LA PUNIZIONE DIVINA PERCHE' AVEVI LA POSSIBILITA' DI NON UCCIDERE PER MANGIARE E HAI VOLUTO UGUALMENTE FARLO, X DILETTO, X PRESUNTA "SUPERIORITA'", X ABITUDINE, X BASTARDAGGINE, X ISTINTO OMICIDA, X QUALSIASI COSA CHE PROVENGA DA SATANA E NON CERTO DA UNA FORZA DEL BENE. Comunque, se non vuoi farlo x ragioni salutistiche o etiche di rispetto x gli animali, almeno fallo x risparmiare le risorse idriche (si risparmia più acqua con una bistecca o un pollo in meno che non ad evitare di lavarci per un anno intero), per fermare l'abbattimento selvaggio della foresta amazzonica x far posto a nuovi allevamenti intensivi, x lasciare anche un po' di pane a chi non ha nulla e muore, x evitare di inquinare le falde acquifere con tutto il letame concentrato di miliardi di animali in un unico punto (leggi: allevamenti intensivi), x bloccare le piogge acide (che dove cadono non crescerà più nulla e il deserto sta avanzando sempre più). Le piogge acide sono provocate dall'ammoniaca che si libera nell'atmosfera x via della merda degli allevamenti intensivi, tutta concentrata in un unico punto... Ma la lista potrebbe andare avanti all'infinito. Ma immagino che se tu non vuoi capire, potrei stare a parlare sino a domani mattina... Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire... PERO' TI CONSIGLIO DI ANDARE, GIUSTO X CULTURA PERSONALE, su questo sito: www.alimentazionesostenibile.org
 
     
fedenew
fedenew il 02/07/07 alle 15:16 via WEB
'azz: non sono ancora in lista nera! Si, si, come no: parola di ADEPTA della FANTATICA SETTA DI ADORAZIONE PAGANA DI MADRE 'GAIA' TERRA, E DEL 'DIO ANIMALE'. Tu sarai inoltre un vero "Guru", più che una semplice "adepta": infatti usi proprio le espressioni del più bieco FANATISMO RELIGIOSO, lanciando i tuoi ANATEMI nei confronti del "MISCREDENTE"! (A proposito, io intanto MI TOCCO...!). RiPS: ora non posso controbattere tutte le AMENITA' "concentrate" nel tuo post, ma tanto per dirne una, il tuo "DIO", non ti ha informata che l'ACQUA è una risorsa RINNOVABILE?!!!!!!
 
     
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 02/07/07 alle 16:46 via WEB
RINNOVABILE FINO AD UN CERTO PUNTO... Altrimenti l'Adriatico sarebbe più pulito, non trovi? TESTA DI CAZZO, IL TUO DIO NON TI HA MAI INSEGNATO IL RISPETTO VERSO GLI ALTRI E IL QUINTO COMANDAMENTO: "non uccidere"? Ciao! Scusa l'intrusione... ORRORE.... una specie di "mano con lame affilate" tipo "nigthmare" entrava nello sfintere del povero animale (SI STA PARLANDO DEI POLLI), una volta all'interno le lame roteavano per asportare le interiora... prima di entrare nella macchina appesi a testa in giù, ovviamente i polli erano ancora vivi! CONTINUA DA ME..
 
     
bella.puledra
bella.puledra il 02/07/07 alle 16:53 via WEB
Già... all'egoismo non c'è limite... Certe persone dovrebebro rinascere come scarafaggi, perchè lo sono nell'animo!!
 
   
fedenew
fedenew il 29/06/07 alle 17:41 via WEB
A parte il fatto che non è molto "carino" TAPPARE LA BOCCA AL PROPRIO INTERLOCUTORE, mettendolo in LISTA NERA, vorrei far appunto notare che il TURPILOQUIO, così come l'INVEIRE ed esternare un PROFONDO DISPREZZO verso il proprio prossimo, siano INEQUIVOCABILI "SINTOMI" da IDEOLOGIA ANIMALISTA. Che come ogni altra FANATICA IDEOLOGIA DELL'INTOLLERANZA, ha nel DISPREZZO di un prossimo che abbia l'unica "colpa" di PENSARLA IN MANIERA DIVERSA, una specie di "ragione di vita". "Gli Animalisti, più che AMARE gli Animali, ODIANO il loro prossimo". Immagino che questo sia un addio, perchè tu metterai in LISTA NERA anche questo mio nick, e di certo io non mi darò pena di andarmi a loggare con uno ulteriore!
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 29/06/07 alle 17:11 via WEB
SE FOSSE X TE, NON AVREMMO NEANCHE ABOLITO LA SCHIAVITU' E LO STUPRO NON SAREBBE ANCORA REATO... Possibile che NON RIESCI A FARE ENTRARE NELLA TUA ZUCCA CHE L'UOMO E' IN CONTINUA EVOLUZIONE e solo chi è talmente fesso e stupido da non aver voglia di far funzionare quel poco di cervello in dotazione ancora pensa che è il Sole a girare attorno alla Terra e che è l'uomo ad essere il Re della foresta... Solo i coglioni pensano solo a riempire la panza e a godere della vita, però poi quando qualcuno dovesse trattarli d'animali quali dimostrano d'essere COME S'AFFRETTANO A PUNTUALIZZARE CHE SONO UOMINI!! Uomini solo di nome, non di fatto... Gli uomini, quelli veri, hanno anche una coscienza e un cervello, non solo una panza...
 
   
fedenew
fedenew il 29/06/07 alle 17:43 via WEB
A parte il fatto che non è molto "carino" TAPPARE LA BOCCA AL PROPRIO INTERLOCUTORE, mettendolo in LISTA NERA, vorrei far appunto notare che il TURPILOQUIO, così come l'INVEIRE ed esternare un PROFONDO DISPREZZO verso il proprio prossimo, siano INEQUIVOCABILI "SINTOMI" da IDEOLOGIA ANIMALISTA. Che come ogni altra FANATICA IDEOLOGIA DELL'INTOLLERANZA, ha nel DISPREZZO di un prossimo che abbia l'unica "colpa" di PENSARLA IN MANIERA DIVERSA, una specie di "ragione di vita". "Gli Animalisti, più che AMARE gli Animali, ODIANO il loro prossimo". Immagino che questo sia un addio, perchè tu metterai in LISTA NERA anche questo mio nick, e di certo io non mi darò pena di andarmi a loggare con uno ulteriore!
 
federico.vannucci
federico.vannucci il 29/06/07 alle 13:45 via WEB
Il commento di sopra era ovviamente rivolto all'"acculturata" sulle galline! In merito invece a questo messaggio, lo trovo addirittura INTERESSANTE: anzi, sarei proprio d'accordo! Così almeno i ns figli, invece di "formarsi" con l'IPOCRISIA e la FALSITA' di CARTONI ANIMATI DISNEIANI, "vivrebbero" una buona volta degli "stralci" di VITA VERA E "NATURALE"! Sì, perchè la Natura insegna che, PROPRIO SULLA "VIOLENZA", si fondano i sistemi meccanicisti che fanno girare l'INTERO ECOSISTEMA! E solo gli "ADEPTI" DELL'IDEOLOGIA ANIMALISTA di stampo cittadino, NEGANO questa BANALITA', che è peraltro l'ESSENZA STESSA della vita a questo mondo!
 
 
GOLE.TAGLIATE
GOLE.TAGLIATE il 29/06/07 alle 16:04 via WEB
SE SEI A FAVORE DEL MANGIARE CARNE, PERCHE' TI RIFIUTI DI SGOZZARE IL TUO CANE? COS'E', QUELLO NON E' FORSE ANIMALE? NON CAISCO LA RISTRETTEZZA MENTALE DEI DEFICIENTI COME TE CHE GIUDICANO GIUSTA O SBAGLIATA UNA COSA A SECONDA DI CHI DEVE SUBIRLA.... VUOI MANGIARE CARNE? ALLORA PERCHE' NON PENSI CHE ANCHE UN PEZZO DEL TUO BRACCIO POSSA FINIRE COINVOLTO NELL'AGGHIACCIANTE MACCHINA CHE TI STRALCIA VIA I PEZZI DI CARNE? MI SEMBRI UNO DI QUEI COGLIONI TESTE DI CAZZO CHE SOLO PERCHE' AVEVA FIATO IN BOCCA HA GRIDATO "BARABBA-BARABBA" SENZA CAPIRE COSA CAZZO STAVA FACENDO...
 
   
fedenew
fedenew il 29/06/07 alle 17:42 via WEB
A parte il fatto che non è molto "carino" TAPPARE LA BOCCA AL PROPRIO INTERLOCUTORE, mettendolo in LISTA NERA, vorrei far appunto notare che il TURPILOQUIO, così come l'INVEIRE ed esternare un PROFONDO DISPREZZO verso il proprio prossimo, siano INEQUIVOCABILI "SINTOMI" da IDEOLOGIA ANIMALISTA. Che come ogni altra FANATICA IDEOLOGIA DELL'INTOLLERANZA, ha nel DISPREZZO di un prossimo che abbia l'unica "colpa" di PENSARLA IN MANIERA DIVERSA, una specie di "ragione di vita". "Gli Animalisti, più che AMARE gli Animali, ODIANO il loro prossimo". Immagino che questo sia un addio, perchè tu metterai in LISTA NERA anche questo mio nick, e di certo io non mi darò pena di andarmi a loggare con uno ulteriore!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Carne_e_osteoporosi
Data di creazione: 28/03/2007
 

MOTIVI / MEDICINA PREVENTIVA

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

Perchè nessun animale vorrebbe vedere la propria famiglia massacrata.

Perche' non vogliono morire

Perchè la carne non è necessaria (come scientificamente dimostrato ...vedi posizione ufficiale ADA, maggior organismo internazionale in tema di Nutrizione, e come dimostrato altresì dai 600 milioni di Vegetariani e Vegani in tutto il Mondo, solo in Italia i Vegetariani rappresentano il 12 % della popolazione)

Perche' hanno paura
Se la fanno addosso per la paura, tremano, proprio come facciamo noi quando siamo pazzi di terrore al pensiero di venire feriti o uccisi.

CONTINUA... QUI

PERCHE' TU LO SAI CHE UCCIDERE ANIMALI E' SBAGLIATO!

Ce lo dice il buonsenso, e lo sappiamo, nel nostro cuore.

 

MEDICINA PREVENTIVA.....  QUI

 

LA CARNE NON CRESCE SUGLI ALBERI...APPROF.

La carne non cresce sugli alberi. immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 
 

PERCHE' VEGETARIANI?

immagineCosa vedi quando guardi un salame, una bistecca, un hamburger o un arrosto? Riesci a vedere la sofferenza e l'inganno che si cela dietro questi prodotti?

CONTINUA QUI

 

CARNE E OSTEOPOROSI

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseoE guardate, amici, che il male alle ossa è dolorosissimo e altrettanto fastidioso... anche perchè... NON VA PIU' VIA!!  I vegetariani saranno anche magri (mangiano cibi poco grassi e ricchi di fibre e vitamine), ma hanno le ossa sane e forti!!

http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PersochissadoveFabbriche_InfernaliCarne_e_osteoporosicreamy_without_eggsPuoismetteredifumaresabydimurogenerazioneottantafloyd.p.mmass.eroticandrea.lopreviteluca.campagnaro77medusina71massaggiatoreerotcoarchitettorizzotecaldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963