LA CARNE E I TUMORI

Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)

 

VI INVITO A GUARDARE...

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

GINO E CATERINA CON LA LORO MAMY SIMO!

I MIEI LINK PREFERITI

DEDICATO A CHI ANCORA MANGIA ANIMALI

E' uno spettacolo che penso nn vi potete Xdere, almeno x coerenza.

 
 

QUALE TOLLERANZA?

QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

EHI!!!

EHI!!!

VISITA ANCHE I BOX IN FONDO!!!

 

PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA...

immagineE' un argomento poco piacevole di cui discutere, questo, e a cui non pensiamo mai, perche' noi non li vediamo soffrire, questi animali, e non li vediamo morire. La loro sofferenza e la loro morte avvengono in luoghi nascostiimmagine, ma... nessuno puo' razionalmente pensare che per avere una bistecca nel piatto non sia stato prima necessario tenere prigioniero in condizioni pietose un animale e poi ucciderlo. La carne non cresce sugli alberi.

immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 

 

« Secondo post di oggi... ...Messaggio #58 »

DIVENTARE DEMENTI PER IL GUSTO DI UN HAMBURGER...

Malattia di Alzheimer:
diventare dementi per il gusto di un hamburger

di Jeff Nelson

 CLICCA QUI 

INOLTRE:

ALIMENTAZIONESOSTENIBILE.ORG
   CLICCA QUI
INOLTREL'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO...

L'UOMO NON HA ALCUN BISOGNO DI MANGIARE CARNE...

L'organismo umano non ha alcuna necessità biologica di consumare carne, anzi, l'alimentazione vegetariana presenta numerosi vantaggi per la salute.
Le ragioni che spingono la maggior parte delle persone a includere la carne nella propria dieta non hanno nulla a che vedere con la necessità di sopravvivere.
Gli uomini mangiano carne semplicemente per abitudine o perché ne amano il sapore.
La semplice abitudine o un piacere voluttuario possono giustificare la tortura e l'uccisione sistematica di miliardi di esseri senzienti?
CONTINUA QUI
E in particolare QUI
E INOLTRE:
QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI 

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

Commenti al Post:
LIONN
LIONN il 30/06/07 alle 09:58 via WEB
Buongiorno, ho scoperto solo oggi il tuo blog, è molto interessante.E' da un pò che mi sto interessando al mondo vegano e la cosa non mi dispiace affatto.Credo che i tuoi consigli siano preziosissimi ma stando 12 ore in ufficio al momento mi viene difficile seguirli attentamente.Mi impegnerò a leggere tutti i tuoi post e già da ora ti segnalo tra i blog amici.Continua così. Se hai un attimo libero passa dal mio, l'ho aperto da poco e vorrei sapere cosa ne pensi..Grazie!
 
lidia83_1983
lidia83_1983 il 30/06/07 alle 11:50 via WEB
sono daccordo con te per quello che dici però non è facile io è da poco che ho scoperto il vostro mondo e in molte cose sono daccordo il problema e che non è facile sto cercando di mangiare meno carne possibile però mangio il formaggio o le uova anche se in quantità molto piccole però non riesco a dire no non mangio più carne formaggio uova!!! come si fa???
 
 
bella.puledra
bella.puledra il 30/06/07 alle 12:14 via WEB
Ciao Lidia! Secondo me il segreto sta in questo: non dirsi mai, quando inizi, "questo, quello e quell'altro non li mangerò più in assoluto", perchè è un passo che sarebbe troppo grande da compiere. Io ho fatto così: mi sono detta: per un mese non mangio più carne né uova e riduco il latte a una volta soltanto la settimana, in cambio mangio tante cosine buonissime come i burger di soia e i burger di seitan (sembrerà strano, anch'io non ci volevo credere, mi piacciono sempre di più. Le prime volte è un po' come quando vai all'Estero e assaggi i cibi che non hai mai mangiato. Potrai anche essere scettica. Però se ti avvicini con entusiasmo e curiosità, come se fossi un bambino, ecco che il tuo animo si farà di nuovo puro: potrai goderti un buon burger con la leggerezza di coscienza e la gioia di sapere che nessun pollo o nessun vitellino è stato rinchiuso, storpiato, seviziato e poi barbaramente ucciso in maniera agghiacciante e raccapricciante... è così che ora li uccidono i ns. animali, perchè nelle industrie sono solo dei "prodotti" x fare soldi. Nessuna pietà viene usata negli allevamenti e nei macelli. Nessuna, Ve lo assicuro!! Un bacino, spero di rivederti presto. Sara
 
IOLOFACCIOMEGLIO
IOLOFACCIOMEGLIO il 30/06/07 alle 14:21 via WEB
Bellissimo il tuo blog, molto esaustivo. Un blog che affronta le vere cause delle nostre malattie e della maggior parte delle morti nei paesi occidentali. INQUIETANTI FENOMENI DI "ANTIBIOTICO-RESISTENZA" L’uso di antibiotici A causa delle diffuse patologie di cui soffrono i polli, i farmaci antibiotici sono ampiamente utilizzati in questi allevamenti. Ma nel mondo intensivo non è possibile curare il singolo animale malato, quindi gli antibiotici vengono somministrati collettivamente sia agli animali sani sia a quelli malati, attraverso l’acqua ed il cibo. L’uso di antibiotici non ha solo scopi terapeutici, vengono utilizzati anche per il loro effetto "ormonale", in quanto gonfiano i muscoli d’acqua e aumentano quindi il peso delle carni, a scapito della salute degli animali. Queste sostanze possono restare come residui nelle carni con seri rischi per la salute umana. E’ infatti ampiamente documentato che l’ampio uso di antibiotici nella zootecnia ha determinato nell’uomo fenomeni di antibiotico-resistenza, rendendo così inefficaci le terapie antibiotiche sulle persone. Inoltre la presenza di residui di queste sostanze nelle carni, è responsabile di gravi patologie, come ad esempio il cancro.
 
 
LIONN
LIONN il 02/07/07 alle 19:54 via WEB
Ma quante ne sapete..diamoci da fare per divulgare il più possibile.Grazie
 
   
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 15:50 via WEB
Ok, ci sto!! Un bacione e... grazie a Te!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Carne_e_osteoporosi
Data di creazione: 28/03/2007
 

MOTIVI / MEDICINA PREVENTIVA

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

Perchè nessun animale vorrebbe vedere la propria famiglia massacrata.

Perche' non vogliono morire

Perchè la carne non è necessaria (come scientificamente dimostrato ...vedi posizione ufficiale ADA, maggior organismo internazionale in tema di Nutrizione, e come dimostrato altresì dai 600 milioni di Vegetariani e Vegani in tutto il Mondo, solo in Italia i Vegetariani rappresentano il 12 % della popolazione)

Perche' hanno paura
Se la fanno addosso per la paura, tremano, proprio come facciamo noi quando siamo pazzi di terrore al pensiero di venire feriti o uccisi.

CONTINUA... QUI

PERCHE' TU LO SAI CHE UCCIDERE ANIMALI E' SBAGLIATO!

Ce lo dice il buonsenso, e lo sappiamo, nel nostro cuore.

 

MEDICINA PREVENTIVA.....  QUI

 

LA CARNE NON CRESCE SUGLI ALBERI...APPROF.

La carne non cresce sugli alberi. immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 
 

PERCHE' VEGETARIANI?

immagineCosa vedi quando guardi un salame, una bistecca, un hamburger o un arrosto? Riesci a vedere la sofferenza e l'inganno che si cela dietro questi prodotti?

CONTINUA QUI

 

CARNE E OSTEOPOROSI

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseoE guardate, amici, che il male alle ossa è dolorosissimo e altrettanto fastidioso... anche perchè... NON VA PIU' VIA!!  I vegetariani saranno anche magri (mangiano cibi poco grassi e ricchi di fibre e vitamine), ma hanno le ossa sane e forti!!

http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PersochissadoveFabbriche_InfernaliCarne_e_osteoporosicreamy_without_eggsPuoismetteredifumaresabydimurogenerazioneottantafloyd.p.mmass.eroticandrea.lopreviteluca.campagnaro77medusina71massaggiatoreerotcoarchitettorizzotecaldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963