LA CARNE E I TUMORI

Mi propongo di riportare notizie scientifiche sulle ricerche portate avanti in America dal maggior Organismo a livello internazionale in tema di Nutrizione. Se ne leggeranno di notizie interessanti... Vi aspetto!! (Intanto, cercate di non mangiar carne, onde evitare di dovervene pentire per quello che scoprirete dopo!!)

 

VI INVITO A GUARDARE...

..LA CASA DEGLI ORRORI... ECCO COME E' STATO UCCISO IL TUO POLLO ARROSTO...

LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA:  QUI

Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),

1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);

2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)

3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);

4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)

5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc.  Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE:  APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).

IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...

...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!

 

GINO E CATERINA CON LA LORO MAMY SIMO!

I MIEI LINK PREFERITI

DEDICATO A CHI ANCORA MANGIA ANIMALI

E' uno spettacolo che penso nn vi potete Xdere, almeno x coerenza.

 
 

QUALE TOLLERANZA?

QUALE TOLLERANZA?
 PER UNA DISAMINA DELLA RELAZIONE DAL TITOLO:  "QUALE TOLLERANZA?", clicca QUI

Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).

LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

EHI!!!

EHI!!!

VISITA ANCHE I BOX IN FONDO!!!

 

PENSIAMO ANCHE ALLA NS. ANIMA...

immagineE' un argomento poco piacevole di cui discutere, questo, e a cui non pensiamo mai, perche' noi non li vediamo soffrire, questi animali, e non li vediamo morire. La loro sofferenza e la loro morte avvengono in luoghi nascostiimmagine, ma... nessuno puo' razionalmente pensare che per avere una bistecca nel piatto non sia stato prima necessario tenere prigioniero in condizioni pietose un animale e poi ucciderlo. La carne non cresce sugli alberi.

immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

--> Guarda il video La Terra divorata.

 

 

« DIVENTARE DEMENTI PER IL...ORRORE »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 03 Luglio 2007 da Carne_e_osteoporosi
 

Gli eurodeputati suggeriscono: per l'ambiente, diventate vegetariani!

Dall'11 al 15 giugno si è tenuta la "settimana verde" - l'evento europeo annuale dedicato all'ambiente. A vari eurodeputati è stato chiesto quale fosse il loro "consiglio" per proteggere l'ambiente nella vita di tutti i giorni. Il suggerimento più efficace e intelligente è arrivato da un deputato ungherese e da una deputata danese: mangiare meno carne, o, ancora meglio, diventare vegetariani!

Per leggere le dichiarazioni degli eurodeputati veg:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=250

 

Commenti al Post:
onlyagricola
onlyagricola il 03/07/07 alle 15:53 via WEB
va bene...e tutti gli animali nelle stalle dove li mettiamo? e tutto il settore agricolo cosa ne facciamo? ci mantenete voi?
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 15:57 via WEB
Gli animali nelle stalle? E gli animali nei canili? E le persone in carcere? Ti dirò: il primo dei problemi citati è il minore, perchè in natura le galline deporrebbero le uova solo a primavera e non tutto l'anno come negli allevamenti intensivi costringiamo loro a fare... C'è un ulteriore aspetto: l'uomo non è che smetterebeb di mangiare...quindi semplicemente si cambia la destinazione aziendale delle industrie. Un po' come quando dal carretto siciliano si è passati all'automobile... Non è che tutti quelli che producevano carretti sono stati licenziati e sono morti di fame... semplicemente sono stati assunti da chi produceva automobili!! A sentire te dovremmo fermasrci e non progredire più per il problema del posto di lavoro... Ti sei mai chiesta quanto è costato alle Poste l'invenzione del fax? E quanto è costato alla Telecom l'invenzione delle e-mail?
 
   
onlyagricola
onlyagricola il 03/07/07 alle 16:14 via WEB
si...ma almeno non fare copia incolla!! eddai!
 
     
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 16:19 via WEB
Senti, io sono al lavoro e non voglio essere richiamata per la quinta volta perchè rispondo a delle teste di cazzo... che non sanno far altro che riproporre degli stereotipi e dire che dobbiamo essere tutti tolleranti, non dare dell'assassino a nessuno, ecc. ALLORA PERCHE' CAZZO AVETE FATTO APPROVARE LA LEGGE CHE TUTELA I VS. CANI PULCIOSI? ALMENO PRIMA ERAVAMO ALLA PARI: SE QUALCUNO UCCIDEVA UN MIO ANIMALE, IO AVREI UCCISO UN VOSTRO CANE... ORA MI AVETE LEGATO LE MANI. Comportamento da schifosissimi codardi quali voi siete...
 
fedenew
fedenew il 03/07/07 alle 16:03 via WEB
Ma perchè, pensi che a questi "signori" interessi qualcosa se ci sono MILIONI DI PERSONE che si GUADAGNANO ONESTAMENTE DA VIVERE? E se OGNI SPECIE DI QUESTO MONDO, compresa la Ns (pur con tutti i MIGLIORAMENTI di "impatto ambientale" comunque potenzialmente possibili), fa "girare" l'INTERO ECOSISTEMA, appunto NUTRENDOSI di altri organismi vegetali e/o animali? No, loro sono semplicemente ACCECATI DA UN FANATISMO DI TIPO "RELIGIOSO" (ADORATORI PAGANI DEL 'DIO ANIMALE'), ed hanno quindi NEL PIU' PROFONDO ODIO il resto dell'Umanità che non "abbracci" la loro FANATICA IDEOLOGIA ANIMALISTA DI STAMPO CITTADINO. Si, perchè questo è un fenomeno che nasce NELLE CITTA', nelle quali esiste una COMPLETA DISSOCIAZIONE con la Natura e le sue "Leggi": le città sono infatti quanto DI PIU' ARTIFICIOSO esista a questo mondo, e quindi "producono" degli IGNORANTI cittadini ASSOLUTAMENTE INCAPACI di "raffrontarsi" con la Natura stessa, che viene quindi IDEALIZZATA in forme di vera e propria DEPRAVAZIONE!
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 16:06 via WEB
FOTTITI FIGLIO DI UNA MIGNOTTA IN CALOTRE, MI AUGURO CHE QUALCUNO SI TROVI DA GUADAGNARE ONESTAMENTE FICCANDO SU X IL CULO AL TUO SACCO DI PULCI UNA MACCHINA ROTANTE X ASPORTARGLI LE INTERIORA....... ANCHE LA MAFIA SI GUADAGNA DA UCCIDERE UCCIDENDO....... E COSì I MACELLAI E AL TEMPO DEL NAZISMO CHI LAVORAVA NEI LAGER...... I TEMPI CAMBIANO E SE NON LO CAPISCI SEI INUTILE A QUESTO MONDO.... CHI NON HA RISPETTO DELLA VITA NON LA MERITA (non lo dico io, ma Leonardo da Vinci).
 
   
onlyagricola
onlyagricola il 03/07/07 alle 16:15 via WEB
ma porca puzzola!! ma perchè alla prima provocazione ci date giù di insulti????
 
     
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 16:20 via WEB
Perchè non ti ho ancora sentito ammettere che anche tu saresti intollerante nei confronti di chi uccide il tuo cane, la tua mamma, il tuo canarino, ecc.. Avanti, ammettilo almeno...
 
 
Carne_e_osteoporosi
Carne_e_osteoporosi il 03/07/07 alle 16:21 via WEB
Chi te lo dice che io viva in città? Oltre ad essere stupido sei anche ignorante!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Carne_e_osteoporosi
Data di creazione: 28/03/2007
 

MOTIVI / MEDICINA PREVENTIVA

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

Perchè nessun animale vorrebbe vedere la propria famiglia massacrata.

Perche' non vogliono morire

Perchè la carne non è necessaria (come scientificamente dimostrato ...vedi posizione ufficiale ADA, maggior organismo internazionale in tema di Nutrizione, e come dimostrato altresì dai 600 milioni di Vegetariani e Vegani in tutto il Mondo, solo in Italia i Vegetariani rappresentano il 12 % della popolazione)

Perche' hanno paura
Se la fanno addosso per la paura, tremano, proprio come facciamo noi quando siamo pazzi di terrore al pensiero di venire feriti o uccisi.

CONTINUA... QUI

PERCHE' TU LO SAI CHE UCCIDERE ANIMALI E' SBAGLIATO!

Ce lo dice il buonsenso, e lo sappiamo, nel nostro cuore.

 

MEDICINA PREVENTIVA.....  QUI

 

LA CARNE NON CRESCE SUGLI ALBERI...APPROF.

La carne non cresce sugli alberi. immaginePer saperne di piu' CLICCA QUI.

 

PETIZIONI

AAA - MAX.MA DIFFUSIONE

URGENTE!!! PETIZIONI DA

FIRMARE E DIFFONDERE!!!

 Questa petizione si trova QUI

PER MAGGIORI INFO  CLICCA QUI

INOLTRE:   

 CAMPAGNA LAV X IL VEGETARISMO: 

clicca QUI

E INFINE:  
 CAMPAGNA MENSE...... clicca QUI
 
 

PERCHE' VEGETARIANI?

immagineCosa vedi quando guardi un salame, una bistecca, un hamburger o un arrosto? Riesci a vedere la sofferenza e l'inganno che si cela dietro questi prodotti?

CONTINUA QUI

 

CARNE E OSTEOPOROSI

LE PROTEINE ANIMALI SONO ACIDE E PER CONTRASTARE L'ACIDITA' IN ESSE CONTENUTE, IL NS. ORGANISMO E' COSTRETTO A CONSUMARE IL CALCIO CONTENUTO NELLE OSSA, PROVOCANDONE IL PROGRESSIVO IMPOVERIMENTO e quindi osteoporosi e perdita del tessuto osseoE guardate, amici, che il male alle ossa è dolorosissimo e altrettanto fastidioso... anche perchè... NON VA PIU' VIA!!  I vegetariani saranno anche magri (mangiano cibi poco grassi e ricchi di fibre e vitamine), ma hanno le ossa sane e forti!!

http://www.scienzavegetariana.it/focus/osteoporosi/index.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PersochissadoveFabbriche_InfernaliCarne_e_osteoporosicreamy_without_eggsPuoismetteredifumaresabydimurogenerazioneottantafloyd.p.mmass.eroticandrea.lopreviteluca.campagnaro77medusina71massaggiatoreerotcoarchitettorizzotecaldi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963