Cronache da Absurdia

Una narrazione a puntate e molto altro ancora

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Tutti i marchi, immagini, suoni o animazioni, sono copyright dei rispettivi proprietari. In questo blog ho usato spesso immagini e video prelevati in altri siti o ricevuti via e-mail: se qualcuno dovesse vedere qualcosa di proprio e volesse essere nominato o non volesse vedere il proprio operato qui, mi avverta e provvederò a toglierlo.

 

 

« L'attualità di SpinozaSaggezza in pillole... »

La teoria del complotto di David Icke

Post n°42 pubblicato il 24 Giugno 2009 da panenero
 

 “Quando, alla fine, il popolo si ribellò alle dittature reali e aristocratiche, le famiglie […] entrarono nella politica e in tutte le altre istituzioni di potere, per andare avanti ed espandere il proprio controllo dietro il pretesto di parlamenti “eletti”, di governi, di attività bancarie e commerciali […] Questo genere di controllo nascosto è molto più efficace di una dittatura condotta  apertamente, e il termine “democrazia” viene utilizzato per occultare la vera struttura del potere. Il controllo evidente, una dittatura che si può vedere, ha sempre una vita limitata, perché alla fine ci sarà una contestazione e una ribellione contro di essa. La gente sa di essere controllata e da chi. Il controllo nascosto, che non si può vedere, identificare o prendere di mira, può andare avanti in eterno, se non viene svelato, perché non ci si ribella a qualcosa di cui non si conosce l’esistenza. E’ una prigione senza sbarre, o meglio, senza sbarre di cui siate consapevoli. Le persone che pensano di essere libere non si lamenteranno di non esserlo”.

 

Vorrei che mi diceste che ne pensate di questa “teoria del complotto” di David Icke (persona che reputo molto acuta, fisse rettiliane a parte). Potrebbe esserci un fondo di verità in tutto questo?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: panenero
Data di creazione: 13/02/2009
 

solitudine

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

She_wolf_77bengtvincenzo.barattucciRavvedutiIn2ilmonacogpsicologiaforensebal_zaclo_snorkiWIDE_REDNezuminaangeladiritouit.obriteresa.romano1970sidopaulluiginic
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

 

 

Fiction Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963