Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Marzo 2011

Leggings, istruzioni per l'uso

Post n°722 pubblicato il 21 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

I leggins sono entrati prepotentemente nel nostro armadio e anche le più scettiche, una volta provati, non li hanno piu’ lasciati. E pensare che al principio erano utilizzati in campo militare, da indossare sotto la divisa, per proteggere le gambe dei soldati. Ora invece si sono trasformati in uno degli  indumenti femminili piu’ utilizzati.

I nostri amici leggings

Negli anni 80’ ebbero un grandioso successo e preferivamo chiamarli fuseaux, poi l’oblio. Prima erano solo un particolare tipo di pantacollant molto aderenti che si fermavano all’inizio della caviglia, in genere in cotone elasticizzati in tinta unita o fantasia; ora la storia si ripete, ma con diverse sfumature.

  

Leggings in passerella: d'argento per Blumarine, in vinile rosso per Dsquared2, fantasia per V.Westwood

Al giorno d’oggi il leggings non è più solo in cotone ma anche in vinile, in pelle, con borchie,  in pailettes, con brillantini o strass e non vengono utilizzati solo come sottogonna o portati timidamente sotto maxi t shirt  ma vanno a completare il vostro look rendendolo originale e trendy. Attenzione però, il leggings è un capo pratico e comodo, ma per indossarlo bisogna seguire delle regole. Bisogna usarli con “cautela “ ricordando che “leggins are so tight and unforgiving”, ovvero: sono molto stretti e  non perdonano!

Eccentrici: tigrati, dorati, maculati

Leggings, istruzioni per l'uso:

- Per portarli meglio e con disinvoltura, sceglieteli nei colori scuri come il nero o il grigio piombo che di sicuro avranno un effetto snellente e copriranno meglio i piccoli difettucci. Evitate le fantasie sgargianti ed esagerate per non sembrare la Parisi nei balletti degli anni '80.

- Non sono pantaloni, quindi vanno portati solo con maxi t shirt e mini abitini, non va lasciato il sedere scoperto.

- Per evitare l’effetto involtino, non comprateli di taglia troppo piccola. Controllate anche l’elastico in vita, non deve stringere per evitare rigonfiamenti antiestetici. Il consiglio è sempre quello di provarli e di indossarli con un intimo che non segni.

 

No. Con maglia cosi' corta, solo se avete fisici come questi qui sopra. Indossateli con le scarpe da tennis solo se andate in palestra.

- Non usateli come scusa per non fare la ceretta…

- Per chi ha qualche chilo in più sono out quelli in pelle o fantasia. I leggings corti accorciano la figura, indossateli solo se siete alte. Se sei bassina opta per quelli fino alla caviglia che allungano la siluette.

- Di giorno usateli con stivali e ballerine, la sera anche con zeppe e tacchi alti.

- Non indossarli con le scarpe da tennis se non vai in palestra.

- A meno che non abbiate 14 anni evitate di indossare leggings con la minigonna di jeans….

No. Con la mini, solo per teenagers. Kim Kardashian con queste curve "morbide"dovrebbe usare maglie più lunghe...

Si. Per la bellissima Audrey, total black e leggings in vista. Ma lei poteva!

Negli ultimi tempi sono stati proposti anche i jeggings, ovvero leggings effetto jeans. Le regole per indossarli sono identiche a quelle sopra senza dimenticare che anche se sembrano jeans non si abbinano a cose corte o striminzite. In questa primavera-estate sono stati proposti in tutte le salse: animalier, zebrati, tigrati e variopinti. Attenzione che il confine tra un look azzeccato ed uno pessimo in questo caso può essere sottile!

Attillatissimi jeggings

Jeggings colorati

 

Jeggings di Patrizia Pepe e Guess

Che ne dite di osare con i treggings? Le star li adorano e li sfoggiano nelle serate mondane. E’ un misto tra un pantalone di pelle superaderente ed un leggins. Se vi sentite abbastanza aggressive per indossarli, fatelo su maxi maglie o vestitino rigorosamente con tacco alto o stivale.

 

Celebreties in Treggings o latex leggings

 

Treggings super aderenti per Denny Rose

Grazie leggings di esistere perché finalmente noi donne, freddolose ma glamour , li abbiamo sostituiti alle sottilissime calze velate anche sotto la neve e nei rigidi inverni !

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 
 
 

Tutti al cinema

Foto di chioggiatv

 

Ecco la programmazione dei films al Multisala cinema Vittoria dal 18 al 22 marzo. Lunedì 21 chiuso per riposo. Martedì 22 marzo ridotto per tutti, il biglietto costa solo 5 euro. Buona visione.

AMICI MIEI

 

Genere: commedia

Durata: 108'

Cast: Christian De Sica, Michele Placido, Massimo Ghini, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello, Pamela Villoresi, Chiara Francini, Paolo Hendel, Alessandro Benvenuti

Trama: Continua la saga di "Amici Miei", ma le avventure della compagnia di "toscanacci" si spostano questa volta nella Firenze della fine del ‘400, alla corte di Lorenzo De’ Medici.

Ven 18 , mart 22 ore 21.30

Sab 18 ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 20 ore 15.00, 17.30, 19.30, 21.30

***

IL DISCORSO DEL RE

 

Genere: drammatico, storico

Durata: 111'

Cast: Helena Bonham Carter, Colin Firth, Guy Pearce, Michael Gambon, Geoffrey Rush, Jennifer Ehle, Timothy Spall, Derek Jacobi, Eve Best, Anthony Andrews

Trama: Dopo la morte di suo padre Re Giorgio V (Michael Gambon) e la scandalosa abdicazione di Re Eduardo VIII (Guy Pearce), Bertie (Colin Firth), che soffre da tutta la vita di una forma debilitante di balbuzie, viene improvvisamente incoronato Re Giorgio VI d'Inghilterra. Con il suo paese sull'orlo della guerra e disperatamente bisognoso di un leader, sua moglie, Elisabetta, la futura Regina Madre, organizza al marito un incontro con l'eccentrico logopedista Lionel Logue Dopo un inizio burrascoso, i due si mettono alla ricerca di un tipo di trattamento non ortodosso, finendo col creare un legame indissolubile.

Ven 18 mart 22 ore 21.30

Sab 19 , dom 20 ore 19.30- 21.30

***

NESSUNO MI PUO' GIUDICARE

 

Genere: commedia

Durata: 95'

Cast: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Dario Cassini, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Massimiliano Bruno

Trama: La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e lei rimane sul lastrico. Alice deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l'unico modo possibile per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo. ….

Ven 18 mart 22 ore 21.30

Sab 19 , dom 20 ore 17.30- 19.30- 21.30

***

RANGO

 

Genere: animazione - western

Durata: 107'

Trama: Il Western Americano ha visto ogni sorta di ruvido ed emblematico eroe, ma Rango è una razza completamente nuova: un piccolo camaleonte dal cuore grande che affronta un viaggio epico per salvare una città, e la sua trasformazione nella leggenda che una volta fingeva soltanto di essere.

Sab 19 , dom 20 ore 17.30,19.30

***

Per chi ama il calcio:

Sabato 19 marzo ore 20.45 PALERMO – MILAN

Domenica 20 marzo ore 15.00 JUVENTUS – BRESCIA


Cinema multisala Vittoria

Via San Marco, Sottomarina

Tel. 041 – 405840


di Elisa Boscolo “Forcola”

 
 
 

Intervista a miss marzo, Federica Luppi

Post n°720 pubblicato il 17 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ecco la sorridente miss marzo, Federica Luppi. Ha 28 anni, è sposata ed è insegnante alla scuola primaria.

Federica Luppi

Ringraziamo Technosound, Enrico Nordio e Giovanni Rubin, voce dei "Viceversa"

Si definisce romantica ed estroversa . Le piace molto stare davanti l’obiettivo e farsi fotografare. La nostra miss è pure creativa, infatti crea oggetti con qualsiasi tipo di materiale come collane, cornici, ecc . Adora il ballo e la musica e la si avvista orario aperitivo un po’ dovunque! Adora e cantare a squarciagola per la casa. Per il servizio fotografico ed il video del backstage, Chioggiatv ha scelto delle locations fantastiche: la spiaggia di Sottomarina e la splendida Venezia. La nostra Federica ha sfidato le temperature non proprio miti per questi scatti, ma vi assicuriamo che il risultato è molto hot e tra le altre cose non si è neppure ammalata!

 

Due primi piani di Federica

 

 

Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

Mi piace mettermi in gioco e mi diverto a posare davanti l’obiettivo.  Anche se ho qualche anno in più rispetto alle altre miss, mi sono divertita un sacco con voi di Chioggia tv!

Come e' stata questa esperienza con Chioggiatv?

Strepitosa! Fare la modella per un giorno è stato molto bello. Venezia è una città fantastica e poi è stato emozionante, ed incredibilmente romantico, girare il video in spiaggia con il mio abito da sposa. Il pianoforte in riva al mare , le voci di Enrico e Giovanni… una vera magia!... a parte il freddo e il gelo…



Qual è il primo pensiero al mattino appena sveglia ?

Dai, comincia una nuova giornata, raccogliamo un pò di energia...

Cosa fai nella vita? Com’è la tua giornata tipo?

Nella vita faccio l'insegnante di scuola primaria.  La mia giornata tipo: mattino al lavoro, pomeriggio in palestra, spritz con marito e amici ed infine un bel film alla tv e poi a letto!


Come vedi il tuo futuro?

Il mio futuro spero sia positivo soprattutto x quello che riguarda gli orizzonti lavorativi, ma sono ottimista.


Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Non ho un sogno nel cassetto, almeno per ora. Mi sento soddisfatta della mia vita.

Uno degli scatti realizzati a Venezia


Sei fidanzata/ sposata? Qual è il tuo uomo ideale?

Sono sposata da quasi 3 anni e amo tantissimo mio marito. Il mio uomo ideale (non me ne voglia mio marito) è Christian Bale l'attore che ha interpretato Batman.

Federica con il marito nel backstage del calendario online di Chioggiatv


Qual è la cosa più buffa che hai mai combinato?

Bah, cose buffe me ne sono capitate un sacco. Una delle ultime, a casa mia. Soffiando per spegnere una candela ho versato tutta la cera su un mobile laccato lucido! Un disastro!!!


Qual è la cosa che ti da più fastidio ?

La falsità è una cosa che mi urta tantissimo


Pratichi uno sport? Qual è il tuo sport preferito?

Frequento regolarmente la palestra. Ci vado circa 3 o 4 volte a settimana x sfogarmi dalla tensione lavorativa.

Federica a Venezia


Quali sono i tuoi hobbies?

I miei hobbies sono creare cose con qualsiasi tipo di materiale. Creo collane, cornici, etc Essere una maestra comporta avere una buona dose di creatività !

Qual è l’ultimo film visto e il tuo preferito in assoluto?


L'ultimo film che ho visto è stato “Immaturi”.  Quello che vorrei rivedere altre 10000 volte è “Dirty Dancing”.


...i tuoi amici dicono di te...?

I miei amici dicono di me che sono troppo buona!

Federica a Venezia

Dal backstage del calendario on line .


Come ti piace vestire? Descrivi il tuo look tipo


Mi piace vestire casual jeans e maglietta o camicia durante il giorno, alla sera però via libera a vestitini, gonne e tacchi.

Vorresti che la gente ti  ricordasse per…

L’impegno che metto nel mio lavoro .

 

 

 

Grazie Federica. La tua positività è contagiosa! Un in bocca al lupo per tutto da Chioggiatv.

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

Per vedere tutto il servizio fotografico di Federica , vai su www.chioggiatv.it

 
 
 

What a Feeling!

Now I hear the music, Close my eyes, I am rhythm. In a flash it takes hold Of my heart.. What a feeling. Bein's believin'. I can have it all, now I'm dancing for my life.
Take your passion. And make it happen. Pictures come alive, you can dance right through your life.

Che sensazione la musica! "Chiudo gli occhi e sono ritmo, In un attimo mi prende il cuore.... Danzo per la mia vita. Afferra la tua passione e falla vivere"

Ecco per voi un nuovo post dedicato alle colonne sonore. Cominciamo proprio dalla fantastica e coinvolgente Flashdance, che vanta due canzoni famose a livello internazionale.


FLASHDANCE....WHAT A  FEELING
Dal film Flashdance (1984)
Irene Cara

 MANIAC
Da Flashdance (1984)
Michael Sembello

You work all your life for that moment in time
it could come or pass you by
It's a push of the world,
but there's always a chance
if the hunger stays through the night

Continuiamo con due  meravigliose canzoni d' amore tratte da due film tra i più romantici. 

IT MUST HAVE BEEN LOVE
Da Pretty Woman (1990)
Roxette (1987)


WHEN YOU SAY NOTHING AT ALL
Da Notting Hill (1999)
Ronan Keating

 
 

 

Indimenticabili anche The Time of My Life , da Dirty Dancing (1987), cantata da Bill Medley e Jennifer Wairnes.

Dirty Dancing

 

Se poi volete proprio piangere, non potete farvi mancare Unchained Melody, brano del 1965 scritto e arrangiato da Alex North e Hy Zaret, divenuto famoso a livello internazionale come colonna sonora del film Ghost (1990)
Ascoltate anche questa meravigliosa versione cantata da Bono Vox.

Ghost

 

Che dire poi della scena di apertura del primo Bridget Jones, dove vediamo la sconsolata protagonista cantare a squarciagola?

ALL BY MYSELF
Dal film Il Diario di Bridget Jones (2001)
Scritta ed eseguita
da
Eric Carmen nel 1975

 
Hard to be sure
Sometimes I feel so insecure
And loves so distant and obscure
Remains the cure

All by myself
Don't wanna be
All by myself
Anymore
All by myself
Don't wanna live
All by myself
Anymore

Tra le colonne sonore dei film d'azione e avventura ne citiamo due adrenaliniche


PIRATI DEI CARAIBI

 

MISSION IMPOSSIBLE

 

Concludiamo in bellezza con una canzone tanto famosa quanto la scena che accompagna.

 YOU NEVER CAN TELL
Da Pulp Fiction (1994)
Chuck Berry (1964)

 "C'est la vie", say the old folks,
it goes to show you never can tell



Buon Ascolto!

Sara Ferro

 
 
 

LASAGNE ASPARAGI E BURRATA

Post n°718 pubblicato il 15 Marzo 2011 da chioggiatv
 

Il verde degli asparagi mitigato dal biancore della burrata. Una crema cromaticamente armoniosa e dal sapore delicato ma coinvolgente.
Oggi vi proponiamo una ricetta molto italiana. Non state lì a pensare alle calorie.....


La prima legge della dietetica:
se ha un buon sapore, non è per te.

Isac Asimov

 

asparagi

Burrata

 

Ingredienti (per 4 persone)
 
Lasagne fresche (5 o 6 strati)
 
Asparagi (un mazzo, ma vanno bene anche quelli surgelati)
 
2 o 3 mestoli di brodo di cottura degli asparagi
 
1 burrata freschissima da circa 400 grammi
 
1 noce di burro
 
100 grammi di grana
 
Sale, pepe

Ingredienti lasagne Asparagi e Burrata

 

CREAZIONE
 
Lavate gli asparagi e a bollizione metteteli a lessare in abbondante acqua salata. Nel frattempo tagliate uno scalogno piccolo, avendo prima cura di bagnarlo in acqua fredda. Sarà anche il parente raffinato della cipolla, ma il dna lacrimevole è lo stesso. Una volta ho provato ad indossare gli occhiali da sole. Inutile dire che ho continuato a piangere, però ho fatto molto ridere chi era vicino a me.  Un altro trucco per evitare gli effetti dolorosi degli acidi sulfenici è far tagliare il “killer” in questione a qualcun’ altro. Funziona sempre.
Una volta tagliato a pezzettini, fate rosolare lo scalogno in una padella con una bella noce di burro freschissimo. Aggiungete poi gli asparagi lessati (non buttate l’acqua di cottura mi raccomando!)e tagliati a pezzettini, ma ricordatevi di tenere da parte le punte!

Ingredienti lasagne Asparagi e Burrata

 

Fate rosolare 5 o 6 minuti e poi con il robot da cucina mescolare ¾ di burrata con gli asparagi saltati, 80 grammi di grana, qualche mestolo di acqua di cottura degli asparagi, sale e pepe. Fermatevi quando avrete ottenuto una crema morbida senza grumi. Assaggiatela e aggiustate a piacimento con sale  e pepe.
Prendete una pirofila leggermente più grande delle sfoglie di lasagna e mettete nel fondo un po’ di crema. Poi uno strato di lasagna e ancora crema, accompagnata qua e là da qualche punta di asparago. Andate avanti cosi finchè nell’ultimo strato aggiungerete oltre a un po’ di crema il resto della burrata fatti a pezzettini e il grana.
Cucinate per 30 minuti in forno a 180 gradi . Lasciate riposare almeno 2 ore prima di servire. Potete scaldare le lasagne direttamente in microonde o altri 10 minuti in forno a 100 gradi.

 

Ingredienti lasagne Asparagi e Burrata

 

Questo è un piatto da preparare per le occasioni speciali. Ottimo per il pranzo Pasquale. Se volete potete prepararlo anche come finger food da accompagnare all’aperitivo. Basterà tagliare le lasagne a quadrattini e metterle direttamente sui cucchiai (in questo caso limitatevi a fare 2 strati di lasagne, verranno lasagne più larghe ma meno alte, fate attenzione alla cottura!)
 
Il sommelier dice che gli asparagi sono difficili da abbinare ma con coraggio ci consiglia un assaggio di Muller- Thurgau, vino trentino della Val di cembra.

 

Hai una ricetta da proporre?
Scrivici a chioggiatv@libero.it

 

Vino

 

Cucinare è come amare...
o ci si abbandona completamente
o si rinuncia.

Harriet Van Horne

 

Sara Ferro

 

 
 
 

Rock and Roll Night al Galletto

Foto di chioggiatv

"I wanna rock and roll all night and party every day!"
Sabato 19 Marzo il Galletto Scottadito di Volto di Rosolina vi propone una serata dedicata interamente al rock con 2 bands d'eccezione: i GIULLARI e i CRASH!!!

 

 

Attivi dal 1990 i GIULLARI sono la più nota rock band di Ferrara. Il gruppo ha attraversato diverse "stadi di crescita", partendo con la composizione di brani inediti per poi passare ad una fase di cover band a "360° commerciale" ( 1997 / '99), ed arrivare (dal 2000 in poi) a rileggere i grandi successi del grande hard rock anni '70.
La band è formata da Marco Felix (voce e chitarra), Mauro Pavani (basso e cori), Geppo Beltrami (batteria e cori) e Sam Seghi (tastiere chitarre e cori).
Il loro è uno show fatto di "rock e sudore" che si avvale dell'esecuzione di celebri brani dei Led Zeppelin, Deep Purple, Ac/Dc, Guns n' Roses... e altri ancora.
Se non li avete mai visti dal vivo e amate il Rock&roll non potete perderli!!! Vi stupiranno!!!

 

Eccezionalmente apriranno la serata i CRASH, nostri concittadini!!!
La band è nata la scorsa primavera ed è composta da Alberto Doria (voce), Loris Valerio(chitarra), Marco Chiereghin (Batteria), Sballarin Alessandro (chitarra,voce) e Pietro Schiavon (basso). Sono ormai noti per proporre le cover di ZZ-Top, Kiss, Ac/Dc e vedremo cosa avranno scelto per scaldare l'atmosfera!

 

Insomma una Rock&Roll Night da non perdere!!!

GALLETTO SCOTTADITO
via Borgata Volto n.45 - Volto di Rosolina (RO)
Tutte le info anche sul sito: www.gallettoscottadito.it e su Facebook.
Per prenotazioni: 0426-33.77.92

di Chiara Tiozzo

 
 
 

Mister marzo, Dario Furlan

Post n°716 pubblicato il 14 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ladies and gentlemen ecco a voi Mister marzo: Dario Furlan alias Dario Effe.
Si definisce solare, lunatico ed estroverso. E' nato nel novembre del 1985 e sin da piccolo ha nutrito una forte passione per la musica. All'età di 14 anni inizia il suo approccio nel mondo della discoteca suonando in feste private e poi in vari club.

Dario Furlan, mister marzo

 Conosciamo meglio questo ragazzo caparbio dalle mille risorse.

Un primo piano di Dario

Dario e la sua passione: la musica


Cosa ti ha spinto a partecipare al calendario on line?

All’inizio ero titubante, ma poi ho deciso di mettermi in gioco e mi sono proposto.

Ti è piaciuto fare il modello x un giorno x noi?

E’ stata una bella esperienza. In passato ho fatto alcuni servizi fotografici , ma non ho mai posato per un calendario. E’stata molto brava Laura, la  vostra fotografa, a cogliere certi attimi. 

Primo pensiero al mattino appena sveglio?

Svegliaaaaaa… bisogna andare al lavoro, bisogna studiare….

Com’è la tua giornata tipo?

A dire il vero non ho “una giornata tipo”. Diciamo che dopo il risveglio non sto fermo un attimo. Definirei la mia vita “frenetica”.

 

 

Cosa fai nella vita?

Studio architettura all’università Iuav di Venezia e lavoro presso uno studio di architettura.

Qual è il tuo hobbies?

Adoro la musica e faccio il dj da sei anni. Mi piace molto e mi ritrovo a girovagare in vari locali del Veneto come il Tnt, lo Station di Padova,  il Party club a Porto Viro….

Come vedi il tuo futuro?

Il mio futuro lo vedo , almeno spero, raggiante e spero di laurearmi in architettura e avere uno studio ben avviato e lavorare a buoni livelli come dj. Chiedo troppo?

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Un bel 6 al superenalotto, se si può sognare facciamo in grande !

Sei fidanzato? Descrivi la tua donna ideale.

Attualmente non sono fidanzato. La mia donna ideale è la classica mediterranea alla Bellucci.

Quali sono i tuoi attori e cantanti preferiti?

Mi piace Nicolas Cage e Jim Carrey. Come cantanti Lenny Kravitz e Renga.

Pratichi qualche sport?

Frequento una palestra, pratico kick boxing ma il mio sport preferito è il calcio.

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

La cosa di cui vai più orgoglioso?

Essermi iscritto all’università e cercare di andare fino in fondo.

La cosa più buffa che hai fatto?

Beh, ne ho fatte tante… una volta andai sotto casa della mia ragazza in occasione del suo compleanno con un furgoncino con un altoparlante e la nostra canzone a palla. Peccato non era in casa…..

 

Dal servizio fotografico di Chioggiatv

 

Ultimo film visto?

“Amore & altri rimedi” con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Il mio film preferito è The family man” con Nicolas Cage.

…i tuoi amici dicono di te..?

Non saprei, dovresti chiederlo a loro. Ma di sicuro avrebbero un bel po’ di cose da raccontarti….

Come ti piace vestire? Descrivi il tuo look.

Il mio look è tutto un programma, ma originale. Mi piacciono  i contrasti, il look sportivo mixato all’elegante. Camicia impeccabile e ai piedi un paio di sportivissime All star.

Vorresti che la gente ti ricordasse per…

Per aver creato un ponte più brutto di quello di Calatrava a Venezia.

 

Grazie Dario per l’intervista e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti futuri.

 

 

Se volete vedere l’intero servizio fotografico vai su www.chioggiatv.it

Elisa Boscolo "Forcola"

 

 

 

 

 

 
 
 

Makeup Dior: primavera/estate 2011

Grazie ai post della blogger Elisa Boscolo abbiamo visto quali saranno i look di tendenza nei prossimi mesi: righe di vari colori e spessori, verticali, orizzontali e colori vivaci alternati al nero; righe anche su ballerine e sandali.
Per non parlare dei vestiti, il must sono gli abitini iper femminili e doppio uso!

Stili che personalmente apprezzo molto e credo gradiscano anche molte di voi ;)

Questi look mi hanno rimandato subito alla mente un makeup fresco, semplice, ma al tempo stesso originale, visto nelle passerelle Dior del 2010 per le collezioni primavera/estate 2011.
E' un makeup che punta sul trucco deciso dell'occhio, nessuna sfumatura ed un unico colore,  ma vivace, esaltato da una riga di eyeliner nero in perfetto stile pin-up anni '50.

Ho pensato subito di fare un video tutorial per spiegarvi come realizzare questo trucco, che son certa piacerà a molte!

Curiosità: sapete chi è il nuovo volto Dior? La protagonista del mio precedente post, il 'cigno nero' Natalie Portman!

   

Per questo makeup occorrono i seguenti prodotti:

  • come base per l'occhio, matita colorata oppure ombretto cremoso/grasso;
  • ombretto in polvere compatta della stessa tonalità della base;
  • eyeliner liquido nero;
  • piegaciglia;
  • mascara nero;
  • acqua;
  • pennello per ombretto.

Vi lascio al video, buona visione! :D

 

Sara Scarpa

 

 
 
 

Abitini doppio uso

Foto di chioggiatv

Quest'estate sara' di tendenza il pezzo unico, ovvero il mini abito ( o maxi top??) , portato con decolté o leggins e si giochera' molto con gli accessori come cinte importanti, non solo di pelle ma anche con effetto gioiello. Per chi ama gli abitini iper femminili, c’ è l’imbarazzo della scelta.

Twin set, Lipsy e Fornarina

Miss Sixty, Zara e Paris Hilton in Mina U.K

L'intera collezione Silvian Heach per la primavera-estate 2011 punta sul corto con vestitini strizzati e senza spalline. Per l'occasione presenta una modella d'eccezione: Chiara Ferragni. Lei è la fashion blogger più seguita e ha prestato il suo volto per la nuova campagna di quest azienda. In ogni caso il brand propone capi piacevoli e allegri, giovani e portabili. Silvian Heach si è contraddistinta anche per un  originale campagna pubblicitaria osè, giudicate voi!

 

A destra la blogger Chiara Ferragni per Silvian Heach, a sinistra la criticata campagna realizzata da Terry Richardson .www.silvianheach.it.

Se volete essere eleganti potete portare questi abitini abbinati a delle decolte' con plateau o dei bei sandali con tacco alto. Se invece volete portarli in modo più sportivo e in più momenti della giornata, li potete indossare sopra i leggins o degli skinny jeans. In questo modo li rendete più "easy". I leggins sono entrati prepotentemente nel nostro guardaroba, anche le più scettiche  una volta provati non li hanno più lasciati. Quest'anno li potete portare con maxi maglie e leggerissimi microvestitini in chiffon. Uno stile fresco, ideale sia per il giorno che per una serata particolare con materiali che vanno dalla seta al puro cotone, dal jersey all'organza per un look very chic. La nostra miss marzo, Federica Luppi, incarna perfettamente questo stile consigliato da Fioretta di Gruppo Liliana.

Miss marzo, Federica Luppi con abitino Poems

 

Dal catalogo Poems, www.poemslondon.com

II video backstage del calendario on line di Chioggatv dove Federica indossa abiti Mina uk e Poems

Anna e Michela da Liliana Piu' ci presentano due linee d'abbigliamento inglesi che propongono abitini unici ed originali che potete veder indossati dalla nostra miss marzo: Poems e Mina U.K. Le fantasie sono diverse:  geometriche, floreali, romantiche. Molti gli abitini con applicazioni, in particolare con rouches, balze, fiori in materiali trasparenti che sanno l'idea del vedo non vedo.

Tre minidress di Poems di Liliana più

Mina Uk nasce nel 2004  nel cuore di Portobello Road e diventa in poco tempo un brand molto amato dalle celebrities, come Keira Knightley e Paris Hilton. Oggi Mina Uk è un riferimento per le teen soprattutto per gli abitini, declinati in ogni stile, dalla maxi t-shirt all’abito bon ton, fino a quello di influenza ‘70. Lo stile è delizioso e leggero, perfetto per la primavera e per essere glamour in modo diverso e originale. Gli abiti sono corti, comodi e vi permetteranno anche di mascherare le piccole imperfezioni indossandoli con i pantaloni

Mina uk

Mina U.k da Liliana Piu'

 

www.minauk.com

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

Novità al cinema Vittoria

Post n°713 pubblicato il 11 Marzo 2011 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Ecco la programmazione dei films al Cinema multisala Vittoria dal l' 11 al 16 marzo. Lunedì 14 e giovedì 17 chiuso per riposo; mercoledì 16 ridotto per tutti ( biglietto euro 5 ).  Per gli amanti del calcio:

Venerdì 11 marzo ore 20.45                 BRESCIA - INTER

Sabato  12 marzo ore 20.45                 CESENA - JUVENTUS

***

RANGO

 


Genere: animazione

Durata: 107'

Trama: Il Western Americano ha visto ogni sorta di ruvido ed emblematico eroe, ma Rango è una razza completamente nuova: un piccolo camaleonte dal cuore grande che affronta un viaggio epico per salvare una città, e la sua trasformazione nella leggenda che una volta fingeva soltanto di essere.

Ven 11, mar 15, merc 13 ore 21.30

Sab 12 ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 13 ore 15.00-17.30- 19.30- 21.30


TUTTI AL MARE

 

 

Genere: commedia

Durata: 95'

Trama: Ogni mattina, spingendo la sedia a rotelle della madre, Maurizio raggiunge il suo chiosco sulla spiaggia dove tanta gente viene a godersi il meritato riposo settimanale. C'è chi ci capita per caso, chi ci viene ogni anno e c'è chi giura che "questa sarà l'ultima volta". Al chioschetto si beve, si mangia, si fanno quattro chiacchiere con gli sconosciuti, si ammirano le belle ragazze, si sogna e ci si arrabbia. Oppure invece niente, si sta lì, in panciolle a godersi una bella giornata....

Ven 11, mar 15, merc 13 ore 21.30

Sab 12 ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 13 ore 15.00-17.30- 19.30- 21.30


IL GRINTA

 


Genere: western

Durata: 110'

Trama: Il Grinta è un'avventurosa storia Western di vendetta e coraggio.

Ambientato intorno al 1870, nell'America di frontiera subito dopo la Guerra Civile, è raccontato da Mattie Ross, che a 14 anni si mette in viaggio verso Fort Smith, nell'Arkansas determinata ad ottenere giustizia per la morte del padre, ucciso a sangue freddo

Ven 11, mar 15, merc 13 ore 21.30

Sab 12 ore 17.30- 19.30- 21.30

Dom 13 ore 15.00-17.30- 19.30- 21.30

di Elisa Boscolo "Forcola"

***

CINEMA MULTISALA VITTORIA

VIA SAN MARCO, SOTTOMARINA

TEL: 041/0405840

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963