Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« il mio film........post disordinato.... »

.....

Post n°17 pubblicato il 25 Novembre 2012 da cristall_26

 

La mia macchina sempre ferma,

Parcheggiata nel mio posto auto, era un bel

Po’ che non mi andava di uscire, dopo

Il post precedente  sono uscita, un bel giro

ho fatto acquisti  personali ,poi ,con chi sapete, che bello ,abbiamo passato una giornata

A  sorridere, tutto nuovo appare ai mie occhi,

Sensazioni che non è facile scrivere su un foglio capisco ho iniziato a girare il mio

Film .Voglio veder sorridere gli occhi di chi amo, per troppo tempo spegnendosi il mio,

Non mi rendevo conto di  come era spento

Il loro, che gioia è la vita.

Sono ancora all’inizio spero di non rinchiudermi in me stessa lo spero

Davvero. Grazie anche voi e a Libero

 

Che mi dà la possibilità

di esprimermi

questo nel video è il bar

Borromeo dove

solitamente,passiamo

le ore più serene.

Christall

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963