Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« .....amore di mamma »

post disordinato....

Post n°18 pubblicato il 26 Novembre 2012 da cristall_26

 

Inizia un’altra settimana

Tutto ciò che faccio mi sembra

Si fermi ,mi sembra che nulla vada avanti ,sono rimasta male stamattina, come tante altre su Facebook , per le mia sorelle, io

 

passo dalle loro bacheche, condivido cose belle,loro mai, mi chiedo perché, eppure ci sono sempre stata in tutto ciò che hanno avuto bisogno ,mi son tolta il mio per loro .si e vero che ci

sono kilometri ,e non pochi che ci dividono ,ma il bene non conosce distanze .tra meno di un mese è Natale, la solita telefonata, che sento cosi fredda preferirei non

 

riceverla, questo natale, visto il comportamento .io ci sono e ci sarò sempre ma non accetto più che la mia disponibilità sempre

venga fraintesa per stupidaggine da parte loro,

 

 

non lo sono essere e dare fa solo bene prima di tutti a me stessa.

C’e una canzone che amo tantissimo dice si nasce soli si muore soli ed è vero ma fimo a

 

 

quando abbiamo un filo di vita e bello sentirsi amati dai familiari.

(A parte i miei figli loro sono due amori veri)

Christall

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963