Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« post disordinato....Amcizia dono indescrivibile!!! »

amore di mamma

Post n°19 pubblicato il 28 Novembre 2012 da cristall_26

Tra pochi  giorni  entra  Dicembre  e con esso il

Santo Natale  sto pensando,  a cosa regalare  ai

mie amori , prima di tutto  che vedano il sorriso

In me ,quest’anno regalo speciale per tutte due

Lo meritano ,amori belli per la dolcezza,  per la

Loro presenza,

l’anno passato  ho rischiato  di perderli  uno a distanza

di sei mesi dall’altro. Grazie  DIO non finirò mai di ringraziarti

MIO DIO, IO ho AVUTO un dono INDESCRIVIBILE, PER ME NATALE

è STATO NEL MOMENTO CHE LI ho RIAVUTI. QUEST’ANNO UNITI

Più  CHE MAI ABBRACCIARLI COCCOLARLI COME FACCIO SEMPRE

PER C. VORReI DARLE UN NUOVO COmPUTER ,PER CHRSS UNA MACCHINA

MERCEDES COME LA MIA .

SPERO DI FARCELA LO MERITANO. AHAH LA COSA CHE NON VOGLIONO E SEnTIRSI DIRE AMORE DI MAMMA

MA NON POSSO NON RIESCO MI ESCE DA SOLO E VISTO CHE QUI NON POTETE

DIRMI NIENTE LO DICO     AMORE DI MAMMA

per gli altri telefono spento

e vero e natale tutto l'anno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963