Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« Amcizia dono indescrivibile!!!Natale...Per tutti !!!! »

aspetto il natale :))))))))

Post n°21 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da cristall_26

 

Siamo ad una settimana al Santo Natale,

dodici giorni mancano sono felice al sol pensiero

di vedere i mie cari alla mia tavola

che per loro addobberò di rosso e di bianco

candele accese, la luce dei loro occhi voglio

meglio vedere ,i miei amori voglio essere

al meglio di me sia in cucina che dentro,

sto sempre con il timore che qualcuno non stia

bene,dentro e rimasta tanta paura,l’anno

passato no non voglio più pensarci DIO

Grazie.

Amici cari voglio per voi un Natale pieno di

Gioie amore entusiasmo ed avremo tutto.

Vi abbraccio al mio cuore come sempre e

Dire vi voglio bene nasce dal cuore.

Vi voglio bene,

tutti nel cuore.della mia casa.


http://digilander.libero.it/francescademarco_ppp/signature_1%282%29.gif

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963