Creato da cristall_26 il 04/08/2012

Christallo

...

 

« Natale...Per tutti !!!!BUON ANNO!!! »

Rinascita!

Post n°23 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da cristall_26

       Io, non dovevo esser  qui,

    E' passato del tempo ma la     mia              vita       e    stata a

   Rischio, ben due volte, primo un  incidente     stradale,

Dove, chi mi era accanto è volato in cielo,

Mio nonno, poi un' intervento molto

 

Delicato, davanti alla sala operatoria i mie amori , mia madre fuori a raccontar 

 

 

barzellette agli infermieripoi ad una certa ora si  avvicina ai mie amori e gli dice ,per

Qualsiasi cosa tranquillilei ed il suo compagno avevano contattato le pompe

Funebri , ma sono cose da fare  e da dire?

Il Signore mi ha svegliata dall’anestesia,

E sono riuscita a chiamare, sono stata

Rianimata   con pallone ambo e massaggio

Cardiaco, ricordo tutto ero sveglia ed oggi

Da allora per me, ogni giorno è nuovo e  cerco

Di viverlo intensamente vicino alle mie gioie.


Questo Natale....

 

 

in  gioia ed  armonia

Con i miei figli, ho preparato il pranzo  per loro

Con  amore, Che  gioia per me vederli  ridere

E scherzare  come  quando  erano  piccoli , il cuore

Gonfio  di  gioia, il  regalo più bello che ho ricevuto

Il  loro sorriso gli abbracci .Grazie mio  DIO. i figli screscono ma per me son sempre piccoli.

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963