Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ehm........... quando si...Caccia al tesoro. »

Uomini......... tzè........

Post n°690 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da CiaoGi_57

Ho giurato che gliela faccio pagare ad entrambi, che non si fa così......... mi hanno fatto imbestialire per tre volte in due giorni...... eccecredo che poi mi vengono le extrasistole!!!!!!!

Due volte Conan e una volta la Creatura che gliel'ho giurata: come l'ho fatto così lo posso pure disfare!!!!!!!

Antefatti plurimi: 

Sabato mattina, ore 7 e qualche minuto... sono ancora la calduccio sotto il piumone che sto valutando se alzarmi o no e propendo più per il no che per il sì... suona il campanello..... azz.. chi è a quest'ora?????? guardo dalla finestra e chi vedo? La Creatura (che era uscito a festeggiare il suo compleanno) insieme alla sua attuale ragazza (figliola mia non sai quanto io ti sia grata che fai da parafulmine a quel caratteraccio che mio figlio si ritrova), uno dei suoi cugini ed un altro, che al momento non sono riuscita ad identificare..... non ho realizzato immediatamente che la Creatura era in maniche di camicia, e quando gli chiedo amabilmente: "ma hai lasciato le chiavi a casa???" mi risponde stizzito: " no mi hanno ciulato la giacca con le chiavi dentro, aprimi che sti gelando!!!!!" Scendo più in fretta che posso, apro la porta, gli allungo le mie chiavi perchè possa aprire la porta di casa sua e non faccio commenti che già ho visto che non era il caso.............

Poi vabbè, passa la giornata con le solite cose: spesa, bucato, parrucchiere, poi arriva il momento di andare da mammà e penso al fanciullo là sopra rintanato nelle sue stanze......... gli mando un messaggio: "ti lascio le mie chiavi nel solito posto che sai tu, se ne hai bisogno usale, ma poi lasciale lì per me quando rientro"

Poi vado da mammà e lì trascorro il pomeriggio, viene ora di cena per lei, le preparo da mangiare, la aiuto, poi in bagno, la preparo per la notte, io e papi la mettiamo a letto, medicine, bacetti e poi mi avvio verso casa.

Arrivo a casa intorno alle sette e mezza, le chiavi sono al loro posto, entro, doccia, chiamo il fanciullo, scambiamo due parole, mi vesto, preparo i vestiti a Conan..... e intanto si sono fatte le otto e un quarto e lui,come sempre è in ritardo... provo a chiamare, mi chiude la comunicazione!!!!!!! Ohibò!!! a me un trattamento da seccatore?!?!?!?!?!?!?!?!

Lo richiamo stizzita. e lui mi risponde più stizzito e sgarbato che mai.......... e a questo punto il telefono in faccia glielo chiudo io!!!!!!!

arrivano le nove (da tenere presente che l'orario di ritrovo con gli amici del sabato sera è alle otto e mezza.....), provo a richiamarlo, e lui è ancora più stizzito, e io allora ce lo mando... ecchecaspita!!!!!!!!

Arriva alle nove e mezza, che già io avevo deciso che me ne sarei andata da sola.... che se hai un'emergenza me lo dici chiaro e non mi fai aspettare inutilmente per due ore!!!!!!!!

Gelo per tutta la serata, lui non ha dato spiegazioni e io non gli ho chiesto nulla...ma gliel'ho fatta pagare..... eggià, chi sono io??? la Bella Cecilia??????

E questa è una!!!!!!!!!!

Il giorno dopo, al rientro dal pranzo, la Creatura se ne era andato con la mia macchina!!!!!!!! e io dovevo andare da mammà!!!!!!!!!!!! Conan mi ha lasciato la sua, che tanto dove doveva andare lui??????

Rientro come sempre intorno alle sette e mezza, la casa è buia e silenziosa (e Conan lo sa quanto mi facci astare male rientrare alla domenica sera e non trovare nessuna a casa, ma tanto non c'è verso....) apro il cancello con il telecomando ma lascio fuori la sua macchina, vado a cercare la chiavi di casa e PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!! NON CI SONO..... nel frattempo il cancello si chiude, il telecomando è in macchina e io sono prigioniera in cortile, al buoi e la freddo e mi scappa pure la pipì!!!!!!!!!!!

Mi viene in soccorso San Cellulare...... e secondo me se c'era qualcuno che intercettava le chiamate, si deve essere spaventato: uno era in giro a farsi l'aperitivo,e si era tenuto le MIE chiavi in tasca, l'altro era al centro commerciale con figliolina, e quando gli ho detto "vieni a casa SUBITO!!!!" mi ha pure detto: ma se ti scappa, falla in giardino!!!!!!!!!!!! 

Ma questa me la sono legata la dito ahhhhhhh!!!!!! questa gliela faccio pagare ad entrambi con tutti gli interessi!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/CiaoGi57/trackback.php?msg=12541379

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 03/12/13 alle 18:03 via WEB
il problema non solo loro gi, ma siamo npoi,e parlo anche per me
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:46 via WEB
Alla fine penso che davvero sia colpa mia.... :(
 
gioia58_r
gioia58_r il 03/12/13 alle 18:04 via WEB
perchè noi pare che vogliamo sparare a parole, facciamo fulmini e saette con gli occhi e poi?
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:47 via WEB
Eggià... poi??????
 
gioia58_r
gioia58_r il 03/12/13 alle 18:04 via WEB
siamo lì a cucinare a lavare e stirare...ad essere sempre ai loro comodi
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:49 via WEB
Ci sono dei momenti che manderei tutto a ramengo e farei come fanno tante, che arrivano a casa dal lavoro e se ne sbattono i cabasisi di quel che c'è da fare.... o magari hanno il marito che le aspetta con la cena pronta... perchè ci sono eh....... ragazzagiovanecherispondealtelefono non cucina mai, cucina sempre il suo compagno!!!!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 03/12/13 alle 18:04 via WEB
anche io gli ho detto che gliel'avrei fatta pagare..e ancora non so come, tu sai come fare?
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:50 via WEB
Io penso di sparire, non dico dove vado, non rientro all'ora solita, non faccio la spesa, lascio il frigorifero vuoto e non rispondo al cellulare..........
 
stradanelbosco
stradanelbosco il 03/12/13 alle 19:28 via WEB
succede, cara Giliola!! A me è successo na volta , ma era d'estate al pomeriggio con la canicola e quando tutti fanno il sonnellino!! :)
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:50 via WEB
ehhhhhh......... ma ti scappava anche la pipì???????? :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
rosy il 03/12/13 alle 20:38 via WEB
Certo che quando si mettono.... fanno saltare proprio i nervi eh? e restare calme diventa sempre più difficile... Coraggio, Gi, la pazienza è una delle tante nostre virtù (non so fino a quando, però!!)... Ciaoooo
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 08:52 via WEB
Il problema è che poi quando la misura è colma, escono anche le cose che hai mandato giù anni prima, che loro si sono completamente dimenticati, e dopo ti fanno le facce stranite, che gli leggi negli occhi: " ma questa che dice?????" vabbè..... Ciao Rosa!!!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 04/12/13 alle 08:58 via WEB
io gli ho dewtto di non avvicinarsi a me, e di non tornare a mangiare perchè nn cucino, e sono due giorni che mangia in uffiicio , ma poi mi viene una rabbia, perchè non dice di aver sbagliato, non chiede scusa, perchè LUI non ha sbagliato nulla, quindi non serve a nulla! buongiorno
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 11:16 via WEB
E infatti, quello che fa più incazzare è che sono convinti di essersi comportati benissimo e che siamo noi che siamo isteriche!!!!!!!!! ma tu come stai oggi?????
 
tiffany2021
tiffany2021 il 04/12/13 alle 10:54 via WEB
Ma lasciarli fuori in giardino una notte intera tutti e due così imparano? Eh? Una notte sola...tanto come avvertimento :DD ( che pazienzaaaaaa )
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 04/12/13 alle 11:16 via WEB
Sono troppo buona io........... è che poi se mi si ammalano tocca pure curarli!!!!!
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 04/12/13 alle 11:32 via WEB
Ah già questo è vero...no non conviene...:)) Come la giri giri, c'è il rischio di rimetterci! Pretendi almeno un bel regalo per Natale, ecco! :))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/12/13 alle 19:19 via WEB
Ah, donne, che meraviglia... il pensiero che un po' di regali possano sistemare le cose, è un toccasana per il cuore :)
 
     
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/12/13 alle 10:01 via WEB
C'hanno pure il braccino corto........ mumble mumble.... devo pensarci, che altrimenti quei due non cavano un ragno dal buco.....
 
lisa_m
lisa_m il 04/12/13 alle 12:09 via WEB
No, va beh, ma stiamo scherzando??? Prima la Creatura: ok, ti rubano la giacca con le chiavi dentro, mi dispiace, ma non hai uno straccio di qualcuno che ti presti qualcosa e non ti faccia andare in giro in maniche di camicia con zero gradi?? E Conan: il dono della parola ce l'hanno fornito apposta per comunicare cose! Se non puoi venire ad un appuntamento, o fai tardi, abbi la compiacenza, la gentilezza, il rispetto, di comunicarlo per primo, che io non sto ai tuoi comodi e, a meno che tu non sia un cardiochirurgo toracico d'urgenza e stia operando qualcuno in fin di vita, rispondi al telefono e ti scusi per non avermi avvertito! OH!
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/12/13 alle 10:03 via WEB
Non è certo un cardiochirurgo... e sai alla fine che stava facendo di così importante da impedirgli di essere puntuale e di avvisare??????? stava facendo da pacere in una lite tra sua figlia e la madre!!!!!!!!!!!! e io come una cogliona a casa ad aspettare!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 05/12/13 alle 09:01 via WEB
fuori stiamo sotto zero , è tutto ghiacciato, c'è la uazz"
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/12/13 alle 10:03 via WEB
Pure qua!!!!!!!
 
gioia58_r
gioia58_r il 05/12/13 alle 09:01 via WEB
ed io esco presto...ciao
 
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 05/12/13 alle 10:03 via WEB
Ciao bella!!!! vai al mercato?????
 
xxxl_tuttasuifianchi
xxxl_tuttasuifianchi il 05/12/13 alle 11:16 via WEB
Oh ca....... volo! Da pacere faceva?!?!?! Senti, Giliola, trovati una domestica che ti venga a sistemare casa e prepararti il pranzo ogni giorno e FALLA PAGARE A LUI !!! Così tu segui meglio i tuoi genitori e il tuo lavoro e ti stressi di meno! Visto che tanto i tuoi uomini ti trattano così se lo meritano, decisamente! Sgrunt!
 
 
xxxl_tuttasuifianchi
xxxl_tuttasuifianchi il 05/12/13 alle 11:17 via WEB
Scusa, sai, ma non sopporto le ingiustizie e la miglior vendetta per i mariti è quella di toccare il loro portafogli! Senza scrupoli però eh, che tanto di fame non muoiono di sicuro!
 
massimocoppa
massimocoppa il 05/12/13 alle 13:42 via WEB
Gesù, una famiglia di pazzi!
 
 
carisma_s
carisma_s il 05/12/13 alle 23:57 via WEB
Bravo Massimo e' meglio sorridere come nelle commedie napoletane
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963