Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigala
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2016

Bollettino medico

Post n°923 pubblicato il 31 Marzo 2016 da CiaoGi_57

Me lo hanno restituito questa mattina, (e volevo proprio vedere se non era una priorità assoluta, un codice rosso per intenderci). Mi dicono che è stato un intervento a cuore aperto, molto delicato e problematico, lo abbiamo tenuto per un po' in terapia intensiva in osservazione, calibrato qualche segno vitale (che senza quelli, col cavolo che domani potevo iniziare la consueta rumba di inizio mese), insomma ora sembra guarito e tornato come nuovo.

Il mio PC funziona nuovamente e sembra che tutto sia a posto, gli hanno fatto un trapianto della scheda madre e tutti i dati si sono salvati............ in ufficio tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.........

Vabbè, comunque, per rispondere a qualche domanda sul post di ieri: ho provato la nuova macchina e questo è il rapporto che mi sento di dare:

1) rumorosa, molto rumorosa, non si può usare al mattino presto o alla sera tardi se c'è qualcuno in casa che sta dormendo, si garantisce lo sfanculamento in zero decimi di secondo. Se ne sconsiglia pertanto l'uso in condominio con vicini non propriamente amichevoli.

2) probabilmente devo ancora farci un po' la mano nei dosaggi del detergente, secondo me ne ho usato un po' troppo

3) è sicuramente molto meno faticoso che passare lo straccio o il mocio, però non è propriamente una passeggiata, se poi come ho fatto io, come prima prova la si utilizza su 150 mq di pavimento... ecco alla fine non si è fresche e pimpanti.

4) sicuramente non ho capito qualche cosa nella fase di asciugatura, me la devo studiare ancora.

5) poter evitare secchio e spazzolone non è male

alla fine direi che sospendo il giudizio in attesa di ulteriori prove.

 
 
 

La sorpresa di Pasqua senza l'uovo di Pasqua

Post n°922 pubblicato il 30 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

Me ne aveva parlato la mia parrucchiera che, come me, ha il problema di forti dolori alle spalle, a lei dovuti al tipo di mestiere che fa, per me invece credo che siano stati i lunghi anni in cui sollevavo di peso mammà per accudirla. Comunque un paio di settimane fa mi lamentavo che non riuscivo ad alzare le braccia nemmeno per pettinarmi e che lavare i pavimenti era diventato, in certe giornate nere, uno sforzo immane. Per una che non sopporta i pavimenti sporchi, che abita in una casa a pianterreno, che ha una cagnona che fa dentro e fuori casa dal cortile e dal giardino, che ha due umani maschi che se ne impipano in che condizioni sono le loro scarpe quando entrano in casa........ lavare i pavimenti anche due o tre volte in una giornata è quasi la routine.

Comunque sia la mia parrucchiera appunto mi parlava della sua lavapavimenti che le aveva risolto gran parte dei problemi: pavimenti sempre pulitissimi con minimo sforzo e massima resa. E ho cominciato a farci un pensierino...... poi il pensiero si è ingrandito e mi sono un po' documentata. La sua è costosissima, secondo me un costo veramente esagerato, ma quando mi ha detto la marca ho capito al volo e allora sono andata a leggermi un po' di recensioni tra le varie marche e ho trovato quello che a parità di funzioni, ha un prezzo un po' più abbordabile, sempre importante ma insomma... ho pensato che se avessi risparmiato per qualche mese avrei potuto affrontare la spesa.

Poi sabato (vigilia di Pasqua), a pranzo ne ho parlato con il consorte, ne abbiamo discusso un po', gli ho detto quella che secondo me faceva al caso mio, poi bon, finita lì. Lui è uscito per andare al negozio di figliolina (che era a casa in un letto di dolore che le ha impedito di andare a lavorare, ma non le ha impedito di essere alla sera bella pimpante per uscire, uhhhhhhh, che acida che sono!!!), io sono uscita con la cucciola, poi ho accompagnato papi a trovare una zia ricoverata in ospedale, poi a casa, a preparare le ultime cose per il pranzo del giorno dopo, poi siamo usciti come tutti i sabato sera. 

Normalmente Conan la vigilia di Pasqua arriva a casa con un regalino ... e invece...... nulla, ci sono rimasta un po' male e ho fatto pure una battuta acida...........

Al ritorno dalla serata, io scendo dall'auto, e mi avvio in casa velocemente anche per non fare abbiaiare la cucciola che ci aspetta in cortile, mentre Conan si attarda un attimo intorno al portabagagli dell'auto, mi giro per vedere che sta facendo e me lo vedo arrivare con uno scatolone tra le braccia.......... cosa c'era dentro a quello scatolone????????? Ma la lavapavimenti!!!!!!! proprio quella di cui avevamo parlato proprio poche ore prima!!!!!!!!!!! Caspiterina!!! allora non è vero che quando parlo non mi ascolta mai!!!!!!!!!! Grazie amore!!!!!!!!

Oggi la metto in funzione e vediamo se davvero vale tutti i soldi che ha pagato!!!!!!!!

 
 
 

E così mi ha lasciata ......

Post n°921 pubblicato il 29 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: addio

....... improvvisamente, così, senza dare un segnale di preavviso, se ne è andato, dopo anni e anni di serena convivenza (beh, oddio, ogni tanto mi faceva arrabbiare, gliene dicevo quattro, a volte pure otto e otto sedici, però poi alla fine si arrivava sempre a mettersi d'accordo), ci siamo visti questa mattina, siamo stati insieme come sempre, poi l'ho salutato prima di pranzo e quando sono tornata..... non c'era più.

Ho chiamato i soccorsi di qualcuno più esperto di me, ha tentato qualche manovra, anche se fin da subito aveva scosso il capo come un segnale che non c'erano più tante speranze, e infatti nulla da fare, tutte le manovre di rianimazione sono state vane e ci siamo dovuti arrendere.

Il mio PC è definitivamente e irrimediabilmente fuori uso..........

 
 
 

.... e Pasqua con chi vuoi

Post n°920 pubblicato il 25 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

L'altra sera con papi stavamo elaborando il menù per il pranzo pasquale, che lui come al solito, se in tavola per le feste comandate non si portano vettovaglie per rifocillare un esercito, non gli sembra festa.

Dunque ricapitolando: tortellini in brodo "papi il bordo ce l'ho già fatto in freezer con quella gallina che mi avevi dato tempo fa" " ehhhhh, no, il brodo va fatto con il cappone, che sennò i tortellini non rendono!!!!" E quindi dopo che hai fatto il brodo che fai? il cappone te lo devi magnà, mica lo butti!!!!!!! e lui per "accompagnare il cappone e la carne lessa, ci mette pure un cotechino, che sarebbe più adatto per il pranzo di Natale, ma tant'è, se ci tiene..... poi il purè per accompagnare il lesso.....e secondo me potrebbe pure bastare..... e invece, ok l'ho convinto a rinunciare all'agnello che tanto io mi rifiuto sia di comprarlo, di cucinarlo che di mangiarlo...... e allora, coniglio arrosto che accompagnamo con i funghi......... eppoi  basta così????? e invece no!!!!!! pure un arrostino non ce lo vuoi mettere????? con un po' di patatine al forno???????

Già sto male....... poi l'altra sera quando sono arrivata da lui l'ho trovato intento a preparare la zuppa inglese, che per essere veramente buona, lo sanno tutti va preparata qualche giorno prima....... ne ha fatte quatto pirofile!!!!!!!!!!

"la colomba la prendi tu?????" "va bene papi".......

Ordunque ricapitolando: c'è da mangiare per un esercito, mia sorella e il suo compagno vanno al mare, mio figlio e la sua ragazza vanno in montagna, restiamo io, Conan e papi, magari arriverà pure figliolina, ma comunque sempre troppa roba c'è...... quasi quasi chiamo un po' di vicini!!!!!!!!!!

Ahhhhh, quasi dimenticavo!!!!!!!!

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!

 
 
 

Se mi aggredisci ti mordo

Post n°919 pubblicato il 22 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: sfoghi

Avevo bisogno di lasciare decantare la rabbia, che ho sbroccato di brutto e non è da me perdere la calma in questo modo, però.......

ANTEFATTO:

Ieri mattina, sono in ufficio che mi sto organizzando la giornata, i soci e la responsabile amministrativa spariscono in sala riunioni per summit al vertice...........

Dopo un po' si affaccia alla porta del mio ufficio ragazzagiovanecherispondealtelefonoefaunsaccodialtrecose: "hanno chiamato giù anche noi"........ uhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Entriamo in sala riunioni e già mi sento presa di mira con uno dei soci che mi chiede conto dell'errore che avevo fatto in uno dei suoi consuntivi, per il quale mi ero già scusata, che avevo corretto in zero attimi e che comunque non è che avrebbe comportato chissà quali esiti infausti........... rispiego nuovamente come era potuto succedere, faccio presente alcune difficoltà e possibilità di errori che possono venire fuori dall'attuale gestione del magazzino che se fossero corretti mi risparmierebbero un sacco di tempo, e dopo un po' che siamo lì a discutere... zac, di nuovo si rimarca l'errore che ho fatto, mi scuso nuovamente, ma comincio ad innervosirmi, la discussione va avanti su altri punti, uno dei soci (quello a cui ho rifilato il consuntivo sbagliato) espone il suo parere sulla possibilità di modificare alcune cose, io controbatto che in quel modo  il mio lavoro sì che avrebbe tempi biblici, lui continua ad insistere, ragazzagiovane mi da ragione, gli altri due soci mostrano i loro dubbi, Responsabile amministrativa cerca di dimostrargli che allo stato attuale una modifica come quella proposta non è attuabile, lui si innervosisce, adduce un appuntamento con un cliente e se ne va.

Respiro, che forse ora si può parlare più serenamente e invece......... alè di nuovo a dare addosso a me......... e lì sbrocco di brutto, e che se io avessi dovuto ogni volta che uno di loro fa un errore, comportarmi come si stanno comportando loro con me, faremmo a coltellate un giorno sì e l'altro pure....... ecchec.............

e che nessuno mi venga a dire che noi donne siamo soggette a cambi di umore periodici dovuti a sbarellamenti ormonali, che mando a quel paese anche lui.........

 
 
 

Ufffffff..........

Post n°918 pubblicato il 16 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: R.I.P.

...... piove... uffffffff.......... mi ero già programmata una bella escursione con la cucciola per oggi pomeriggio...... uffffffff...... mi toccherà stirare...... ufffffff

.......... da diverse settimane il Creatura aveva programmato un Week end sulla neve col papi suo e un paio di amici e io già mi pregustavo due giorni di ASSOLUTA libertà, che raga' una volta all'anno sono per me come una vacanza di due settimane...... e invece ufffffff....... i due amici hanno dato buca e sembra che la cosa vada a finire in cavalleria, addio al mio we libero....... ufffffffff.............

E ce lo so che c'è di peggio nella vita, caspita, proprio ieri sera mi ha chiamato un'amica per avvisarmi della prematura dipartita di un altro amico, sapevo che stava per succedere, l'ultima volta che l'ho visto aveva lo stesso colore della mia mamma poche ore dopo che se ne era andata, però ugualmente fa effetto, poveretto, ha sofferto, ha lottato, ma alla fine si è dovuto arrendere e se ne è andato in punta di piedi, in silenzio cercando di non disturbare, con stile, come aveva fatto per tutta la vita.

Addio Giancarlo.

 
 
 

E fra un po' dovrò esibirmi nel nuoto pinnato.....

Post n°917 pubblicato il 09 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

...... no, non è che mi sono data allo sport, acquatico poi.. per carità....... il massimo che posso fare io è la camminata veloce attaccata al guinzaglio della cucciola quando le piglia la "sverzura".......

è che mi stanno crescendo le pinne al posto dei piedi, che va bene che c'era un secco che manco nel deserto del Sahara, che i fiumi piangevano che erano in secca.... allarme siccità, catastrofi annunciate in ambito agricolo e compagnia andante, però mo' si esagera. E' da sabato che praticamente non smette di piovere se non per brevissimi momenti, ormai il terreno non assorbe, ora c'è il rischio di esondazioni, smottamenti, frane....... ecchec........

Ormai le giunture (dette pure articolazioni) ululano dal dolore (secondo me ci è entrata pure un po' di ruggine), le spalle sono inchiodate, vivo  con la compagnia costante del dolore acuto all'alluce valgo e alla testa (che sia un caso che siano le due estremità opposte del corpo?)

Il giardino  è un lago, la cucciola si rifiuta di andarci, e quando proprio non ne può fare a meno rientra subito con l'aria accusatoria di chi ti sta dicendo a chiare lettere: "io ci sono andata eh, che tu hai insistito, mo' non ti lamentare che ti porto il fango in casa" e appunto ieri sera mi sono ritrovata a guardare desolatamente il pavimento di casa mia, poi mi sono rimboccata le maniche e ho cercato di rimediare al disastro... mi sa che questa sera mi tocca di nuovo.... e io che detesto i pavimenti sporchi!!!!!!!!!

Dovrei andare a fare la spesa, ma il solo pensiero di cercare un parcheggio al coperto, entrare al supermercato, riempire il carrello, andare alla cassa, pagare, caricare la spesa in auto, arrivare a casa e doverla scaricare sotto l'acqua, con mille e due giaculatorie, che tra l'ombrello, la spesa, la borsa, la pioggia, la cucciola che sbraita....... uhhhhhhh!!!!!!!! Non ce la posso fare!!!!!!!! però il frigo piange e fa pure l'eco mentre piange..... e allora

la spesa l'ho fatta online, zac zac, così ci ho messo pure dentro il fustino grande del detersivo, due confezioni della mia acqua minerale e, per una volta, pure la verdura, la frutta (che, porca paletta, il fruttivendolo sulla rotonda che era così comodo, ha chiuso) e pure un poco di carne, e già che c'ero pure un po' di pesce, poi vediamo com'è, magari mi portano pure cose più fresche di quelle che si trovano sui banchi. Ho scelto l'orario di consegna, così mi faccio le mie cose con calma e alle otto questa sera arriva il camion con la spesa, me la porta il ragazzo direttamente dentro casa (alla faccia dei miei due uomini che manco se mi vedono schiattare mi danno una mano), più di così, che voglio???????? un Lucano?????? (oddio, magari se fosse prestante, aitante, alto e con gli occhi scuri, perchè no!!)

 

Il generale dei briganti Daniele Liotti Fiction Rai

 
 
 

Osservando l'amica pelosa

Post n°916 pubblicato il 04 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

Che dire di questo periodo in cui è entrata come un uragano questa bianca e soffice nuvoletta?????

Che mi ha cambiato la vita?????? Sì, sì, verissimo, pur essendo reduce da una convivena di più di tre lustri con un cane, pensando di essere, non dico esperta, ma almeno preparata a quel che mi aspettava, mi son dovuta ricredere in tutto e per tutto. non voglio fare confronti che Cagnetto era unico e nessuno potrà mai rimpiazzare il suo posto nel mio cuore.

Già dai primi giorni mi sono resa conto della fatica che è crescere un cucciolo, ho dato la colpa al fatto che erano già passati diciotto anni da quando avevo cresciuto l'ultimo cucciolotto, magar mi ero dimenticata qualche passaggio, poi pure io non ero più così giovane e baldanzosa...... a prescindere dal secchio e mocio sempre pronti per raccogliere le inevitabili perdite liquide (quelle solide sono state veramente pochissime), questa ha dimostrato che non gliene poteva fregare di meno di farsi coccolare e carezzare, come allungavi una mano, o se ne scappava oppure azzannava con quei dentini aguzzi come spilli..... oppure decideva che era il momento di giocare (di solito verso le cinque del mattino) e non c'erano santi, se non le davi retta cominciava ad abbaiare come una matta (quello lo fa ancora: se non le dai retta parte con il concertino), ti saltava addosso e ti strappava tutto quello che poteva.

Il suo massimo divertimento però era qullo di rovesciare la ciotola dell'acqua, sdraiarsi sull'acqua versata e poi andare a fare i fanghi in giardino, e così bella e fangosa entrare in casa a pavoneggiarsi... in pieno luglio e agosto, con un caldo e un secco che si schiattava in casa mia c'era sempre fango!!!

Sempre color marrone era,e quando decidevo che dovevamo andare a fare un giretto la routine era, il che dopo averla rincorsa per mezz'ora riuscivo finalmente ad acchiapparla, la spazzolavo per benino per farla diventare bianca candida, la rimettevo in libertà mentre andavo io a prepararmi e tempo dieci minuti la ritrovavo nuovamente bagnata fradicia e nuovamente piena di fango... una disperazione!!!!!!!!

I contatti con la sua allevatrice erano praticamente settimanali (nel senso che lei tutte le domeniche mattina mi chiamava per sentire come andavano le cose), un paio di volte deve aver sentito la disperazione nella mia voce e ha cercato di rincuorarmi e incoraggiarmi "vedrai che dopo l'anno cambia e diventa più tranquilla"

In effetti ora sembra più tranquilla, a parte quando decide che è il momento di giocare e se non le dai retta ti viene a prendere per mano, oppure ti corre in mezzo alle gambe con il giochino in bocca e se non stai attenta ruzzoli in mezzo al cortile......

Poi ci sono le soddisfazioni, vabbè a parte i complimenti quando andiamo in giro, perchè lei è bellissima, bianchissima, con l'andatura di una principessa, finchè non vede nell'ordine: un piccione a cui "mamy devo asssssolutamente dare la caccia" un gruppo di bambini che gioca a palla "mamy mi fai andare????? che quella palla deve essere MIA!!!!!!, un guppo di pensionati seduti sulle panchine " speta che vado a sfregarmi contro i pantaloni di quel simpatico vecchietto così gli lascio attaccato un po' di pelo bianco e sua moglie quando torna a casa lo cazzia per benino", un ragazzo alto, capelli scuri e un accenno di barba "mamy quello è come il mio umano maschio giovane che mi fa sempre le coccole e mi da i pezzetti di prosciutto, che gli voglio tanto bene, anche a questo gli voglio bene, magari pure lui mi da qualche pezzetto di prosciutto, che dici mamy, lo andiamo a broccolare" "Niky va a finire che qualcuno mi scambia per una vecchia che cerca di adescare i ragazzi giovani servendosi della cucciola".

Poi le soddisfazioni più grandi me le da quando incrociamo gli altri cani: è in grado di tranquillizzare cani fobici, aggressivi, poco socializzati, la vedo che si approccia correttamente: se è maschio lo mette subito sull'avviso che con lei non c'è trippa per gatti, se vuole giocare, bene, se lo scopo è quello di broccolare, un'abbaiata a muso duro e tanti saluti. Con le femmine la vedo, la osservo e la studio: capisce al volo se quella femmina è più giovane di lei e allora fa valere la sua anzianità, se invece è più grande rispetta e si sottomette. Incontriamo spesso una coppia che ha tre Shiba Inu: la mamma e i due figli maschio e femmina, con il maschio non ci sono problemi, fina da subito si sono trovati simpatici e giocano senza problemi, con la sorella all'inizio non c'era verso, questa non ne voleva sapere, le righiava e mostrava i denti, andava a nascondersi dietro le gambe dei suoi umani... poi poco alla volta si è lasciata andare e ora gioca anche lei, anzi sgrida il fratello se si mette in mezzo. Con la madre ci stiamo lavorando, che quella è tosta, ma non disperiamo di riuscire a diventare simpatica anche a lei. 

E' diventata grande amica di una femmina di pastore tedesco, notoriamente poco socievole, ma non c'è verso di farle fare pace con la femmina di rottwailer che l'ha aggredita nell'area cani, sente la sua presenza e cambia strada.

Poi l'altro giorno mi ha stupita: stavamo per incrociare una coppia umano-cane, il cane un bellissimo esemplare di pastore tedesco, lei l'ha visto, e stava per lanciarsi, poi si è bloccata... io non so se abbia capito o se l'altro le ha lanciato un segnale che solo lei ha visto e intepretato, solo dopo ho visto, perchè prima c'era una persona che me ne impediva la visuale, che il cane indossava la pettorina con la croce rossa e che il suo umano aveva gli occhiali scuri; era un cane guida e lei l'aveva capito prima di me, si è messa seduta e li ha fatti passare senza dire nulla, quasi sembrava trattenesse il respiro, poi mi ha guardata con l'aria che ha quando sembra che mi dica "hai visto mamy come sono stata brava!!! mi merito un premietto vero?????" 'sta paracula!!!!!!

 
 
 

Mamma!!!!!! Ho perso l'aereo!!!!!!

Post n°915 pubblicato il 02 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

Tutti conoscono la mia ansia da partenza in aereo, in famiglia mi prendono in giro per questo, che io un paio di giorni prima della partenza comincio ad andare in fibrillazione, ma non per quello che si può pensare.... nooooooo, mica ho paura di prendere l'aereo... nooooooo io ho il terrore di perderlo l'aereo!!!!!!!!!!!!!

E questa paura mi deriva dal carattere estremamente, come dire, facilone del mio amato consorte, che in tutti questi anni me ne ha fatte di ogni per farci rischiare di perdere gli aerei che avremmo dovuto prendere, poi l'unica volta che mi sono rilassata e mi sono lasciata andare alla sua faciloneria, per poco non lo perdiamo davvero in un viaggio di ritorno da Ibiza. Ma questa è un'altra storia...........

ANTEFATTO:

Conan, per motivi di lavoro, avrebbe dovuto trovarsi ieri mattina alle dieci a Brindisi e quindi la settimana scorsa ha messo in allerta me e la nostra responsabile amministrativa alla ricerca di un piano di viaggio che gli consentisse di andare e tornare in giornata. In auto non era pensabile, ci sono più di otto ore di auto da qua a Brindisi, in treno, avrebbe dovuto partire il giorno prima e quindi restava solo l'aereo. Ora dal nostro aereoporto parte giusto alle sei e mezza del mattino un volo Ryanair diretto a Brindisi, ma nella stessa giornata non c'è il volo di rientro, l'unica possibilità era un volo da Bari in tarda serata, quindi prenotiamo il volo Bologna-Brindisi delle sei e mezza e il volo Bari- Bologna alle 21 e non mi ricordo, gli diamo l'orario dei treni in partenza da Brindisi per Bari, gli facciamo il checkin on line che riporta a chiare lettere CHIUSURA DEL GATE ORE 6,00. Mille raccomandazioni, gliel'ho pure evidenziato in giallo che avrebbe dovuto essere davanti al gate di partenza PRIMA delle sei....... l'ho pure buttato giù dal letto alle cinque meno un quarto, mi sono raccomandata ancora una volta........ e lui........... HA PERSO L'AEREO!!!!!!!!!!!!

Quando me l'ha detto ieri sera non ci potevo credere!!!!!!!!!! E' arrivato davanti al gate alle sei meno un quarto, ha stabilito che faceva in tempo a fare colazione e si è ripresentato dopo le sei. L'hostess Ryanair è stata inflessibile e non li ha fatti passare (sì perchè con lui c'era figliolina, ma questa è un'altra storia). Quindi per essere a Brindisi per l'ora stabilita e non farsi prendere per il ....... da tutto l'ufficio, hanno preso il volo per Roma e da lì un altro per Brindisi, alla modica cifra di 150,00 euri a capa........ e noi che ci siamo sbattute per trovargli un volo il meno costoso possibile!!!!!!! mahhhhhhh!!!!!!!!

Aveva ragione mio figlio a dirmi che avrei dovuto andare io con lui....... sicuramente l'aereo non l'avrebbe perso, gli avrei sfrantecato i cabasisi per ore, ma su quell'aereo ci sarebbe salito.......

In compenso, con la scusa che pioveva forte, dalla stazione dei treni a Bari sono andati direttamente in areoporto.... giusto per non rischiare di perdere pure quello.......

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963