Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/11/2012

Presto che è tardi

Post n°544 pubblicato il 26 Novembre 2012 da CiaoGi_57
 

E che la nuova settimana abbia inizio!!!!!!!!!!!

Sveglia che suona fastidiosa... la spengo con una manata... eppoi parte quella di Conan....... eppoi arriva Cagnetto, che da quando sente di essere malato grave di notte sale silenzioso le scale e, visto che tanto non c'era verso di fargli cambiare idea, e quindi gli ho posizionato un giaciglio, dorme di fianco al nostro letto e fa un grugnito urgente e quindi fuori velocemente dal letto, infilo la prima cosa che mi capita in mano tra accappatoio o vestaglia e giù di corsa per aprirgli la porta prima che dia il via alle cascate del Niagara....... intanto che lui si scarica io gli preparo la prima della serie delle medicine che deve prendere: un pezzetto di prosciutto cotto avvolto intorno alla capsula. Lui rientra e si avvicina scodinzolando che tanto ha già imparato e sa quello che lo aspetta. Prende la sua medicina (che se provo a dargliela senza il bocconcino, col cavolo che la prende!!!) eppoi se ne va nella sua cuccia in salone mentre aspetta che scenda il padrone di casa.

Io torno di sopra, sosta in bagno per le abluzioni mattutine, vado in camera, e inizio a vestirmi ( di solito decido la sera prima di addormentarmi quello che indosserò il giorno dopo, ma non sempre quella che si sveglia al mattino va d'accordo con quella che si è addormentata la sera prima) poi apro le finestre, metto a prendere aria al giaciglio di Cagnetto e torno in bagno per l'operazione trucco e parrucco... poi di nuovo in camera, rifaccio il letto,  apro il cancello a Cagnetto che nel frattempo è uscito con Conan e si è fatto il suo giro nel campo dietro casa e ora vuole rientrare, chiudo le finestre e chiamo al citofono quella lenza di mio figlio (che lui dice che si sveglia anche da solo, e l'ha pure dimostrato, ma non si sa mai) mi risponde a grugniti e io per fargli il verso a grugniti ribatto.

Ok, l'intera operazione, ca quando ho messo i piedi fuori dal letto a quando scendo definitivamente le scale mi ha portato via trenta minuti.

Arrivo in cucina dove, furbescamente, la tavola è preparata dalla sera prima, devo solo accendere la macchina del caffè, tirare fuori il latte, dare la altre medicine a Cagnetto.Mentre sbocconcello una fetta biscottata o un biscotto integrale rigorosamente sugarfree, vuoto la lavastoviglie, ascolto distrattamente un telegiornale, saluto la Creatura che nel frattempo è arrivato a fare colazione, gli metto il caffè nella tazzina, infilo scarpe e cappotto ed esco per comprare il pane fresco dal fornaio.

Arrivo in ufficio ed è passata meno di un'ora da quando mi sono alzata......... e se volessi potrei pure fare anche meglio........

Forza, accendere il PC e che la giornata abbia inizio!!!!!!!!!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963