Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigala
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 08/04/2016

Luoghi comuni

Post n°926 pubblicato il 08 Aprile 2016 da CiaoGi_57
 

Ieri pomeriggio mi sono presa mezz'ora per fare una cosa che non avevo mai fatto.........

L'auto di Conan comincia ad essere un po' vecchiotta, va ancora bene ehhh, ma comincia un pochino a risentire dell'età, e siccome conosco i miei polli e so che quando è il momento di cambiare l'auto, lui ci pensa almeno due anni prima di decidersi ( e intanto l'auto che ha esala l'ultimo respiro), allora ho pensato bene di approffittare dell'occasione di un test drive organizzato da IKEA e una rivista specializzata per provare auto ibride (anche l'auto che Conan guida attualmente è ibrida). Mi sono registrata, ho scelto l'ora (a dire il vero ero convinta che la data cadesse in domenica e quindi avevo scelto un orario "comodo" per un giorno festivo, ma vabbè), mi è arrivata la conferma, ho stampato il vaucher e all'ora stabilita mi sono presentata.

Mi fanno firmare le liberatorie, poi mi danno il pass, e mi dicono di aspettare che l'auto che avevo scelto (c'era la possibilità di scegliere tra BMW, Wolksvagen, Toyota e Volvo, e io quest'ultima avevo scelto) che dopo poche minuti arriva, scende l'utente che mi aveva preceduta e il driver mi invita a salire.

Gli chiedo se posso mettere la borsa dietro (è piuttosto grande e davanti non ci starebbe), salgo e questo (belloccio, abbronzatissimo e piacione), mi saluta, si presenta e parte con il primo luogo comune.......

"questa è un'auto adattissima alle donne che non trovano mai le chiavi nella borsa, non è necessario tirarla fuori, va in moto ugualmente"  uhhhhhhhhh!!!!!!!!!! e mica riesco a stare zitta, a parte che le chiavi della mia auto la avevo in tasca.......

"simpatico proprio come mio figlio..... una scheggia sotto un'unghia dà meno fastidio!!!!!!"

Si mette a ridere, mi chiede se ho mai guidato un'auto con cambio automatico e lì già me la ghigno..... gli spiego che guido una Smart, che l'auto di famiglia è ormai da quasi dieci anni un'ibrida con cambio automatico e che quindi non mi deve spiegare proprio nulla, regolo sedile e specchietto, metto la cintura, metto in moto e parto.......

Finchè sono nel parcheggio e ne devo uscire guido con cautela, molto piano, perchè essendo appunto un auto elettrica non fa rumore ed eventuali pedoni non la sentono se si arriva da dietro, poi usciamo dal parcheggio, lui mi indica le strade da percorrere (io avrei preso direzioni diverse per poterla provare meglio), e su un rettilineo pigio a fondo il pedale dell'acceleratore......... poi con aria angelica gli chiedo: " ma non è che oltre al luogo comune delle chiavi nelle borse lei è uno di quelli che ha paura se guida una donna?????"

"No, certamente, non mi faccio condizionare da queste cose, anche perchè voi donne di solito siete molto umili e accettate i consigli e i suggerimenti"

"ecco un altro luogo comune: io non sono umile per niente, sono consapevole dei miei limiti ma anche delle mie capacità. Guido qualsiasi mezzo con le ruote, sono prudente, ma so anche quando posso spingere e azzardare."

E allora passa ad illustrarmi le caratteristiche dell'auto....... i dieci minuti del test sono ormai passati e rientriamo al parcheggio........ ci salutiamo e lui come ultima battuta: "mi saluti anche suo figlio!!!!" Sgrunt!!!!!!!!

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963