Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Giugno 2018

Quando da strega malefica ti trasformi nella fata madrina

Post n°1069 pubblicato il 27 Giugno 2018 da CiaoGi_57

Eggia' improvvisamente così come ero diventata la matrigna cattiva , serpe velenosa e risparmio il seguito,  ora sono diventata una fatina buona, quella che guarisce le "bue" cattive e che risolve i problemi. 

ANTEFATTO 

Figliolina la settimana scorsa è andata con un'amica e il di lei figlio dodicenne,  in vacanza a Malta e lì ha pensato bene di prendersi prima una grossa infreddatura con conseguente mal di gola e febbre,  poi si è fatta venire un herpes in un occhio e di tutto questo ha reso partecipe papino suo,  che sia mai che lo lasciamo tranquillo per qualche giorno .

Riguardo all'herpes naturalmente ha chiesto al suo papà se io glielo  "segnavo" come mi è stato trasmesso da una signora che in quel modo aveva fatto guarire mammà dal Fuoco di Sant' Antonio. Evvabbe........ lasciamo stare,  non voleva più avere niente a che fare con me.......... ho passato mesi infernali,  con il mal di stomaco tutti i giorni , ora,  niente,  è come se per lei non fosse successo nulla .

Durante la settimana , siccome la ragazza ha bisogno di ferie per il troppo lavoro , papino suo le ha prenotato un'altra vacanza per agosto nello stesso villaggio in Basilicata dove siamo stati noi l'anno scorso .

Domenica è tornata a casa e naturalmente dove è venuta a pranzo?????? Indovinato??????

È nel pomeriggio,  dopo pranzo che mi è toccato fare? Non posso veramente credere che sia possibile che mi sia stato chiesto,  ma è stato davvero così: le ho prenotato il volo per Bari, andata e ritorno. ....... lo so finirò in Paradiso in mezzo a Santi e Cherubini .

Ma mica è finita così. 

Ieri mattina la fanciulla mi ha mandato una serie di Whatsapp in cui mi chiedeva di fare la stessa cosa per una sua amica.  Tentare di ribellarsi non è servito a nulla,  o litigavo con il marito o abbozzavo . 

Di litigare non avevo voglia e quindi. .........

Lo so, oltre a finire in Paradiso in mezzo a Santi e Cherubini,  faranno Santa pure me.

 
 
 

Un po' di cose, così tanto per.....

Post n°1068 pubblicato il 20 Giugno 2018 da CiaoGi_57

È sempre più difficile tenere aggiornato questo blog: sempre meno tempo , il PC che non si collega , il tablet che si blocca. ......

Comunque le ultime notizie sono che mia sorella lunedì è tornata al lavoro con tutore e stampelle e quindi ora, alla sera la passo a prendere dall' ufficio,  andiamo a vedere papi nostro, poi la porto a casa, la accompagno fin su (Che lei è diventata brava a fare le scale,  ma non si sa mai), poi a casa a preparare la cena. 

Poi abbiamo figliolina che è in ferie,  è andata a Malta e sabato ha fatto la scena madre perché aveva chiesto in prestito un valigia che rientrasse nelle misure standard accettate da Ryanair . Io le ho dato quella che avevo , e ok è un trolley che ha quasi 20 anni,  ha girato mezzo mondo , è un po' malandato,  ma ancora fa la sua funzione,  e comunque non posso dare quello che non ho. Scenata isterica con suo padre, è arrivata a dirgli che non capisce niente!!!!!!! Vabbè lasciamo stare .

Mio figlio ha fatto un fine settimana in Sardegna,  beato lui,  ma ormai si avvicina anche per me la data della partenza e devo dire che ne ho veramente bisogno di un po' di riposo,  arrivo a sera che sono sfinita, che io corro , faccio, brigo ma devo rassegnarmi, sto invecchiando porca paletta!!!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963