Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« .... »

...

Post n°434 pubblicato il 24 Novembre 2011 da Headless_Knight

Ho nella testa la tua voce calda, così simile a quella di Faber, e la tua risata rotonda.

La domenica a pranzo, cucinavi  meticoloso, attento, fiero di preparare nel giorno della festa le tue prelibatezze per la tua famiglia … quella famiglia di cui, anche tu, per un po’ mi avevi fatto sentire parte …. Chiudo gli occhi e ci vedo tutti lì, seduti a tavola a chiacchierare e gustare. Chiudo gli  occhi e ci vedo tutti insieme, credo che siano stati i momenti più felici, più completi che abbia mai vissuto.

Tanti anni sono passati ma ringrazio il cielo di esser venuto lì da voi in quel tiepido giorno di ottobre … dopo tanti anni ho rivisto l’uomo che conoscevo, con la sua solita bella risata, eri lì in giardino a cercare e goderti gli ultimi tepori.

Ora Claudia ti starà accogliendo con il suo dolce sorriso …. E tu… Picchio che fai? che aspetti? Mesci un bicchiere di vino che da oggi lì con voi c’è un intenditore in più!

Io da qui, io, guardo in alto, ci vediamo di là.

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963