Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« AUGURIMessaggio #350 »

ORA BASTA!!!

Post n°349 pubblicato il 15 Febbraio 2008 da Headless_Knight

E che cavolo, attraverso un vero e proprio periodo di MERDA (tanto giri di parole sono inutili), pensieri vari, dubbi ed incertezze, rimpianti e rassegnazione.

Forse è il caso che mi dia una bella svegliata, forse è il caso di mettere da parte i ricordi alzare la testa e guardare finalmente avanti, invece che in basso!

E che cavolo, anche il Nick che mi son scelto infondo ha in se questo spirito.

Devo essere sincero, è un nome che mi sono scelto, e credo di averlo scelto bene, mi piace. In passato in un'altra community avevo un altro nick di tutt'altro tenore era buffo, era stato pensato per far fare una risata (almeno quella era l'intenzione) si! un tempo sono stato Pippofreedom (l'ortografia del nick era diversa per incompatibilità caratteriale con il server a carbonella della ex community e quindi Pippofriiidom, googolando si trovano ancora tracce)... ma poi tra gli utenti si era comprensibilmente trasformato in un comunissimo Pippo (ora in gallery la prima foto è composta nell'ordine dall'alto in basso da: Ombra, Bico, Pippo(io), Anchy e l'ultimo (povero lui) è Poker... insomma una buona parte dei Rukki)

Invece qui sono Headless_Knight (anche qui problemi con i server perchè io avrei voluto Headless_Horseman, ma forse era troppo lungo!!)

E più volte mi son state chieste spiegazioni: se amo i cavalli è la domanda più frequente!

Rispondo qui: si mi piacciono tantissimo, ma mai salito su uno, trovo che siano degli animali meravigliosi per cui nutro un sentimento a metà strada tra il rispetto e il timore reverenziale

Ma il Nick vien proprio da una storia di cavalli (solo la Simp se l'è beccata tutta) e nel prossimo post la racconto!!


Nella foto in alto le mie adorate Apuane han preso il posto della truce opera di Enki Bilal

Ed anche nuova grafica, un po' più luminosa ... (preferivo quella di prima... però vabbè per ora lasciamo questa!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963