Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« Che Settimanaaaaaaaaaa!!!!Il mio nick »

Week end di spostamenti

Post n°358 pubblicato il 02 Marzo 2008 da Headless_Knight


Week end di spostamenti ... macchina mollata alla stazione venerdì e treno per milano .. ho fatto due chiacchere con una ragazza seduta davanti a me, giusto del più e del meno niente di che ... da quando i treni non hanno più gli scompartimenti è più difficile scambiare due parole ... comunque questa ragazza mi aveva colpito perchè era l'impersonificazione di una canzone ... "bella, di una sua bellezza acerba, bionda, senza averne l'aria!" ero quasi tentato di dirglielo ... magari le avrebbe fatto piacere ... o più facilmente mi avrebbe preso per un maniaco sessuale!!

Poi questa mattina ho preso un altro treno per la toscana, ho pranzato da mia cugina, ho preso su un furgone nuovo nuovo e me lo son guidato fino a Vicenza
(oh io di lavoro faccio il commerciale ... non l'autista .. ma a questo giro è toccata a me!! Ndr .. sempre dalla toscana domani arriva un altro furgone nuovo nuovo, e da Vicenza mi toccherà portarlo ad Udine! e anche questo giro tocca a me ... di qui è confermata la mia teoria, derivata da una interpretazione del simpolese, che quando è culo è culo, e siccome le chiappe sono due, le sfighe arrivano sempre in coppia!)

Tutto questo per dire che finalmente, non usando la macchina, ho rispolverato l'ipod e, con l'amata funzione random, è balzata su una canzone che non sentivo da tanto e nel viaggio di questa mattina mi sono riascoltato tutto il cd!

Bello, peculiare, non ci sono canzoni particolarmente esaltanti, ma tutto il cd suona bene lo trovo addirittura sofisticato.

E' un cd che secondo me ha la sua collocazione perfetta come sottofondo di una cenetta intima fatta in casa

Buon ascolto ..........

You Make it easy



Air - Moon Safari (1998)
(Una delle tre o quattro cose decenti che provengono dalla Francia!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963