Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« Ritorno dolce/amaro E anche oggi »

Mica sempre noi!!!

Post n°366 pubblicato il 18 Marzo 2008 da Headless_Knight

In diversi Blog noi maschietti veniamo spesso massacrati … primi appuntamenti dove facciamo figure da Babbi di Minchia, prestazioni pseudo-sessuali da incubo (con relativo sputtanamento world wide web), addirittura si pensa ad addomesticarci come cagnolini …diciamo che il ritratto di noi maschietti che ne esce è abbastanza sconfortante... (e son convinto non completamente a torto!!!)

E le signorine?????

Segue descrizione di un primo appuntamento dell'anno scorso ... posso tranquillamente essere uno dei protagonisti delle esperienze di cui sopra .... solo che tutto quello che ho fatto quella sera era consapevolmente voluto e studiato!!

DOVEROSA PREMESSA N° 1

Per me una ragazza può spendere tutti i suoi averi per comprarsi borse e/o scarpe di Gucci, Prada o quello che può essere, non ci trovo nemmeno nulla di male, in fondo anche io ho le mie fissazioni e per alcune cose spendo capitali, ma se una ragazza della borsa e/o scarpa di Gucci, Prada o quel che l'è, mi ci intavola un discorso che va oltre i 90 secondi, e ne fa la sua principale ragion d'essere ... beh ecco allora proprio non ce la faccio!

DOVEROSA PREMESSA N°2

Quando esco con una ragazza che sia fidanzata, amica o ancora in posizione da definire, sono solito, da buon cavaliere, offrire sempre e comunque cena e/o aperitivo, anzi addirittura in quelle occasioni in cui magari si arriva a dividere il conto mi sento a disagio ... non so il perchè ma è così ... !! Ma una cosa che assolutamente non sopporto è che l’altra persona non faccia nemmeno il più piccolo accenno a voler contribuire alla “quenta” … non so ma per me è indispensabile dover dire la frase: “ma stai scherzando, vero??”

FATTI

Ora tempo addietro sono andato a cena fuori con una ragazza … diciamo che l’uscita ci era stata praticamente organizzata da una coppia di amici comuni … per carità lei era molto carina .. ma avevo proprio la sensazione che avessimo ben poco a che spartire…

Di solito io sono un chiacchierone … a volte quando il vino fa il suo egregio dovere parto in dissertazioni cicliche da infilarmi un tappo in bocca … ecco di vino quella sera ne ho bevuto … ma le intenzioni erano più quelle del “bevo per dimenticare” e le parole pronunciate tra le 10 e le 20!!

Dopo la prima parte della cena passata ad ascoltare le composizioni del guardaroba presente, passato e futuro, tocchiamo l’apice sul dolce … con il racconto dell’estenuante pressing su un ex fidanzato per ottenere l’anello e la successiva presa per il culo cosmica da parte sua e delle amiche per l’esigua dimensione del brillocco!!

Il mio mutismo, però, sembrava riscontrare addirittura il favore della fanciulla … ad un certo punto se ne esce con una frase del tipo … che bella serata finalmente una persona che sa ascoltare!!!!!!!

Ho iniziato a sudare freddo … (paura eh!!)

Ho trovato una via d’uscita quando il cameriere ci ha chiesto se volevamo concludere con un vino da fine pasto o un amaro, porgendoci la carta dei vini
… anche a me c’era caduto subito l’occhio … lo volevo .. lei mi anticipa “uhh io prendo un bicchiere di Barolo Chinato (18€)” …. Ok va bene .. resa dei conti: “io un braulio…… doppio!!”

Pochi minuti dopo arriva il conto … chiaramente il cameriere me lo porge … lo apro e, lo confesso, con forte disagio … (ma qualcosa andava fatto), alzo lo sguardo, ho ancora un attimo di esitazione, ma vedo il suo .. c’ho letto un grazie senza gratitudine, uno di quei grazie con implicito: oh me devi da pagà ‘a cena, tra ‘na settimana ‘a bbbborsa de Gucci e tra tre er brillocco! Ed esclamo: “sono 48 € a testa!” strabuzzamento degl’occhi … “no, no tranquilla, anche se hai preso il chinato da 18€ dividiamo comunque!” … “ho solo 20 €!!” … “beh, tieni i 48 paga con la carta!”

Era fatta, ne ero certo … ma per non correre alcun rischio durante il riaccompagnamento a casa ho messo su la Buona Novella di De Andrè!!


Ovviamente mai più sentita!! Poi la lei della coppia di amici mi ha fatto il culo, il lui mi ha stretto la mano!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963