Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« E anche oggiFantastico »

Post N° 368

Post n°368 pubblicato il 23 Marzo 2008 da Headless_Knight

Niente ..... anche in vacanza non se ne parla di dormire ...

piu' di quelle 5 ore a notte non riesco a farmele .... per fortuna riesco a farmi dei piccoli pisolini pomeridiani ... c'e' da dire che il giaciglio che mi ha riservato la mia sorellina .. non e' il massimo ... venerdi' sera sono uscito ... e mia sorella mi dice "tranquillo il letto e' fatto e le lenzuola sono pulite" .. torno a casa alle 2.00 .. non vedo il cuscino .. lo cerco negli armadi ma non trovo la federa, pazienza .. tolgo il copri divano e noto che tra le lenzuola pulite ci sono anche delle foglie ... vabbe' che si puo' fare?? .. mi metto a dormire .. il giorno dopo porgo le mie rimostranze al sangue del mio sangue ... la quale seraficamente mi risponde ... "ma erano pulite .. ci avevi dormito tu, solo una notte" (ndr. si e' vero ci avevo gia' dormito io una notte, il 26 giugno dell'anno scorso!!!!!!!)

Povera la mia sorellina .. vive nel suo mondo .. ormai a certe cose c'ho rinunciato ...

Invece il mio nipotino, 5 anni e' fantastico ... a parte la bellezza ... e' di una dolcezza ed affettuosita' che lasciano senza parole .. (e' anche un grandissimo figlio di buona donna eh ... furbooooooooo!!)

Ora mia sorella ha i miei colori ... (capelli e occhi castani) mio cognato capelli neri neri e occhi scurissimi ... LUI BIONDISSIMO CON OCCHI AZZURRI!!!! io lo dico sempre a mio cognato ... "preciso preciso al postino!!!!"

Vabbe' ... arrivo venerdi' sera ... nel viaggio in un attacco di voglia di schifezze mi compro le barrette kinder .. me ne avanzano due .. le do al mio nipotino ... lui le prende .. mi guarda e me ne rida' una .. "mangiamone una per uno!!" ... ma me lo sarei mangiato di baci..!!

Ok ... che piu'

BUONA PASQUA A CHI PASSA!!




La canzone e' "Si chiamava Gesu'"
Non e' proprio aderente alla Dottrina ma parla comunque di un Uomo straordinario!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963