Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« Week end da Favola EVENTO »

Ma cosa mi succede

Post n°373 pubblicato il 08 Aprile 2008 da Headless_Knight

E' un periodo strano strano ..... mi succedono cose bellissime e sfighe incredibili .... sono contento e poi mi fanno incazzare ....

faccio uno di quei test per capire a quale schieramento politico sei più vicino e salta fuori che sono un inconsapevole sostenitore del PARTITO DEI PENSIONATI!!!!

Ieri sera ho toccato l'apice ..... inizio seriamente a preoccuparmi .... guardavo Striscia la Notizia ..... precisamente il servizio con GIGI D'ALESSIO

DOVEROSA PREMESSA

A Giggi ... io manco lo avevo mai sentito cantà! massimo tre secondi ... giusto u' tiemp e cambià canale o stazione della radio ..... figuriamoci se lo avevo mai sentito parlà ....

FATTO

La cosa mi spaventa e mi riempie di terrore .......

Aè .... ma è simpatico u quaglione ... e pure spiritoso......!!!

Ok!!!!!!!!
ricoveratemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!


Ovviamente qui ci strebbe bene un bel video di Giggi!!

Ok ok

Ve lo risparmio!!!


DOVEROSA PRECISAZIONE DELLE 16.09

A ME GIGI D'ALESSIO

FA CAGAREEEEEE!!!!

PERO' IERI SERA L'HO TROVATO SIMPATICO ....

TUTTO QUI!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963