Creato da Headless_Knight il 26/07/2006

Headless_Horseman

Vediamo che ne viene fuori .... !!

 

 

« Come Back A grande richiesta »

Post N° 376

Post n°376 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Headless_Knight

Il 21 aprile di 2761 anni fa veniva fondata Roma

Il 21 aprile del 1942 entra in vigore il codice civile

Nel 1816 nasce Charlotte Bronte

Nel 1926 Elisabetta II

Nel 1947 Iggy Pop

Nel 1948 Gino Strada

Nel 1955 Toninho Cerezo

Nel 1958 Andie MacDowell

Nel 1959 Robert Smith (Cantante dei CURE)








ecco ... poi .... vabbè ..... 33 anni fa ...... son nato anche io!!







AGGIORNAMENTO DELLE 16.35 .....

MI HA APPENA CHIAMATO LA MIA NONNINA DI 93 ANNI PER FARMI GLI AUGURI E COME TUTTI GLI ANNI DA QUANDO NE HO MEMORIA MI HA DETTO: "Oh caro 33 anni fa a quest'ora (32 l'anno scorso, 31 quello prima, ecc.) arrivavo all'ospedale ti ho guardato e ho detto: MAMMA MIA QUANTO E' BRUTTO!!!! (ndr. sono stato uno degl'ultimi ad esser tirato fuori con il forcipe)

GRAZIE NONNINA TI ADORO!!!!!



AGGIORNAMENTO DELLE 19.30 .... e invece guardate com'ero bellino da bimbo ... mi chiamavano il Piccolo Lord!!!








 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Headless_Knight
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fanniemaemoon_Inina.monamourmarilenamusettisognatric3Lisa20141homer_simpsondlgemma01sols.kjaerrinok2MAN_FLYperlacea0castello_niceDr.Uannaincanto
 




Utenti connessi


 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
tracker
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
immagine 
 
immagine 
 

Bene bene il mio blog
vale 0.... meglio così...
se ci potevo fare due lire
lo vendevo di corsa




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963