Creato da: andy_h il 01/07/2007
la mia quotidianità...e tutto ciò che mi riguarda..

 

 
« Messaggio #399... »

...

Post n°400 pubblicato il 25 Febbraio 2013 da andy_h

Non credo che qualcuno abbia idea di quanto sono al limite...

sono al limite proprio...

Ogni cosa mi da fastidio... ogni parola.. ogni gesto.. ogni presenza.

Mi son rotta... mi sento completamente vuota...

L'unica cosa che ho sono queste stupide lacrime che non finiscono di uscire.

E se sento un'altro "porta pazienza", "passerà" "ma va la che andrà meglio".. potrei ammazzare qualcuno.

Le mie amiche... si,mi son state super vicine... ultimamente fatte tutte di nebbia tranne un paio...   evidentemente un "si si sto bene" è sufficiente alle persone per farsi i cazzi suoi senza degnarsi di guardare se stai bene veramente.

Ma posso capire.. non mi è dovuto niente...ognuno va avanti con la propria vita... peccato che io me ne tiro fuori.

Non ho voglia di vederle... ne di sentirle.

Sono nella fase dell'isolamento totale... e l'unica cosa che vorrei è dormire.

Quando dormo non penso.. quando dormo non provo...

questa angoscia... questo dolore lancinante... fanculo..

Io non ho mai voluto essere qui.... tanto non sono che un fottuto involucro.... 3/4 di me se n'è andata via con lei.

E non me ne frega un cazzo di quelli che mi diranno "devi andare avanti e vivere la tua vita perchè lei avrebbe voluto cosi".

Fanculo... che ne sanno... facile parlare... prova a trovartici in mezzo... e vediamo quanto segui sti consigli di merda.

Sono cosi stanca di tutto.. sono stanca di stare male... sono stanca di stare male... di piangere... di essere vuota... di essere delusa...

sono stanca.

E non so quanto ancora ne avrò voglia di tutta sta merda.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

andy_hOrzowei900maurobo60qwefghcxzanimafragilexfaraone130gattoxgattaondadgl5puffo.bluukatya_adavinalogicocall.me.Ishmaelseveral1latortaimperfetta
 

Ultimi commenti

Beh la voglia si può perdere.. per tanti motivi.. e anche...
Inviato da: andy_h
il 01/07/2015 alle 17:54
 
Voglio darti un consiglio, non perdere mai la voglia di...
Inviato da: sols.kjaer
il 01/07/2015 alle 16:09
 
:)
Inviato da: andy_h
il 29/06/2015 alle 17:09
 
la mia topina <3
Inviato da: animafragilex
il 26/06/2015 alle 12:40
 
ohi, si! hahaahhahaahha
Inviato da: andy_h
il 04/07/2014 alle 10:00
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963