Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

paolovicenzi1958forddissechegiacomo.gazzola1marcopvlefazarredoelsa1955folgore75studydailyAcademicwritershubDainikRozgarlindatemperini77steppy5ITALIANOinATTESAnonna.framarcoldgl3
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« VIOLENTATA RIMANE INCINT...SPECIALE CELENTANO »

TASSISTA TROVA 221.000 DOLLARI E LI RESTITUISCE

Post n°1538 pubblicato il 12 Ottobre 2012 da DgVoice
 

Nel Diario di Edmond e Jules de Goncourt c'è una frase divenuta citazione che dice esattamente così: "Ci sono fortune che gridano 'Imbecille!' all'uomo onesto."

A chi condivide la citazione sopra riportata verrà sicuramente facile dare dell'imbecille al 42enne Adam Woldemariam, etiope, di professione tassista che, come riportato nel sito di Abc News, mentre puliva la sua vettura ha trovato, sotto il sedile posteriore, una valigetta contenente 221.000 dollari, che ha consegnato agli uffici di sicurezza della sua azienda, la Frias Transportation Management.

Mark James, presidente e amministratore delegato della Frias Transportation Management, ha riferito che l'azienda è orgogliosa del suo dipendente. "La sua azione afferma l'onestà di tutti i nostri tassisti e della nostra azienda - ha dichiarato James - questo è tutto ciò che sperate di vedere in un buon impiegato".

Il fatto è accaduto a Las Vegas dove, il fortunato proprietario della valigetta, un ragazzo bianco sotto i trent'anni, aveva, presumibilmente, vinto la consistente cifra al Wynn Casino, per poi dimenticare tutto sul retro del taxi mentre andava in aeroporto. Appena ha realizzato di aver lasciato la preziosa valigetta in macchina, ha chiamato l'azienda dei taxi, che lo ha informato di avere i suoi soldi. Infine, ha chiamato Woldemariam per ringraziarlo e gli ha donato 2.000 dollari.

Volendo concludere come ho iniziato e cioè con una citazione sull'uomo onesto direi che aveva di gran lunga ragione Paul Brulat quando nella sua raccolta "Pensieri" asserì che: "Basta un istante per fare un eroe, ma è necessaria una vita intera per fare un uomo onesto."

La domanda a seguire, per quanto scontata, vi pone davanti alla vostra onestà e quindi vi chiedo siate onesti: VOI COSA AVRESTE FATTO?

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29