Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

giacomo.gazzola1marcopvlefazarredoelsa1955folgore75studydailyAcademicwritershubDainikRozgarlindatemperini77steppy5ITALIANOinATTESAnonna.framarcoldgl3gino3dmariaritazagami
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« UN'INSOLITA CLASSIFICA:...TORNA LENNY KRAVITZ CON ... »

ANCHE I "LEGO" VIAGGIANO!

Il titolo sul magazine Herald Tribune, da cui è tratto l'articolo, è : "Giant Lego man washes up on Siesta Key beach" ovvero "Un lego gigante si è arenato sulla spiaggia di Siesta Key".

All'alba del 25 ottobre il Sig. jeff Hindman mentre camminava sulla spiaggia di Siesta Key Beach, in Florida, si è imbattuto in un curioso incontro con un enorme omino della Lego che si era arenato sulla sabbia.
Il ritrovamento, raccontato sulle pagine del Sarasota Herald Tribune, ha lasciato perplessa la folla subito radunatasi sulla spiaggia, così come lo sceriffo, che ha provveduto a mettere in "custodia protettiva" il Lego fuori misura. Il Lego, in vetroresina (lo stesso materiale usato per gli scafi delle barche), dal peso di oltre 40 chili e altro quasi 2,5 metri, sembra infatti non avere niente a che fare con l'apertura del Legoland di Orlando, il nuovo parco divertimenti a tema della Florida.

Per risolvere il mistero potrebbero però essere utili le scritte sulla sua maglietta. Nella parte posteriore c'è scritto un nome, Ego Leonard, mentre sul davanti è riportata la frase "No Real Than You Are". Ed Ego Leonard è proprio il nome usato su internet da un artista olandese che, contattato dal Sarasota Herald Tribune, ha risposto via email in prima persona, dicendosi "contento di avercela fatta ad arrivare dall'altra parte, anche se è stata davvero una faticaccia".

Per quanto riguarda la frase, dei personaggi Lego con la stessa criptica scritta erano già stati ritrovati sulle spiagge olandesi, nel 2007, e inglesi, nel 2008.

L'intera operazione sembra quindi una trovata pubblicitaria del misterioso artista europeo. Nel frattempo, lo sceriffo che ha in custodia Ego Leonard ha detto che provvederà a restituirlo al passante che ha effettuato il ritrovamento se entro 90 giorni nessuno verrà richiederne la proprietà.

Hindman che non desidera tenere l'ingombrante omino tutto per se ha subito commentato dicendo: "Lo venderò su Ebay".

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/DGVoice/trackback.php?msg=10751736

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
solo.ilcuore
solo.ilcuore il 28/10/11 alle 09:56 via WEB
ciao rossella..mah io non lo venderei è così simpatico...però ogniuno la pensa diversamente..brava questo post è molto simpatico..buon fine settimana
 
Springery
Springery il 28/10/11 alle 10:21 via WEB
certo che di cose strane ne succedono in questo mondo ^_^... ma chi lo comprerebbe un "coso" così grande ?!? ... però a carino ^_^.. ciao e buon weekend
 
Lady_Moonlight
Lady_Moonlight il 28/10/11 alle 17:09 via WEB
un pikkolo dono x farmi perdonare la mia assenza ,x te clik,un abbraccioneeeeeeeee
 
simona_77rm
simona_77rm il 28/10/11 alle 18:49 via WEB
Acc!!! Stavo per dire che tutta la vicenda era deliziosa! ...ma quella frase sulla vendita "on Ebay" mi ha raggelata. Possibile che oggi si pensi solo a far fruttare ogni emozione e ogni occasione per far soldi!?!...(delusione)... O_o
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29