Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« NOVITA'...PENSIERI... »

...AGGIORNAMENTI

Post n°275 pubblicato il 27 Marzo 2009 da dadina.mg

Ci sono...anche se sono sommersa da scatole..scatoline..scatoloni..la casa sembra un campo profughi..mamma mia non pensavo di avere così tanta roba..peccato che casetta nuova è un pò più piccina..dove la metto??Bè come dice amore "Compriamo anche quella di fianco"!!! Seee....ne ha di fantasia lui...preferisco fare un'accurata cernita..tanto ci sono cose che neppure pensavo di avere..e che sicuramente non userò mai...per cui doniamo a chi ne ha più necessità di me...A casetta nuova stiamo facendo i lavori (visto che abbiamo venduto= entrata di dindi) abbiamo pensato di rifare il bagno togliendo quell'orribile rivestimento e piastrelle cucina...dovremmo piastrellare il portico..mettere la stufa a pellet e la caldaia a condensazione...scegliere un divano decente....e le persiane sono già dal falegname per una bella ripulita..E sono ricominciati i pellegrinaggi alle mostre di piastrelle e agli show.room di mobili che possono essere giri rilassanti quando si va "giusto per vedere" ma possono diventare estremamente logoranti quando si va "perchè devi scegliere".... per fortuna oggi ho scelto e ordinato quelle per il bagno e la cucina...ieri sono anche venuti a prendere le misure della cucina e mio papà da provetto muratore che è ha tolto tutto il rivestimento vecchio,ha imbiancato la taverna e il garage e la nostra camera da letto...mentre mamma armata di vaporetto ha pulito...eh si perchè io per il momento non ho ferie...me le sono tenute per il trasloco vero e proprio...quindi per il momento ho delegato...però insieme ad amore stiamo facendo tutti gli scatoloni...svuotando mobili e mensole...

Mi dispiace solo che in questo periodo non sono molto presente qui...arrivo leggo quello che succede dalle vostre parti e poi esco...mi dispiace se non commento ma proprio mi manca il tempo...speriamo che passi in fretta ma che sopratutto a casetta nuova ci sia internet perchè altrimenti come faccio???


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963