Creato da dadina.mg il 23/02/2007

L'infinito e oltre..

..perchè il nostro Infinito adesso è Beatrice..

 

« ...AGGIORNAMENTIABRUZZO... »

PENSIERI...

Post n°276 pubblicato il 05 Aprile 2009 da dadina.mg

Poi, ho visto gli occhi tuoi
Rotolando verso casa
Chiamare i miei
Che bella sei
Che belle fai
Le belle sere
Sai, ho visto gli occhi tuoi
Quando scende
La bellezza
In fondo al cuore
Come vorrei……

 

Oggi in macchina ho sentito questa canzone...e la mente mi è andata verso altri lidi e altri orizzonti...mi sono venuti in mente degli incontri di occhi..incontri speciali..come quello che è successo una settimana fa a Cicoc quando ha visto gli occhi del piccolo Mattia..come accadrà a Viola quando vedrà gli occhi della sua Alice..o come quando accadrà ad Anatroccolo quando nascerà il suo fagiolino...Poi penso a Cassonetto a quando in una calda giornata estiva incontrerà gli occhi del suo amore..e ci si perderà dentro...e poi penso a Sposinaa Cassonetto e a me.. penso che anche per noi ci saranno,prima o poi,due occhi che rotoleranno verso casa nostra...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dadina.mg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: RN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ernieball2007Spotticinanatalydgl7theothersideofthebedCrepuscolandovinile58PerturbabiIedadina.mglawyermoro78SerenadarioPerturbabileprincesssweetsmemorata66sem_pli_cecherrybombTheOne
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963