Un blog creato da DaphneBandlive il 30/03/2006

Daphne Band

Benvenuti nel Blog della DaphneBand ... ovvero, le rutilanti ed esilaranti avventure e sventure di quattro ragazzi che provano a fare gli artisti !

 
 
 
 
 
 

immagineProssimi impegni live:

Sab 09/02 Gulliver's Inn (Cercola)
Sab 26/01 Maracas (Bacoli)
Sab 18/01 FabricHostel (Portici)
Sab 12/01 Gulliver's Inn (Cercola)
Sab 08/12 Gulliver's Inn (Cercola)
Dom 02/12 Maracas (Bacoli)
Ven 30/11 Krugel (Vomero) **

Ven 23/11 FabricHostel (Portici)
Ven 16/11 Krugel (Vomero) **
Sab 10/11 Gulliver's Inn (Cercola)
Ven 19/10 Krugel (Vomero) **
Ven 28/09 Krugel (Vomero) **


** Acustic Trio

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goccedimemoria78elyravboscia.marainattesadipasqualebonellisidopaulsidney.81ross.amorosoangelofloves05Francocharliestrong_passiontinti0rimessathehillitfalco58dgl
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

A me però mancate ...
Inviato da: elyrav
il 27/01/2009 alle 12:04
 
Buon anno ... buona fine e buon inizio :) ... io lo finisco...
Inviato da: elyrav
il 31/12/2008 alle 21:09
 
Tanti cari auguri di buone Feste!!! :)
Inviato da: elyrav
il 23/12/2008 alle 15:07
 
A volte passo a vedere se per caso scrivete ... o ci fate...
Inviato da: elyrav
il 25/09/2008 alle 10:32
 
Ragazzi! Come va? Mi mancateee!!! Volevo segnalarvi la...
Inviato da: giovannacirciello
il 29/08/2008 alle 18:39
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da DaphneBandlive
 
Foto di DaphneBandlive

8 Marzo Festa della Nonna ?! PARTE Prima
LO STRANO CASO DI GENNY R 

Spero di aver fatto cosa gradita postandovi altri brani ... Vi ricordo che il tutto è interamente prodotto dalle nostre manine sante ... la registrazione, il missaggio ed il tutto è fatto ai D-Virtual studio di casa nostra che altri non sarebbe che lo studiolo del Calmo quindi ci scusiamo anzitempo per la bassa qualità del prodotto.

immagineDetto questo vi voglio raccontare un fattarello che proprio in verità non riguarda i Daphne anche se ne investe il 75 % e si tratta di una cosa successa tanti ma tanti anni or sono ...

Tanti anni fa suonavo con un amico, è stato con lui che ho fatto il primo live in una manifestazione ... tale ragazzo corrisponde al nome di Genny R.  e suonicchiava la batteria anchè perchè era l'unico che avesse una casa tale da permettersi uno strumento così rumoroso ...
Il caro Genny è stato sempre tipo da sparire per secoli e poi chiamarti come se ti avesse sentito appena ieri ... e fu proprio così che mi chiamò e mi disse che aveva preso in gestione un locale vicino casa sua chiamatao "Avana" e che aveva organizzato una mega festa della donna ... gli dissi "ti ringrazio Genny ma non sono ancora una donna ... " e lui mi chiese se volevo suonare con lui in questa splendida serata ... Onestamente non gli potevo dire di no ... l'avessi mai fatto immagine

Uno delle qualità di Genny era che non mentiva mai ma spesso, molto spesso ... diciamo sempre ... ometteva di raccontare interamente i fatti tralasciando quelli che lui considerava "trascurabili dettagli" tipo quando organizzò una festa per capodanno ed invitò circa sessanta persone ed omise il dettaglio di dire al sottoscritto che la location della festa fosse casa mia ... immagine

Il buon Genny non si smentì nemmeno sta volta e mi disse prima che aveva bisogno di uno che suonasse la chitarra nella band che aveva fatto per l'occasione.
Andai a casa sua per prendere visione del repertorio e memore dei nostri trascorsi gli chiesi: "Genny ma è una cosa serià o è una perdita di tempo ?" e lui, per tutta risposta prese dallo zaino una grossa agenda su cui c'era scritto il mio nome sulla data odierna e mi disse : " guarda ! adesso io mi organizzo le cose ogni gioprno, sono una persona seria ed organizzata ... vedi se non dico stronzate " ...   immagine e che gli dici ad uno che se ne esce così ?!? Altro appunto, Genny è uno non troppo normale, facevamo insieme ad altri amici la collezione di DylanDog e ci prestavamo ovviamente i fumetti non letti, una volta gli prestai uno e quando andai a riprendermelo mi disse che mi sbagliavo perchè quello era suo perchè c'era il suo nome scritto sopra ... io allora mentre era al cesso presi una decina di giornaletti e gli scrissi velocemente il mio nome sopra e quando venne gli dissi : "scusa Genny, forse mi sono sbagliato, evidentemente il mio è un altro ... permetti che cerco " e lui " certamente " ... morale della favola presi uno di quelli firmati e dissi " ecco ... questo è il mio perchè c'è il mio nome sopra ... " e lui disse candidamente " hai visto ??? " poi gli chiesi di vederne altri e usai lo stesso metodo e lui nemmeno capì come lo avevo preso per il culo ....
Adesso che abbiamo inquadrato il personaggio torniamo all'incontro ...

Calmo - "mostrarmi i brani che suoneremo "
Genny R - " vabbè sono sempre i soliti " ... ?!?!?

immagine  i soliti ??? ma non suoniamo insieme da tre anni ???

Calmo - "... e chi sono gli altri componenti della band ?"
Genny R - " quante domande, c'è Silvio al Basso e Gianluca all'altra chitarra "

immagine - Silvio si è presentato due volte su trecento ad una prova/serata causa diffidenza verso i prodotti offerti dal signor Genny R e Gianluca faceva la scuola guida con me e mi disse che si era venduto tutto e non suonava ormai da tempo ...

Calmo - " vabbè quando ci vediamo per una prova?"
Genny R - " vabbè per ora c'è tempo "
Calmo - " Genny vabbè un cazzo ... oggi è 2 Marzo che tempo c'è ??? "
Genny R - " Facciamo una cosa, ci sentiamo stasera " 

L'indomani fissammo la prova per il giorno 7 Marzo ... con alcune eclatanti rivelazioni che fuoriuscirono dalla chiamata di Genny ...

" Senti allora ci vediamo al locale per provare il giorno prima ... " immagine
" ... Patrizio dice che non può venire a cantare, tu conosci qualcuno ?" immagine
" ... a proposito, non sono riuscito a rintracciare gli altri .... mica hai un bassista per le mani ???? " immagine
" ... a questo punto visto che vi conoscete vedete voi cosa suonare, per me è lo stesso !!! " immagine

Gli dissi " Genny come al solito non hai organizzato un cazzo !!!  Io sono stanco di queste cose, mi dispiace ma ti arrangi !!! "

Il Calmo è uno che sta impostare i piedi a terra !!!
Iniziò la telenovelas dei biglietti venduti, che lo sparano se non c'è il gruppo etc ... etc ... etc ...  immagine
Il Calmo che è una merda alla fine cede alla violenza mentale ... 

Calmo - " Vabbè Genny, visto che sei un caro amico ti aiuterò ma non mi nascondere più nulla da adesso ok ?! "
Genny - " OK ... a proposito, puoi chiedere al Pelato se mi presta la Batteria ??? "
Calmo - " mavvaffanculo !!!! "

Ora credete che la serata non si sia fatta ???
Sbagliate ... ma per non fare un post troppo lungo l'ho diviso in due parti quindi adesso dovete aspettare il continuo di questa cosa ai confini della realtà ... per adesso vi bacio tutti

(Peace & Groove) 
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
immagineimmagine immagine
 
 
 
 
 
 
 

immagineimmagine
immagine
immagine

PageRank Tool

 
 
 
 
 
 
 
immagine
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963