Creato da: Destino333 il 24/08/2007
Visioni di un destrorso

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

maremontysimona.moretti1986biziettino0moroni.erikabotti98Destino333luciosolegiudittadomenicateruzzi.lfrancibella65MatisseMatisseelfricarla_piovesanglibralatobrunoeffe64
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Mistificazioni e magliette.Identità. »

Questione di memoria.

Post n°12 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da Destino333
 

Questo post è per rispondere alle due questioni poste da Yussuf. La prima, relativa ai giornali italiani.
Quello che fai notare caro Yussuf, è l'eterno male dei giornalisti nostrani, schierati e con tanto di tessera di partito,atta a garantire posti di lavoro. Sia a destra che a sinistra, si tende a scambiare fatti con opinioni, si contabbandano dogmi politici per idee illuminate e per ultimo si insulta quando si è a corto di argomenti. La cosa che fà più specie però, come fai notare tu, è che certi articoli e/o editoriali provengano da giornali che si dichiarano indipendenti. Ti sembrerà strano ma il Corriera della Sera indipendente non è. Ricordate alle scorse elezioni? Si schierò con il centro sinistra con una prima pagina degna della Pravda moscovita.Aggiungo ancora, nessun giornalista degno di questo nome si è preso la briga di investigare o di scrivere un articolo che non sia un trafiletto in ultima pagina, sulla vicenda riguardante l'A.A.M.S., ovvero come ti evado 98 miliardi di euro senza colpo ferire.Siccome tutte le società concessionarie dei monopoli di stato sono riconducibili, a vario titolo, a prestanome dei partiti ( di tutti i partiti ) nessuno scrive nulla, nessuna procura indaga e lo stato non manda finanzieri a esigere quelle tasse.Qualcuno chiama l'Italia la repubblica delle banane, solo che le banane, gira che ti rigira....ma lasciamo stare. La seconda questione. Di stragi all'ingrosso o al dettaglio, fatte dai nostri cari sinistri di tutta europa ne son piene le fosse anonime e le foibe di mezzo continente.E a mio modesto avviso c'entra poco il fatto religioso.Anche se continuo sempre a preferire Gesù a Marx. Per rimanere in casa nostra, fà scuola la vicenda della brigata partigiana Osoppo, massacrata da una banda di partigiani rossi perchè si opponevano all'infiltrazione di elementi yugoslavi e perchè non volevano che il triveneto cadesse sotto il regime neocostituito del maresciallo Tito. Ti ricordo anche che la brigata Osoppo era di partigiani bianchi, ovvero di combattenti non di fede comunista, eh si non c'erano solo loro a "liberare" il paese, ma di fede cattolica non politicizzati.Senza dimenticare la "gloriosa brigata Garibaldi". A tal proposito ti invito a visitare il blog di El_Alamein, sicuramente troverai materiale interessante. Per ultimo, per arrivare ai giorni nostri, qualche anno fà, un brigatista rosso fù arrestato ed in seguito si pentì, cominciando a spifferare tutto alle forze dell'ordine. Cosa fecero i nostri paladini difensori delle masse contadine? Rapirono il fratello e dopo un "processo del popolo" lo giustiziarono con un colpo in testa. Ma non facevano cosi anche i mafiosi? Caro Yussuf, io ti invito a continuare a non lasciare mai che nulla vada perso nelle nebbie della storia. Continua a scrivere, la memoria è quello che ci contraddistingue dalle bestie e dai comunisti.
Grazie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Destrorso/trackback.php?msg=3479306

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
yusuff_1982
yusuff_1982 il 26/10/07 alle 15:19 via WEB
Ti ringrazio caro destino……per quello cha hai scritto e per come continui ad adoperarti finché tutti conoscano quanto i sinistroidi cercano di nascondere da 50 anni a questa parte. Grazie, andrò avanti a scrivere post su qualsiasi cosa....
(Rispondi)
 
lunina_62
lunina_62 il 28/10/07 alle 22:27 via WEB
Ciao amico mio! e ciao anche a te Yusuf! Anche se sono un tantino sconfusionata ultimamente, ma visto che le bestie non si smentiscono mai! prova a vedere che notizina carina carina ho dato sul mio blog! Grrrrrr.... Buon tutto! TVTB!
(Rispondi)
 
lunina_62
lunina_62 il 28/10/07 alle 22:36 via WEB
Scordavo! Benchè sia noto ia sia catolicissima ma letto appunto il post di Yusuf, una cosa non mi quadra! Chissà perchè per le ultime elezioni qui a ravenna, fu proprio una discreta schiera di sacerdoti, a girare di casa in casa, affiancati da un esponente dell'ulivo! Non vorrei avessero preso il simbolo del partito come segno di pace!!!
(Rispondi)
 
futura_64
futura_64 il 29/10/07 alle 14:17 via WEB
Passo velocemente;ti lascio un saluto veloce. Buona giornata. :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963