Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Ecco una bella notiziaUltimo giorno dal vecchi... »

Notizie sparse

Post n°89 pubblicato il 29 Agosto 2008 da DiarioDiViaggio0
 

Notiza numero:

1) I ministri italiani sono gli unici che non hanno interrotto le vacanze dopo i dati pubblicati dalla Banca Centrale Europea su una possibile crescita zero del PIL in Europa ... e che lo facevano a fare per loro era una buona notizia ... da noi c'e' decrescita quindi vuol dire che va meglio di come speravano

2) I ministri italiani si contraddicono fra di loro sul boicottaggio della Cina ... normale non usano più il telefonino per paura di essere intercettati

3) La benzina non scende, anche se sale il dollaro e scende il prezzo del petrolio, normale se no come si fa a mantenere elevato l'afflusso di Iva nelle casse statali visto che c'e' stato un CROLLO DELLE VENDITE al dettaglio negli ultimi mesi. (Maggiori informazioni al riguardo)

4) I ministri ombra continuano ad essere inesistenti ... o meglio a bocciare il tutto e a non proporre niente, ma loro sono solo ministri ombra.

5) Si torna a modificare la scuola, se tutto va bene si ritorna a modificare nel giro di 4 anni, e intanto i problemi veri non si toccano, costo dei libri di testo (400 Euro per la prima media che è una scuola dell'obbligo), istituti sempre più distanti dalla realtà lavorative, studenti sempre più impreparati alla fine del percorso scolastico, però voi che avete figli piccoli non disperate in prima elementare faranno le addizioni usando le dita e il pallottoliere (ma anche a questo la MINISTRA ha messo le mani e forse consiglierà l'uso della calcolatrice) ma sapranno a memoria le tabelline, che è molto ma molto istruttivo, attività ludiche e sportive sempre ridotte al minimo senza palestre laboratori ecc. ecc.

6) I ministri e i presidenti dei vari enti sportivi bisticciano sulle tasse da pagare, va beh sorvoliamo ... per un calciatore guadagnare 75 mila Euro in più non è molto, ma per quegli sfigati della canoa oppure della lotta greco romana .... ma si scordano di dirci che se l'Italia ha vinto 28 medaglie e per meriti individuali, pochissime persone con talento vengono scoperte e vengono aiutate a dare il meglio di se stessi ... e poi questi sporchi negri (quelli delle isole americane sulle corte distanze e quelli africani sulle lunghe) hanno dei fisici migliori e quindi perchè sbatterci tanto ad aiutare i nostri ragazzi a crescere.

7) Alitalia ... se lo sapevo che andava a finire così (e sono stato scemo a non saperlo) una cordata la facevo anche io ... la BAD COMPANY la devo pagare lo stesso con le mie tasse, ma almeno nel giro di un paio di anni vedevo anche gli utili, e non preoccupiamoci degli esuberi, non teniamo gli occhi chiusi per favore, fra ammortizzatori sociali (si parla di 7 anni) e rinserimento nel pubblico impiego, molti di quei lavoratori spostano solo la sede di dove timbrare il cartellino e continuare a pesare sulle nostre tasche (si sono sporco brutto e cattivo ... ma loro sapevano bene dove si andava a finire, e non mi dicano i sindacati che è tutta colpa della politica della compagnia aerea loro ne erano COMPLICI)

8) Il presidente della camera fa quello che vuole ... come del resto tutti i potenti, intanto con una multa va tutto a posto ... e non facciamo i santarelli che potessimo lo faremmo anche noi.

9) siamo tutti preoccupatissimi però perchè non potremmo vedere i goal e sentire le partite alla radio ... ma se quei soldi venissero investiti su sport "minori"? Auiteremmo anche le altre federazioni e tanti sportivi una sera alla settimana potrebbero godersi 10 minuti del loro sport preferito.

10) La Russia ha fatto con la Georgia quello che la Nato ha fatto con il Kossovo ... perchè loro non possono?

11) Hillary sta facendo salti di gioia ... fra 4 anni potrà correre per la poltrona di Presidente ... e per me non è una bella notizia ... ma si vede che non siamo solo noi ITALICI stupidi.

Come al solito pensieri scemi ed ingarbugliati di un matto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963