Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ScusateNews »

Voglia di vostre notizie

Post n°207 pubblicato il 14 Aprile 2009 da DiarioDiViaggio0
 

La voglia di avere vostre notizie non mi passa, quello che non ho è il tempo il tempo che avevo prima di stare qui a cercarvi uno per uno e a sapere che c’è di nuovo.

Io come ben alcuni di voi sanno sparisco il sabato la domenica e tutte le feste comandate, in casa non apro il blog, non scrivo, questo è un posto solo mio che non divido con la mia compagna e con mio figlio. Quindi a volte possono passare 4/5 giorni senza che io non passi di qui.

Niente auguri di buona Pasqua da queste parti, non sarebbero sinceri non sarebbero sentiti quindi non li lascio e non li faccio e mi risulta difficile rispondere a chi li fa a me. Questa è la festa più importante per i cristiani e mi sembra giusto rispettarla al massimo.

Io ho ricominciato a lavorare … non è il massimo, ma questa volta me ne sono accorto subito, il mio capo è molto perfido e molto doppiogiochista e non mi piace, sono stato assunto con alcuni compiti e per andare a vendere in alcune zone ma subito è cambiato tutto e adesso mi trovo a girare con un collega il nord Italia sapendo che forse già fra una settimana prenderò il suo posto senza poterglielo dire perché non sono io a doverglielo dire. Lui che fine farà? Forse sarà spostato su una zona più piccola o forse gli è stato trovato un altro lavoro in azienda o forse verrà sbattuto fuori, e a 61 anni e un momento duro come questo non è facile per lui, è giustamente preoccupato, io non so se ancora prenderò il suo posto il capo non è stato del tutto chiaro e non me la sento di distruggere la vita di un uomo in questa maniera, faccio male?

Sto cercando di dirgli prova a vederti in giro ma lui mi dice che cosa posso fare in questo momento. Ma giustamente lui ha paura.

E io? Io ho più paura di lui, e sto di nuovo cercando, ma in questo momento non mi posso permettere di stare fermo quindi si fa il doppio triplo anzi triplo con carpiato, gioco.

Ma vi giuro sto bene, sto veramente bene.

A presto ragazzacci e tutte le volte che tornato in hotel trovo una connessione io mi connetto e vi rispondo e magari scrivo anche.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963