Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« NewsMilano »

Io - Me - Eccomi

Post n°209 pubblicato il 13 Maggio 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Sempre più difficile per me passare di qui e lasciare le mie emozioni su carta ... il tempo è sempre meno e io divento sempre più nevrotico ...

Non riesco neanche più a scrivere sul mio diario e di cose da scrivere ce ne sarebbero migliaia, dal lavoro che almeno mi da uno stipendio ma che mi piace sempre meno, ad una serenità interna che cera tempo che non provavo dalla voglia di mettersi a chiacchiere con amici, dalla voglia di non dover sempre e per forza sostenere le mie idee imponendole ad una persona che si fa grossa solo quando non alzi la voce, ma che appena ti vede cambiare atteggiamento si mette in un angolino, e se capisce che potresti danneggiarlo tira fuori la lingua e slinguazza tutto.
Difficile cambiare lavoro e vita a modo di essere a 60 anni (il collega con cui ormai mi scontro giornalmente), difficile anche accettare che un ragazzo (se cos'ì mi si può chiamare visto che ho già 42 anni) ti faccia da capo, ma ... insomma il lavoro non è al massimo ma intanto teniamocelo buono.

In casa invece sta procedendo tutto a gonfie vele, si è ristabilita una certa armonia ed adesso sono più tranquillo, mi cominciano a mancare corde e fruste ... ma anche questo penso sia normale no? E' veramente troppo tempo che non le uso. Mentre mi manca molto meno il fare il Dom anche in momenti di non gioco. Forse diciamo che in questo ultimi mesi sarei anche poco in grado di fare questo.

La voglia di incontrare nuove persone invece sta prendendo il sopravvento sulla mia abitudinarietà ho voglia di rivedere 3 amici che sono mesi che non vedo, e poi di incontrare nuovi amici o finalmente di poter dare un volto agli amici con cui trasmetto su questo diario.

Qualche giorno fa leggevo un blog e chiedeva ma voi come vi siete accorti che qualcosa non andava nella vostra vita di coppia, e mi sono fatto domande ... per fortuna non sono arrivato a quel punto, oggi di straforo ho letto solo un titolo di un post e poche righe, liti che non portano a niente ... almeno le mie ultimamente sono costruttive quindi non posso lamentarmi. Rimane la voglia di ridere del niente che in questi ultimi mesi è un po' scomparsa, ma penso che vista la situazione economica sia normale.

Va beh anche questo collegamento è finito, non ho parlato delle notizie tristi che mi hanno colpito in questi giorni (adesso rimandiamo i barconi al mittente senza preoccuparci di chi ci è sopra ad esempio) ma lasciamo la politica un po' fuori da sto blog per il momento.

P.S. Adesso mi tocca anche dormire in camera doppia, e niente seghe prima di addormentarmi, questa si che è una cattiveria da parte del mio capo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963