Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Facile scriverne difficl...Finalmente possiamo gioire »

Rimuginando

Post n°140 pubblicato il 07 Novembre 2008 da DiarioDiViaggio0
 

Da settembre sto rimuginando sulla mia vita, sto cercando di capire cosa c'è che non va, non sono perfetto lo so, voglio solo capire.

Difficile soprattutto se non si ha tempo per fare le cose se non si ha tempo per pensare a se stessi.

Sto pensando anche ad un avventura sessuale, tradimento? Non è chiamato così in casa mia.

So che non voglio rivoluzionare la mia vita so che amo la mia compagna so che amo mio figlio, a proposito vi siete mai domandati come è difficile essere genitori di un bimbo che non è il vostro figlio fisiologico? Quanto mai potreste perdere se dovesse mai mancare la mamma?

Va beh.

Ma un'avventura perchè no? Non una storia ma un'avventura un incontro. Tutto chiaro sino dall'inizio io questo posso darti e più di questo non posso.

Non sto pensando di soddisfare delle fantasie represse, ho un senso di malessere e non riesco ad individuarne i motivi, sto riflettendo su di me, questa è una possibilità l'ho voluta mettere per iscritto per poi ragionarci su.

Va beh.... precisazione fatta per messaggio ricevuto

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DiarioPersonale1/trackback.php?msg=5833674

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CampanellinaDiPeter
CampanellinaDiPeter il 08/11/08 alle 16:59 via WEB
Capitano questi momenti di insoddisfazione.. troverai la soluzione.. pensiero espresso--per messaggio letto.
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 10/11/08 alle 10:33 via WEB
Brava momenti di insoddisfazione ... e non sessuali.
Le ultime due frasi sono state aggiunte dopo avere ricevuto un messaggio... si lo so sono criptico a volte.
 
nayfe_72
nayfe_72 il 10/11/08 alle 10:19 via WEB
Felice giorno....a volte si ha tutto e forse anche di più ma può anche succedere di trovarsi a guardarsi le mani e pur se di polpa oltrepassarle con gli occhi,quella senzazione di averle vuote allora si cerca quel qualcosa nn sempre a volte puo esser come soluzione un altra relazione_parallela,a volte si deve guardare bene affondo dentro noi stessi...a volte è il desiderio di stringere altra polpa altre volte solo un momento di trascuratezza verso noi..buon inizio settimana son certa che passerà questo malessere diversamente si dovrebbe riguardare nella coppia se cè qualche mancanza.sorriso.nay
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 10/11/08 alle 10:30 via WEB
mentre a settembre quando ho scritto altri post simili a questi c'era un malessere di coppia che è stato risolto, qui sono altri problemi quelli che sto affrontando con me stesso. Non ho mai pensato ad una relazione parallela, quella sarebbe un sintomo completamente diverso, ho scritto perchè non avere un'avventura, non la sto cercando ci sto solo riflettendo.
 
smaltorossoV
smaltorossoV il 10/11/08 alle 10:21 via WEB
forse questo commento non lo dovrei scrivere perchè non ti conosco e tu fai riferimento ad una cosa estremamente personale.però c'è una cosa che sfugge,il nesso tra il pensare alla propria vita e il desiderio di un'avventura sessuale.cioè sembra solo un modo per sviare l'attenzione altrove senza risolvere nulla. comunque non vuole essere nè una critica nè altro.
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 10/11/08 alle 10:28 via WEB
Partendo dal presupposto che non mi sento mai criticato, e che se scrivo qua e per sentire voci estranee da me, non ci sono nessi nel pensare alla mia vita e il desiderio di un'avventura, non come sono stati scritti qui, ma qui io mi butto, scrivo tutto quello che mi passa per la testa punto e basta. Forse il nesso stà nel fatto che mi sento vecchio, e che si vuole dimostrare a se stessi di essere attraenti, o forse solo il concedersi un momento di svago.
Quelli che leggete sono pensieri e come tali devono essere presi.
 
mgf70
mgf70 il 10/11/08 alle 23:49 via WEB
L'insoddisfazione è ciclica, quando la nostra non-felicità è cronica. Che poi, la si percepisca subito attraverso la sessualità, è pure logico: in fondo, la nostra monogamia è anti-istintuale, cioé, evolutiva... Ma, la profondità del sentimento, è un'altra cosa!
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 11/11/08 alle 09:03 via WEB
non credo di avere una non felicità cronica... ma sono quasi sempre insoddisfatto di me stesso per altri 100 motivi.
c'è una differenza fra monogamia e profondità del sentimento, io almeno la vedo così
 
   
mgf70
mgf70 il 12/11/08 alle 22:08 via WEB
Reputo la non felicità una cosa assai differente dall'infelicità: la prima è lo stato in cui si vive, al di là dei "picchi" positivi (=felicità); la seconda, è un picco negativo... La felicità, non può essere perpetua e, secondo me, l'averla raggiunta anche solo una volta, porta ad uno stato cronico d'insoddisfazione (più o meno accettabile). Sulla differenza tra monogamia e profondità di sentimento, non so che dirti: sono monogamo, ma non riesco a prescindere il sentimento profondo, dall'esserlo (ad oggi). Ma, in questo campo, il pensiero è fortemente suscettibile d'evoluzione
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963