Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« PensieriRubato »

Avaro

Post n°212 pubblicato il 27 Maggio 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Devo ammetterlo sono avaro, avaro di parole, avaro di sentimenti, avaro di sfuriate, mi tengo tutto dentro e non do niente a nessuno.

E qualcuno giustamente si lamenta.

Mi sto spegnendo un pochetto e anche questo non è bello, mi spegne questo nuovo lavoro un lavoro fatto di niente, fatto di KM e KM trascorsi in macchina per rubare ordini e non costruire niente, ma come dicevano i vecchi contadini tu attacca sempre l'asino dove vuole il padrone e così io sto facendo, ma poi fra 6 mesi cosa farà questa ditta cosa farà quando tutti i clienti saranno pieni di roba?

Mi spegne il fatto di essere sempre per la strada sempre distante da mio figlio e dalla mia compagna, ma almeno l'era moderna ci ha portato i CELLULARI che sono una gran rottura di palle per il 90% del tempo, ma per il restante 10%. Ieri pomeriggio telefonata, vedo chi è visto che ero da un cliente e vedo che mi chiama il Topo, mi scuso ed esco, e lui emozionatissimo mi dice che ha preso 10 il suo primo 10 e che gioia che lui potesse dirmelo subito e non aspettare la sera che magari poi lui era stanco.

Mi spegne il fatto che continuo a lottare per i miei diritti con un ex titolare che è anche convinto di essere comunista, quindi gira con l'AUDI A5 e non paga i dipendenti e i fornitori.

Mi spegne ... ma non mi faccio spegnere anzi mi faccio accendere da tutte le cose nuove che incontro da ogni piccola carezza, da un soffio di vento.
Ma, ma non ho il tempo di raccontarvele quindi sembra che sia diventato avaro, sembra che sia diventato avaro sia in parole che in sentimenti.

Oggi sono nella città del Lingotto.

Ma ci riuscirà Marchionne a fare quello che l'Avvocato avrebbe voluto più di tutto?

Ma ci riusciremo a liberarci di tutta sta schiera di politici, che anche stasera hanno dato uno spettacolo pietoso su RAI2 aiutati da GIORNALISTI altrettanto pietosi?

Ma il Berlu ci è riuscito o no a trombarsi la 18enne? E se si prima o dopo che fosse maggiorenne?
Che a parte il reato c'è anche un problemino di coerenza con se stesso e con gli altri e con tutti quelli che lo votano, e dai lui dovrebbe essere culo e camicia con il Vaticano.

Ultimo pensiero cattivo, non è che Fini visto che a destra non c'è spazio faccia l'unica cosa veramente positiva per il PD e si candidi con loro alle prossime elezioni? Perchè lo chiedo? Facile è l'unico che fa vera opposizione.

Ariciao RAGAZZACCI e brave SIGNORINE

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DiarioPersonale1/trackback.php?msg=7128733

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ceciliarocci
ceciliarocci il 27/05/09 alle 16:53 via WEB
più che avaro...a me sembri un tantino polemico oggi!!! besitos, ;)
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 27/05/09 alle 22:32 via WEB
polemico io?
e quando mai?
diciamo che sono solo un po' storto
 
mgf70
mgf70 il 27/05/09 alle 23:37 via WEB
Non sei avaro, sei forse un po' troppo stanco, per essere totalmente te stesso, per avere la lucidità per esprimere il tuo pensiero... Ti auguro (ma anche a me stesso, ché sto un po' come te), giorni più sereni.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963