Un blog creato da DiarioDiViaggio0 il 30/04/2008

Diario personale

my step

 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DiarioDiViaggio0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TestPrecisazione »

Di nuovo in viaggio

Post n°197 pubblicato il 11 Marzo 2009 da DiarioDiViaggio0
 

Sono di nuovo in viaggio l’ennesimo viaggio di lavoro della mia vita, seduto in aeroporto ad aspettare l’ennesimo aereo in ritardo, ma perché l’unica volta che sono arrivato tardi io ho dovuto ripagare il biglietto, anche se la colpa era di un incidente in autostrada, e quando loro mi fanno fare tardi non pagano mai niente? Mi girano i coglioni ops non si dice ricorda il cucciolo, mi girano le scatole più del solito in questo momento, sarà perché sono qui ad aspettare l’aereo, sarà perché mi sono fatto prendere per il culo l’ennesima volta dal mio capo e da un rappresentante, sarà perché il cucciolo ha preso l’ennesimo 6 in una verifica di cose che la sera prima sapeva, perché fa questo vuol attirare la nostra attenzione?

Sono tranquillo adesso il mio cuore un po’ matto è meno matto di quello che pensavo, adesso ho da fare un ECG sotto sforzo, un altro po’ di soldi da spendere, ma almeno so che non sono malatissimo. La pressione la proviamo a tenere sotto controllo e per il resto … beh si vedrà. 

Il lavoro continua a latitare, si risponde ad annunci ma una volta ti manca la laurea, una volta ti manca lo spagnolo, quell’altra sei troppo vecchio, l’altra sei troppo giovane, un casino totale insomma. E io qui appeso appeso ad un lavoro che potrebbe anche piacermi ma in un azienda che ormai è arrivata alla frutta si proprio alla frutta, non ha più niente da investire e soprattutto in momenti come questi bisogna fare investimenti per il futuro oppure si chiude, si chiude senza neanche i soldi per pagare chi lavora per te. Si io compreso.

Sono stato parco di parole in questi giorni, non avevo spirito per mettermi qui a scrivere a scrivere di me, e neanche di scrivere di tante schifezze che stanno succedendo soprattutto qui in Italia, dove ormai siamo allo sbando totale, pare che il nostro premier abbia anche detto che le votazioni si potrebbero fare per capigruppo, spero fosse la solita panzana che dicono i giornalisti di Radio RAI. 

Quanto tempo e’ che non fate liste, la lista dei pro e dei contro? Io era un bel pezzo oggi ne ho voluta stilare una sulla mia vita magari riveduta e corretta.

LA MIA VITA COSE CHE FUNZIONANO E CHE NON FUNZIONANO

Il rapporto con la mia compagna, dopo un momentaccio ha ripreso a filare

Il rapporto con la mia famiglia di origine, si è rotto in maniera penso definitiva, e questo non mi fa stare bene, io ho sbagliato i miei fratelli hanno sbagliato, ma nessuno di noi ammetterà mai questo

Il sesso, quanto buon sesso stiamo facendo ultimamente sono piuttosto tanto soddisfatto sotto questo aspetto

Il bdsm, lo stiamo usando ma senza giocare, si mi scopo la sua testa e in maniera sempre migliore, ma ho voglia di due corde e due fruste e vederla a 4 zampe con il culetto ben spinto in fuori.

Il rapporto con il cucciolo, sta diventando sempre più parte di me, lo sento proprio vicino, ormai io e suo padre ci confondiamo nella sua mente.

La scuola del cucciolo, ho paura che si senta messo in secondo piano e che quindi sbagli apposta alcune verifiche per attirare la nostra attenzione

Il rapporto con me stesso, non è più così conflittuale, capito cosa c’era che non girava nella mia vita gli altri campi piano piano si mettono a posto da soli.

Ho voglia di giocare con una terza persona ma ancora non so se sono abbastanza forte per poterlo fare senza fare coinvolgere emotivamente.

 

La ricerca del nuovo lavoro, non posso continuare così e non posso demoralizzarmi per i no, è vero che il momento non è dei migliori ma … e che cappero.

 

Il mio lavoro, è giusto rimanere li e mangiare merda? E farsi prendere per il culo? E mettere la mia faccia per coprire le loro magagne?

 

Che ne dici dei debiti? Anche quelli pesano vero?

Gli amici, si ho ripreso contatto con un paio di vecchi amici, e dal blog ne ho scoperti altri che mi arricchiscono sempre più

E’ successa una cosa strana con una cara amica di qui, sembra che ultimamente mi voglia schivare, eppure lei mi ha aiutato tanto, mi spiacerebbe perderla

Lo sport, mi sono rimesso a pedalare e faccio quei 10 km tutti i sabati, so che non è molto ma per uno che era fermo da tantissimo tempo è tanto, ed appena ho rimesso a posto le finanze anche un po’ di tennis, un po’ per la forma un po’ per il fiato, n po’ per il cuore, quindi devo fare qualcosa assolutamente.

 

I momenti con il cucciolo, abbiamo sempre più momenti nostri, miei e suoi, che sia il gioco sul pc piuttosto che la pedalata piuttosto che la pesca, siamo io e lui e facciamo cose da grandi, e sempre più si comporta da ragazzo invece che da bimbo.

 

A fare i conti la mia vita è ancora più pesante dalla parte no, ma io non la vedo così sto vivendo un bel momento e non mi voglio fare abbattere per questa lista.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DiarioPersonale1/trackback.php?msg=6671478

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tua_manon_troppo
tua_manon_troppo il 11/03/09 alle 02:54 via WEB
Tu sei forte...nn farti abbattere dalle cose negative, nn vale la pena ;) devi sempre lottare per qualcosa nella vita, quindi cerca di cavare il meglio da ogni singolo fatto ed emozione...un bacio Simo :)
 
ceciliarocci
ceciliarocci il 11/03/09 alle 10:35 via WEB
quasi quasi faccio anche io una lista. Anzi no: periodo troppo strano, non sono lucida! Ti sorrido!
 
mivuoimantenere
mivuoimantenere il 11/03/09 alle 16:43 via WEB
...ma dai...letta cosi, non mi sembra che va male...al contrario!!!..ci sarebbero degli angolini da smussare, ma ci si puo convivere benissimo lo stesso...solo una cosina, mi lascia perlplessa..."Ho voglia di giocare con una terza persona ma ancora non so se sono abbastanza forte per poterlo fare senza fare coinvolgere emotivamente."....questa!!!..... hahhahaha...mannaja sti uomini...
 
mgf70
mgf70 il 19/03/09 alle 10:18 via WEB
Ti stimo, anche perché hai il "coraggio" di fare un tuo bilancio personale, in questi tempi bui... Credo che abbiano peso maggiore i lati positivi della tua vita; quanto ai negativi, cerca di farteli scivolare addosso, "come acqua sul vetro", ché ne sei sicuramente capace. Un saluto
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 

COSA FARE SUBITO

Tanti passano di qua magari per la prima volta e non possono leggere tutti sti post, allora io ho pensato, ma se a loro piace il mio blog come posso aiutarli, e soprattutto fra un anno come posso aiutare me a rileggerlo, bisognerebbe mettere delle orecchie a questo diario per i passi piu' importanti.

Ed eccole le orecchiette.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ardat_Lilimgf70marcus_ramiusechelon1962desideratasubmissiomaillineagefantasminaliveeprotigiuseppeiacominoantonioraso89marrano73sottile_frusciodolcedgl19giuliocrugliano32bamby1966
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DA RADIOFRECCIA - 1998 LIGABUE

Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963