Creato da emmaladolce il 23/08/2005

emmaladolce

Si può amare contemporaneamente, a patto di essere fedelissimi nei sentimenti.

 

 

« Messaggio #327Messaggio #329 »

Post N° 328

Post n°328 pubblicato il 05 Giugno 2007 da emmaladolce

Continuo a pensare alle confidenze della mia amica (post sotto), alla sua situazione matrimoniale, al mio consiglio dato di getto. Una situazione complicata.

Certo che la vita ci riserva sempre strade tortuose da percorrere, labirinti intricati ,durante questo percorso si sogna, i sogni si accumulano, ogni tanto si passano in rassegna e magari quelli che non si avverano, per colpa delle nostre decisioni , diventano rimorsi.

Io non ho rimorsi veri e propri ma spesso torno indietro con la mente e dico fra me e me “ Avessi osato di più, mi fossi buttta, non avessi avuto troppa paura…”, quei desideri sono diventati trasparenti, invisibili.

E’capitato,un anno fa, che una ventata d’aria fresca e profumata mi abbia investito, non l’ho evitata , non mi sono riparata, è capitato che un sorriso abbia riaperto quel luogo dove i miei sogni stavano appassendo.

Non ho avuto paura di mettere in gioco i miei sentimenti, non ho blindato il mio cuore .

Sono felice della mia scelta, sono felice di aver creato solo gioia e di non aver fatto male ad altri.

Ciò che è capitato a me non ha nulla a che vedere con la vicenda della mia amica ma pur di scelte si tratta.

Ho voluto vivere un sogno, mi son lasciata prendere per mano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Ora siamo in

web counter

su questo blog

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66thejumpingCostanzabeforesunsetxscan2000freeclikONLYONEMAN1siglesstrong_passionsimonanad18sonoladyPinkturtleAINAFETSudoyagapsicologiaforensegrigioperla74
 
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963