Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG è STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« tramonto e periferiacervello frullato »

il bimbo senza innocenza

Post n°1476 pubblicato il 29 Marzo 2011 da punk.angel
 

vi racconto una favola...

 

c' era una volta un bimbo ke sognava di diventare forte e coraggioso perchè c' era una strega cattiva ke si era impossessata del suo coraggio e della sua innocenza chissà per qual motivo strano. ella riusciva anche a pilotare i suoi sogni creando mostri diabolici ke lo sconfiggevano sempre.

il povero piccolo non aveva pace. vittima di atrocità di piccoli demoni maligni, una notte, nel sonno, prese con forza le redini del suo sogno riuscendo ad aumentare drasticamente le sue dimensioni fisiche grazie ad una pozione fornitagli dalla fatina dell' innocenza infantile. il bimbo in sogno crebbe a dismisura spaventando con un sol gesto i demoni diventati minuscoli al suo cospetto. con una mano uscì dal sogno e si riappropriò di innocenza e coraggio ( suoi di diritto ) ke giacevano nella tasca della strega cattiva dormiente. se li fece cucire addosso come l' ombra di Peter Pan, dai piccoli demonie e con un colpo di bacchetta della fata dell' innocenza infantile riebbe le sue consuete dimensioni. i diabolici mostrini ammirarono il suo gesto coraggioso e per farsi perdonare per cotanto dolore recatogli in passato, si offrirono a lui come schiavi. ma lui, ke era soltanto un bimbo ke nutriva il desiderio di vivere in serenità la sua infanzia, rifiutò ma li invitò a giocare insieme a lui.

il mattino seguente si svegliò con un bel sorriso. la strega cattivissima, accortasi della scomparsa di innocenza e coraggio nella sua tasca, si avventò con violenza sul bimbo; ma lui non era più debole e indifeso e con un sol gesto, la scansò con agile maestria chiudendola poi in una gabbia.

ora il piccolo era finalmente libero, poteva correre, ridere, gridare, saltare, giocare, senza ke nessuno lo reprimesse. riebbe finalmente la sua innocenza senza sottostare a ingiustizie.

the end...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"è UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963