Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG è STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« [S]vamp di professioneJack e Sally »

Il sonno a metà

Post n°1497 pubblicato il 17 Settembre 2011 da punk.angel
 

mi sono svegliata un' ora fa..nel bel mezzo della notte. sono le 3:30, ho le palpebre pesanti ma non dormo più. il mio risveglio è dovuto ad un sogno ke ho fatto poco prima ke aprissi gli occhi.

ero in una casa, da sola. la porta d' entrata è esattamente identica a quella della mia terrazza, con la porta finestra e la porta esterna in legno che si chiude soltanto dall' interno.

esco di casa e incontro Giuseppe Battiston ke abita proprio accanto a casa mia. pare ke siamo amici perchè mi dice: " Ciao bella! ", lo saluto anch' io con un: " Ciao Giu! " e accosto la porta di legno per poter rientrare in casa e questo mio gesto evidentemete suscita l' attenzione di Battiston perchè mi dice: " Ti conviene chiudere a chiave, hanno detto a tutti di farlo e conviene non sprecare la corrente. " e io: " Davvero? " e lui mi dice: " Così hanno detto, meglio non contrariarli. " e se ne va dirigendosi verso un market proprio di fronte a casa. sembra uno di quelli ke si vedono nei film americani, con la grossa insegna luminosa e quei neon da mensa.

io vado in panico perchè la mia porta di legno si chiude soltanto dall' interno e devo uscire, so di avere un appuntamento. ho la consapevolezza ke qualcuno mi aspetti da qualche parte. rientro in casa al buio, cammino avanti e indietro agitata per capire come fare, poi mi sporgo col busto fuori dalla porta e arriva un ragazzo in motorino vestito da poliziotto con seduto dietro un bambino. Arrivano davanti a casa mia e il bambino grida: " Mamma! " e mi salta in braccio, io felice e sorpresa, dico: " Ciao Amore, come facevate a sapere ke ero ancora qui? " il poliziotto si volta verso di me con aria scazzata ed è un ragazzo ke ho conosciuto al mare quest' estate col mio ragazzo. gli dico " Mi dispiace " e lui se ne va senza dire una parola.. a quel punto rimango sconcertata nel sogno e mi sveglio così..sconcertata. ho cercato di riaddormentarmi, di continuare il sogno, di capirne qualcosa di più, ma niente. il vuoto totale e il sonno se ne è andato. o meglio, di sonno ne ho molto ma non riesco ad addormentarmi!

innanzitutto non è la prima volta ke sogno di essere madre, ma il motivo di questo è abbastanza intuibile; insomma, ho un forte istinto materno e lavoro con i bimbi, ma Battiston? perchè proprio Battiston? non ho visto film con lui di recente. forse perchè ho la sua foto appiccicata sull' armadio..sul mio armadio ho attaccato foto di cantanti, attori, registi, locandine di film, ecc, stampate da internet. come sapete la mia stanza si trova in mansarda e come finestre ho una veluz col meccanismo d' apertura rotto e la porta finestra. quest' estate ha fatto un temporale molto forte, con pioggia e vento. io ero al piano di sotto, quando sento uno scroscio d' acqua provenire dal piano di sopra. quando son salita di corsa, ho trovato il lucernario spalancato, la stanza allagata e gran parte delle foto sull' armadio si son rovinate, tranne alcune. tra le quali, proprio quella di Battiston. sarà per questo? bah! e poi mi chiedo del perchè nel mio sogno ci fosse quel fulminato ke abbiamo conosciuto al mare vestito tra l' altro, da poliziotto americano, in motorino.

Boooooooooooooh! misteri della mente..riprovo a dormire.. :) ciao ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"è UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963