Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« Via Dante.Come il temporale d' Estate. »

Momenti di confidenze.

Post n°1546 pubblicato il 10 Giugno 2014 da punk.angel
 

Mi piace quando siamo a casa da soli: io cucino e tu ti aggiri ai fornelli, giri intorno al tavolo con quell' aria di segreto, di qualcosa da dirmi. Io me ne accorgo, sai? Mi piace avvertire le parole che stanno per arrivare. Tu non mi vedi, ma io sorrido. Sorrido talmente tanto che il Cuore si apre come per abbracciarti. Prendi fiato e...ed ecco il momento delle confidenze. Del caffè con una ragazza. Una ragazza che ti piace ma che dice di vederti come un amico. Chissà quanti caffé berrai nella tua vita... Non preoccuparti dei no, vai avanti e RISCHIA. Ci saranno milioni di ragazze nella tua vita. O forse, " poche ma buone ", come dice il detto. Non ha importanza la quantità, ma la qualità del tempo, degli eventi, delle esperienze, delle emozioni. Non farti sfuggire neanche un' emozione. Fotografale tutte con la testa. Rimarranno scatti indelebili nel Cuore.

Rompi la campana di vetro, a costo di spaccarla a picconate. Buttati. Non fermarti. Innamorati. Non solo delle ragazze, ma della vita stessa. Non farti portare via la VITA dalla paura, è troppo preziosa. Io ne so qualcosa. Ho avuto spesso paura e non ho fatto e avrei voluto. Non vivere di " condizionale ". Vivi di PRESENTE. Non c' è tempo migliore. La vita è TUA, credici, gestisciti e sorridi. SORRIDI TANTO, respirando a pieni polmoni. Quando sentirai che il torace si aprirà e le costole potrebbero diventare le tue ali, sarai pronto per spiccare il volo. Il TUO VOLO.

Non essere intimorito dal tempo. Delle volte sarà tiranno, altre ti aiuterà a pensare e magari passerai notti insonni con un esame il giorno dopo, o con la sveglia all' alba per andare al lavoro. Ma non importa, questo è vivere. Questo è essere. 

Un giorno indosseremo entrambi uno zaino ed andremo in giro per il mondo. Voglio mostrarti le microespressioni delle persone. Il linguaggio del corpo e le parole che esprime uno sguardo. Voglio sedermi sui tetti con te e dirti di non aver paura.

Oggi mi sento felice. Quando parliamo insieme, il mondo è migliore. Io sono una persona migliore. Tutto è meraviglioso.

Grazie, di darmi questa possibilità. Non sono una zia molto presente ultimamente. So che sai camminare da solo, ma a volte è anche bello fermarsi e svuotare il Cuore. Anche a piccole dosi. Come fai tu. Mi piace come lo fai. Sei un ragazzo d' oro. Io non potevo sperare un nipote maggiore, migliore.

Ti voglio bene, ma così tanto!!! ♥

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963