Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« Quattro meno cinque.Please don't wake me now »

Le tasche vuote e la testa piena.

Post n°1549 pubblicato il 16 Luglio 2014 da punk.angel
 

Certe volte, quando finisco di lavorare, dopo essermi fatta la doccia ed aver cenato, libero la testa ed entro in facebook. Già. Ho la necessità di perdermi tra le informazioni " mute " della gente. Devo disconnettermi dalla mia realtà e non c'è modo migliore di farlo, facendo scorrere il mouse sulle foto dei miei amici. Tante persone hanno una vasta collezione di viaggi e la mia testa si catapulta lì, dove erano loro. In quelle stesse foto. Dove si vedono meravigliose panoramiche di paesaggi e magari un paio di gambe che scorgono lì in basso e oltre, l'infinità di spiagge di chissà quale parte del mondo. Distese di sabbia bianca. Quanta sabbia bianca avete visto? Allora mi distendo anch'io, accanto a quelle ganbe lì sotto e assorbo quel momento di pace anch'io. Senza dire una parola, senza pretendere sguardi. Resto lì, invisibile e immobile, immaginando come sarebbe stato se ci fossi stata anch'io o se uno dei suoi pensieri ( di chiunque fosse la foto ), fossi stata io.

C' è un mio amico che ormai non vedo da anni, purtroppo e tra le sue foto proprio mi perdo. Non so cosa faccia di lavoro ormai, ma tra i suoi scatti c'è uno stralcio di ogni posto del mondo. Una caratteristica buffa delle suo foto è che, in ogni luogo, c'è un suo scatto in cui salta in aria e tocca i piedi. Questo mi fa sorridere perché, lo faceva anche quando uscivamo insieme. E allora la mia mente parte....Se fossi stata io a scattare quelle foto, ci avremmo messo un anno e mezzo a trovare il momento giusto e così, sorrido.

Ho un'amica che mi porta in mezzo ai tulipani olandesi con suo figlio che corre in mezzo alle spighe. Distese di campi e quelle case così belle da sembrare perfette case delle bambole. Attraverso le sue foto vivo il suo momento da mamma a tempo pieno. Il suo trasferimento in Olanda e il suo vivere completamente per la sua famiglia. Così, lontana da tutti. Ci sono state delle volte che ho pensato fosse un tantino noiosa, ma in realtà, non è così. Lei si è costruita la sua famiglia, se ne è andata ed ama la sua vita. Il suo bimbo non l'ho mai visto e allora mi immagino accanto a loro a fare dolci e mangiarli sulla loro splendida veranda che dà sui prati, a guardare il tramonto.

Le foto che preferisco, sono quelle degli amici sportivi. Ho un amico che si arrampica su rocce che solo lui sa come e mi fa girare la testa con foto da cime altissime.

Ci sono quelli che fanno snowboard e lì c'è proprio da perdersi i mezzo a quei cieli così azzurri che si fondono nel bianco immenso della neve. E quei sorrisi, e quei salti e quelle tute colorate e quei raggi di sole...

Io non ho la possibilità di fare tutti questi grandi viaggi, lo sapete. Spero sempre di poterlo fare un giorno e un po' me ne rammarico perché vorrei mettermi uno zaino in spalla e andare. Per mano. Con i nostri cani e basta.

 

..♥

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963