Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG è STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« Vita segmentataIl sonno a metà »

[S]vamp di professione

Post n°1496 pubblicato il 14 Settembre 2011 da punk.angel
 

alla fine il lavoro ke faccio fa un pò bene alle persone. nel mio piccolo, ci provo. loro hanno bisogno di me ed io di loro e forse sono tra le migliori..così mi dicono.

nel post precedente mi dicevano ke era il mio ultimo giorno. in realtà non lo è stato. avevano ancora bisogno di me e quando mi sento dire: " non era brava come te " il mio Cuore gioisce.

devo dire la verità, in quanto a umore in questi giorni non sono proprio al top. sono nervosa e pretendo tanto da me stessa, forse più di quello ke posso rendere, ma è anche giusto ke ogni tanto mi torturo un pò per fare del mio meglio. devo sapermi organizzare, devo tenere pronta la mente a non avere spazio per altro nel momento in cui sono sul lavoro per poi terminare la giornata e concentrarmi su me stessa e sulle persone ke mi stanno accanto.

in questi giorni i miei li evito, sono troppo soffocanti. dopotutto il tempo scorre così veloce ed io necessito di pezzi di me un pò scollegati dal cervello. la voglia di solitudine s' insinua nelle vene con prepotenza. ma non è sempre così, settimana scorsa ho passato le giornate con la mia Amica e quanto mi ha fatto bene! questi giorni vanno così..un pò da sola, un pò con lui e tutto il mondo fuori.

stasera sono andata a fare la spesa perchè non avevo voglia di sentire e dare spiegazioni a nessuno ma soltanto di guardare i prodotti sugli scaffali del supermercato col naso all' insù e scegliere quelli più adatti per me, per noi due. noi due siamo una fortezza di certezze e il mio Cuore scalpita di serenità. va tutto bene, la tensione scorre nel mio apparato circolatorio ma riesco a calmarmi..riesco a dirigere il mio Cuore verso il mio Amore o verso i miei Amici.  

ciao ciao :)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErY/trackback.php?msg=10616167

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"è UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963