Creato da punk.angel il 21/11/2004

* FoLLiA FiAbEsCA *

Fiabe borchiate di follia.. Cenerella e la sua fantasia...

THE BIG BANG THEORY

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Silentvoidcassetta2cuore_tenero76mariomancino.mLadybeatrix70Taffy6fatineincantateblue_gory_brier666TimeBuonPopoloESTELLAMELANYbimbayokogoretomary.dark35Gatto.Punk.85sols.kjaer
 

IL MIO BLOG È STATO RECENSITO

la recensione del mio blog.

penso ke ogni volta ke la rileggerò, mi commuoverò.
è qualcosa di meraviglioso sentirsi apprezzati così.
davvero mille grazie freddyadu (L)

 

 

 

 

LA PINA E DIEGO

 

LILY ALLEN

 

SUBSONICA

 

METRIC

 

PORNO RIVISTE

 

 

« Amiche di sempreTimido blu.. »

Parliamo di NOI

Post n°1523 pubblicato il 27 Febbraio 2013 da punk.angel
 

Loro, loro, loro, LORO. Si parla soltanto di loro, lo sto facendo anche io ora ed è paradossale perché sono stanca morta, ma VOGLIO RIFLETTERE.

Forse questa fottuta "ingovernabilità" che ci siamo appiccicati addosso, non è così un male. Forse ci dà la libertà di PENSARE. Forse è LIBERTà.

Io non so bene perché in realtà, è da poco ke mi sono svegliata da quell' intorpidimento mentale ke mi si era creato nel cervello.  Ho una buona scorta di mancanze inflitte al mio paese. Sono stata fuori dal tunnel per anni, non ho votato, non mi sono informata, avevo perso interesse.. Da ragazzina ero attiva, ero entusiasta, mi sentivo di avere in pugno il mondo. Poi mi sono guardata intorno ed ho visto mia sorella tornare a casa con un figlio e non trovare lavoro per anni. Ho visto mio Papà mantenere una famiglia di sei persone ke a volte diventavano 8, a volte 10, a volte 15, tutto DA SOLO ( senza contare tutti gli animali ke abbiamo avuto ). Ho visto l' altra mia sorella andarsene di casa a 28 anni perché ha studiato fino a quell' età e poi? " Ciao ciao, FOTTITI, SEI DONNA " ( riassunto in 5 paroline simpatiche ).  Ho visto mia Mamma contare i centesimi per comprare il pane. Ho conosciuto i signori Malcontento e Stress ed ho deciso di chiudermi nel mio guscio ignorante ed affogare tutto nell' alcool ( tanto per far girare l' economia ) e quando si finiva a parlare di politica emergevano idee estreme. Tra noi giovani di allora, intendo. Chi rimpiangeva il comunismo, chi addirittura diceva ke il nazzismo, in fondo, non è stato così male. Chi avrebbe voluto l' anarchia ed abbiamo creato questo " cancro " durato 14 anni.

Allora io dico: prendiamoci questo momento di STALLO per PENSARE, per parlare di NOI, non di persone ke neanche conosciamo, ke si nascondono, ke hanno paura. " Si stanno dimezzando gli stipendi per farci contenti ". Certo, peccato ke i nostri stipendi li hanno dimezzati ben prima dei LORO. La POLITICA siamo NOI. Non guardiamo al domani, riconquistiamo il nostro OGGI. Io vorrei poter incontrare un Presidente del Consiglio X ( ke sia di destra, di sinistra, di centro, di nulla ) per strada e poter raccontargli la mia giornata. Siamo PERSONE, non potenze. Il potere nasce dal cervello trasmesso al Cuore di ognuno di NOI. Il potere è la voglia di ESSERE non di DIVENTARE. Io voglio CREDERE ( aldilà della religione ke ci ha un pò confusi tutti con tutta questa sua maestosità, con tutto questo sfarzo e oro anche nelle mutande. Ma di oro nel Cuore se ne è visto ben poco, ha accecato la Luce Interiore ed è andato tutto a puttane. Guarda caso anche il Papa si dimette. ).

Parliamo di NOI.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ErY/trackback.php?msg=11949690

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
GiuseppeToki
GiuseppeToki il 27/02/13 alle 22:44 via WEB
Dolcissima, bellissima e lucida riflessione :) Credo che questo sia un momento cruciale nella storia del nostro paese, a livello politico, se non entra adesso la vita delle persone, di NOI persone comuni, ma non per questo meno speciali, nelle politiche, allora non cambierà mai nulla. Inutile dire che i ragazzi del movimento 5 stelle sono gli unici che possono farlo, concordi piccina? Tutto sommato vedo che sono tutte persone normalissime, a parte il fondatore Beppe Grillo ovviamente, che sto valutando in questi giorni perchè rischia di perdere la mia fiducia, o di aumentarla, dipende da quanto farà la persona comune :)
 
 
punk.angel
punk.angel il 27/02/13 alle 23:06 via WEB
Grillo non mi piace, te l'ho sempre detto. Non è uno di noi, lui può pagarsi gli avvocati per le minchiate ke fa e creare un partito senza entrarci. Non la trovo una cosa giusta. Per carità, meglio ke in politica non ci sia, però non la trovo una mossa coerente, ma al di là del mio personale giudizio riguardo a quella persona ke NON CONOSCO e sottolineo NON CONOSCO (vedi post), i ragazzi del Movimento 5 stelle, mi sembrano per lo meno, PERSONE e questa è sicuramente RIVOLUZIONE. ps: ti amo ♥
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALBOROSIE

 

BAUSTELLE

 

 

 

 

(L)

 

 

BASILICATA COAST TO COAST

 

 

 

 

"È UN'IPOTESI MOLTO CIRCA ALL'INQUASI"

 

INFINITE PLAYLIST

 

SANTA MARADONA

 

:)

 

PRISON BREAK

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963