« Messaggio #19MOVIMENTO ANTI-WLADY »

PUO' SCATTALE ME FOTO PEL FAVOLE?

Post n°20 pubblicato il 08 Luglio 2007 da evigc
 
Foto di evigc

Ieri sera ho fatto la turista giapponese... Ho deciso di girare un po' roma by night per godermela in tutto il suo splendore... Magnifica devo dire!
Sulla terrazza di Castel Sant'Angelo il panorama in cui spicca imponente "er cupolone" mi ha ripagato di tutte le scalette che ho dovuto fare per arrivarci (considerando che al momento, e per fortuna ancora per poco, ho un piede semi-invalido), poi via dei fori imperiali, colosseo, e per finire birra all'isola tiberina... Fantastico! Un pub sulle rive del tevere, senza sedie, un enorme tappetone e cuscini morbidissimi, uno per sedersi, uno dietro la schiena, appoggiati ad un altissimo muro obliquo... praticamente si beve stesi come su una sdraio...meraviglia delle meraviglie....serata davvero piacevole...

Questa nella foto è l'isola tiberina...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: evigc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

Io so' de Chirico, dico in un senso simbolico, c'ho un controllo diabolico, quasi artistico, del mio stato psicofisico....
E SE HAI CAPITO MO' TRADUCILO...!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
website counter
 

Ultime visite al Blog

claudio_longonigofaxcafe.venetogiallomarronem.cicolichristian.ghiroo_marcellievigcfabrice.cavinamfontanesi.deleddabobfabiusvito.mignozziluciferonzolounamamma1antoniorizzardi
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963