« "LANCIA IL DADO"QUANTO MI PIACCIONO I LUNEDI'! »

IL NICK ANCESTRALE

Post n°25 pubblicato il 15 Luglio 2007 da evigc
 

Era da un po' che, curiosando tra i vari blog, leggevo questi famosi "nick ancestrali" dimostrati dall'algoritmo del professor Pinetti... Non capivo granchè il senso della cosa, ma per pura pigrizia non ci cliccavo mai su. Oggi l'ho fatto.

Per chi non lo sapesse l'algoritmo funziona così: si digita l'indirizzo del proprio blog (nel mio caso blog.libero.it/evi), si mette il sesso, e poi viene fuori il "nick ancestrale".

Mi stizzisco e borbotto...

Il nick assegnatomi è SAD BUTTERFLY, farfalla triste.
Ora, posto che io odio nella maniera più assoluta, fobica ed esagerata OGNI tipo di insetto (le farfalle avranno pure delle belle ali, ma quei corpicini pelosi e le zampette mi fanno troppo schifo...lo so è malattia...) CHE NICK è FARFALLA TRISTE?? Ma che angoscia! La farfalla di solito esprime libertà, gioia, la crisalide che si libera dal bozzolo, qualcosa di bello che nasce da qualcosa di un po' meno bello... Il pensiero di una farfalla depressa è di una trsitezza infinita...

Auto-fregandomi provo con un altro indirizzo...Metto il mio nick: blog.libero.it/evigc...
Il nick è DANCING TEAR, lacrima danzante... Per quanto possa essere danzante, difficilmente una lacrima evoca gioia e felicità...

Ok, proviamo con /brontolo....
BLIND WITCH.... Strega cieca!!! Mio Dio... Un nick più brutto no??? Strega per me è un offesa, per il signor Pinetti non so... Ma, dico io, oltre che strega pure cieca?

Bah... faccio un ultimo tentativo: il mio nome per intero, penso, magari qui il nick sarà bellino...
KILLER FOG, nebbia assassina... Un orribile film horror di 2 anni fa...!

Ma santo cielo, professor Pinetti, da dove li prende questi spiritosi nick? Dal popolo dei Gormiti?
A tal proposito mi permetto di suggerirne qualcuno: ORRORE PROFONDO mi pare carino, no? Ma anche OBSCURIO ed INCUBO DI FUOCO secondo me non sono male...
Dati i suoi gusti...
Mah....

Tanti saluti dalla strega cieca che si trasforma in farfalla triste che piange lacrime danzanti sbattendo qua e là perchè, essendo cieca come Mr Magoo, ed essendoci la nebbia non vede un tubo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: evigc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

Io so' de Chirico, dico in un senso simbolico, c'ho un controllo diabolico, quasi artistico, del mio stato psicofisico....
E SE HAI CAPITO MO' TRADUCILO...!

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
website counter
 

Ultime visite al Blog

claudio_longonigofaxcafe.venetogiallomarronem.cicolichristian.ghiroo_marcellievigcfabrice.cavinamfontanesi.deleddabobfabiusvito.mignozziluciferonzolounamamma1antoniorizzardi
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963