« IL MIO CAPODANNO...MORIREMO TUTTIIIIIII! AAAAAAAAH! »

FASE FALLICA

Post n°71 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da evigc
 

Dovete sapere che io in realtà sono una "mamma"... Non ho un figlio, ma è come se lo avessi. Infatti ho un fartellino piccino picciò della tenera età di 5 anni. Giusto quei 19 anni di differenza che fanno sì che quando sono in giro con lui e mia madre scambiano me per la mamma...
Domenica è venuto a casa il suo amichetto del cuore e compagno di giochi.
In casa mia da quel momento è finita la pace: inquinamento acustico sopra i 10000 decibel, palloni che volavano in sala (con conseguente rottura di un vaso e di una cornice), dispetti alla sottoscritta che guardava la tv cercando di leggere il labiale (visto che era impossibile sovrastare le urla alzando il volume)...
Ad un certo punto mio fratello fa a mia madre:
"Mamma, io e Lorenzo ora andiamo a giocare in camera. Chiudiamo la porta, mi raccomando, tu non entrare! Non la devi aprire!"
OVVIAMENTE dopo 5 minuti mia madre è entrata in camera e la scena a cui ha assistito è stata davvero comica!
Mio fratello e l'amichetto, uno di fronte all'altro, con i pantaloni scesi...
Mia madre: "Ma cosa state facendo?? Rivestitevi subito e andate a giocare di là!"
Mio fratello: "Ma uffa mamma!!! Perchè Lorenzo ha il pisello più lungo del mio??? Non è giusto!!!"

Dopo aver riso mezzora con me, questa è stata la riflessione di mia madre (psichiatra psicoanalista estremamente femminista):
"Ecco, ora tuo fratello è in piena fase fallica (Freud ndr), va più o meno dai 3 ai 6 anni, 5 anni sono il picco di questa tappa di sviluppo. Ma sai una cosa Evi? Freud in questo ha toppato. Vedi, i maschi iniziano da piccolini a misurarsi il pisellino e a fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Il fatto è che, secondo me, da questa fase non escono mai...
Questa è la condizione degli uomini: una vita a cercare di dimostrare che ce l'hanno lungo...

Maschietti che state leggendo, non me ne vogliate, non sentitevi chiamati in causa... è un aneddoto simpatico e ho voluto raccontarlo


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: evigc
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: RM
 

Io so' de Chirico, dico in un senso simbolico, c'ho un controllo diabolico, quasi artistico, del mio stato psicofisico....
E SE HAI CAPITO MO' TRADUCILO...!

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
website counter
 

Ultime visite al Blog

claudio_longonigofaxcafe.venetogiallomarronem.cicolichristian.ghiroo_marcellievigcfabrice.cavinamfontanesi.deleddabobfabiusvito.mignozziluciferonzolounamamma1antoniorizzardi
 
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 24
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963