Creato da FEDERALISTACONVINTO il 11/05/2006
VENETO . FEDERALISMO . STORIA DEL POPOLO VENETO. VENETO LIBERO. VENETO STATO AUTONOMO. ANTI COMUNISTA. ANTI FASCISTA . CULTURA VENETA.

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: VR
 
 
immagine
 

Area personale

 

VISITE DAL 18/10/2008

 

FEDERALISTACONVINTO

Caricamento...
 

 

« RONDO VENEZIANO LA SERENISSIMA59°CARNEVALON DE L'APON »

IL RAZZISMO DI OLIVIERO TOSCANI CONTRO I VENETI

Direttamente dal forum di Raixe Venete, si discute dell'incredibile atto di razzismo contro i Veneti da parte del pubblicitario Oliviero Toscani che in un intervista ci definisce vigliacchi e speculatori.
Il provocatore pubblicitario, forse dimenticando che la sua fortuna deriva proprio dal Veneto quando ha dato una svolta alla sua carriera lavorando per il gruppo Beneton, esce con delle frasi che sembrano degne di chi ha perso il lume della ragione o è sotto l'effetto di sostanze stupefacenti ma molto stupefacenti, perché alla domanda “cosa ne pensa dell'iniziativa degli albergatori Veneti di diffondere uno spot per spiegare ai turisti Tedeschi che l'emergenza rifiuti esiste solo in Campania e non in Veneto” Oliviero Toscani dice «io sto con Napoli ei napoletani. Napoli è più bella, divertente, pensate ala bella musica solo per fare un esempio» e rivolgendosi ai Veneti «voi siete sicuramente peggio, non c'è paragone» a chi gli chiede un consiglio su come proporre l'immagine del Veneto all'estero risponde «non glie lo darei neppure, non ne vale la pena. Perché nel Veneto è pieno di quelle brutte villette dei geometri, frutto della speculazione che nessuno vede.
Cosa devo dire? Venite in Veneto che non ci sono i negri, venite in Veneto che siamo tutti bravi, venite in Veneto che siamo tutti puliti,che non ci sono poveri. Oppure venite in Veneto che c'è la meningite.la presenza di questa meningite forse spiega la ragione di un sindaco a Treviso come Gentilini. A Venezia e nel Veneto dico di venire perché la mafia non uccide, anche se c'è. Bei vigliacchi e speculatori».

Al signor no anzi a quello che resta di una persona ormai non più degna di alcun tipo di rispetto per la sua volgarità, ignoranza, razzismo, che di nome fa Oliviero Toscani consiglio caldamente di cambiare spacciatore e a non venire più in Veneto lei non è persona gradita!
La questione no è stare dalla parte dei Veneti o dei Napoletani come dice Toscani, ma il fatto è che la stampa e le TV estere quando c'è da parlar male dell'Italia non fanno certo sconti anzi ingigantiscono i fatti spacciando l'emergenza rifiuti in Campania come un problema comune in tutta la nazione, dal canto loro gli albergatori Veneti assieme alla giunta regionale Veneta preoccupati da questo vile atto non fanno altro che tutelare l'immagine del Veneto non certo offendendo e denigrando un intero popolo come fa il critico Oliviero Toscani.

forum Raixe Venete

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

SONDAGGIO: VUOI IL VENETO AUTONOMO?

/www.ilcuoreinafrica.org/



  
 
 IL CUORE IN AFRICA
associazione onlus a
Montecchia di Crosara
per lo sviluppo di progetti umanitari  




 
 
 
 

Ultime visite al Blog

garonimoGabryGiovagnolibuh_gattodaniela.ricciardelliAleBoffyisarobymapanetteriamattiellomast696johnantomemoriascomodagiannigiuliariericabertonmatti.pallabuioaccecantescortegagna
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963